Mi compro il game cube?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Mi compro il game cube?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di nrg_gigi
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    51

    Domanda Mi compro il game cube?

    Non ho il game cube (ho solo la ps2) ma ho una seria intenzione di prendermelo, però non voglio fare lo stesso errore di anni fa quando ho preso la n64. (pochi giochi)
    Oggettivamente cosa mi consigliate? (amavo Mario)

    Non ho così tanti soldi...
    Ora che offerte ci sono? ho visto dal sito ufficiale un bundle interessante: game cube+ mario kart DD + 4 zelda vecchi a 150€
    Cosa faccio? me lo prendo ora o aspetto per altre offerte di Natale? Grazie

    ps è bello zelda?
    pps quali sono i "Classici" che devono essere presi?

  2. #2

    Re: Mi compro il game cube?

    Inviato da nrg_gigi
    Non ho il game cube (ho solo la ps2) ma ho una seria intenzione di prendermelo, però non voglio fare lo stesso errore di anni fa quando ho preso la n64. (pochi giochi)
    Oggettivamente cosa mi consigliate? (amavo Mario)

    Non ho così tanti soldi...
    Ora che offerte ci sono? ho visto dal sito ufficiale un bundle interessante: game cube+ mario kart DD + 4 zelda vecchi a 150€
    Cosa faccio? me lo prendo ora o aspetto per altre offerte di Natale? Grazie

    ps è bello zelda?
    pps quali sono i "Classici" che devono essere presi?
    1) nel GB ci sono poki gioki...
    2) ...ma sono Resident Evil 1 e 0,SW Rogue Squadron 3,Soul Calibur 2(con Link di Zelda in esclusiva)...
    3)...son sempre poki i gioki (senza contare i vari Mario però )
    4) non puoi giocare in multi come per la PS2 e la XBOX
    5) non puoi modific... (emh mi hai capito... )
    6) la PS2 è meglio...

    quindi se vuoi prendertela...io ti consiglierei di pensarci bene...
    se poi non hai problemi di soldi puoi prendertela...ma ti consiglio di prenderti il GB è basta a 99 euro...così con i soldi rimanenti ti prendi un altro joypad e una memory-card...oltretutto perchè Mario Kart DD mi fa skifo...

    ahh...Zelda?? umh...BOHH...a me fa skifo (GDR palloso inc. )

  3. #3
    Utente L'avatar di tuono
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    546
    Non Prenderlo fidati, affianca alla ps2 un bel x-box!!

  4. #4
    Utente L'avatar di nrg_gigi
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    51
    Naa l' x-box non mi piace... come genere dei giochi non mi piacciono gli sparatutto, preferisco gdr o roba tipo mario

  5. #5
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    ma è un topic serio o state scherzando ?
    no perchè fino a adesso sono state dette solo caxxate !

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723

    Re: Mi compro il game cube?

    Inviato da nrg_gigi
    Non ho il game cube (ho solo la ps2) ma ho una seria intenzione di prendermelo, però non voglio fare lo stesso errore di anni fa quando ho preso la n64. (pochi giochi)
    Oggettivamente cosa mi consigliate? (amavo Mario)

    Non ho così tanti soldi...
    Ora che offerte ci sono? ho visto dal sito ufficiale un bundle interessante: game cube+ mario kart DD + 4 zelda vecchi a 150€
    Cosa faccio? me lo prendo ora o aspetto per altre offerte di Natale? Grazie

    ps è bello zelda?
    pps quali sono i "Classici" che devono essere presi?
    Io invece te lo consiglio caldamente, con solo 150 € ti prendi il GC, mario kart (ottimo gioco soprattutto in compagnia ma anche in singolo) e ben 4 episodi di zelda (i primi 2 per nes e in più quei 2 per nintendo 64) che dovrebbe uscire tra pochi giorni.

    Di giochi ce ne sono abbastanza e oltre a tutti quelli della nintendo (Quasi tutti grandi capolavori come sunshine, mario party, mario kart, zelda e altri), ci sono anche titoli come resident evil, f-zero, viewtiful joe, Final Fantasy: Cristal Chronicles, ecc.

    Zelda è un ottimo titolo, uno dei migliori giochi in circolazione per console, e oltre a questi ti consiglio anche mario sunshine o pikmin.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Inviato da nrg_gigi
    Naa l' x-box non mi piace... come genere dei giochi non mi piacciono gli sparatutto, preferisco gdr o roba tipo mario
    Tra tutte le console l'unico che ti sconsiglierei è proprio l'X-box, buona parte dei suoi KA sono giochi da pc, che ovviamente sono molto più godibili con un buon pc.

  8. #8
    Inviato da alexdiro
    ma è un topic serio o state scherzando ?
    no perchè fino a adesso sono state dette solo caxxate !
    ne io ne gli altri ragazzi hanno detto cazzate...senti pivello...lo stronzate le hai dette tu...non ti va bene quello che scriviamo, non ti va bene quello che pensiamo, vuoi affrontare una discussione civile oppure sei solo un fanatico che è venuto a rompere?! Se è la seconda allora...salvati

  9. #9
    Utente L'avatar di nrg_gigi
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    51
    ma due controller sono indispensabili? e la memory card? quanto vengono?

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Inviato da nrg_gigi
    ma due controller sono indispensabili? e la memory card? quanto vengono?
    Per i controller dipende dai giochi, per la maggior parte non è indispensabile, ma con giochi come mario party, non puoi non giocarlo con amici, e per far cio devi aver almeno 2 controller.

  11. #11
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Inviato da Enmorion87
    ne io ne gli altri ragazzi hanno detto cazzate...senti pivello...lo stronzate le hai dette tu...non ti va bene quello che scriviamo, non ti va bene quello che pensiamo, vuoi affrontare una discussione civile oppure sei solo un fanatico che è venuto a rompere?! Se è la seconda allora...salvati
    1) casomai sei tu che sei venuto a "rompere" in un topic espressamente dedicato a nintendo
    2) sei tu che aggredisci ! io ho solo fatto una domanda !
    3)
    COME TI AZZARDI
    ad insultarmi !
    sarai tu un pivello !
    penso di saperne più di te sui videogiochi visto le tue affermazioni

  12. #12
    Inviato da alexdiro
    1) casomai sei tu che sei venuto a "rompere" in un topic espressamente dedicato a nintendo
    2) sei tu che aggredisci ! io ho solo fatto una domanda !
    3)
    COME TI AZZARDI
    ad insultarmi !
    sarai tu un pivello !
    penso di saperne più di te sui videogiochi visto le tue affermazioni
    cerca di calmarti stai andando OT

  13. #13
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025

    Re: Re: Mi compro il game cube?

    Inviato da Enmorion87
    1) nel GB ci sono poki gioki...
    2) ...ma sono Resident Evil 1 e 0,SW Rogue Squadron 3,Soul Calibur 2(con Link di Zelda in esclusiva)...
    3)...son sempre poki i gioki (senza contare i vari Mario però )
    4) non puoi giocare in multi come per la PS2 e la XBOX
    5) non puoi modific... (emh mi hai capito... )
    6) la PS2 è meglio...

    quindi se vuoi prendertela...io ti consiglierei di pensarci bene...
    se poi non hai problemi di soldi puoi prendertela...ma ti consiglio di prenderti il GB è basta a 99 euro...così con i soldi rimanenti ti prendi un altro joypad e una memory-card...oltretutto perchè Mario Kart DD mi fa skifo...

    ahh...Zelda?? umh...BOHH...a me fa skifo (GDR palloso inc. )
    1) si chiama GC non GB e i giochi erano pochi all'inizio......
    2) non esistono solo quelli (si vede che sei disinformato o maleinformato !decidi tu)
    3) nn capisco la sottile ironia al riguardo di mario ! cos'è un pò di invidia !
    4) questo lo dici tu ! dimostri ancora di essere poco informato visto che il gamecube è stata la prima console (anzi la prima è stato il dreamcast) ad andare on-line con Phantasy star on-line e con il suo seguito di imminente uscita ! e poi per l'on-line gaming preferisco di gran lunga il pc !
    5) Complimentoni ! si vede che sei un vero hardcorer-gamer (se nn sai il significato dimmelo che te lo spiego !
    6) complimenti per l'argomentazione ! davvero esauriente come risposta !

    Mario kart ti fà schifo ! bè certo non ci hai giocato !
    e poi zelda ! ZELDA !!!!!!
    vai a giocare a quella commercialata di FFX-2 che è di certo più adatto a te ........ facile smontarti no ?

  14. #14
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Inviato da Enmorion87
    cerca di calmarti stai andando OT
    cos'è ? prima aggredisci e poi ti pari il culo ?
    lascia perdere !

  15. #15

    Re: Re: Re: Mi compro il game cube?

    Inviato da alexdiro
    1) si chiama GC non GB e i giochi erano pochi all'inizio......
    2) non esistono solo quelli (si vede che sei disinformato o maleinformato !decidi tu)
    3) nn capisco la sottile ironia al riguardo di mario ! cos'è un pò di invidia !
    4) questo lo dici tu ! dimostri ancora di essere poco informato visto che il gamecube è stata la prima console (anzi la prima è stato il dreamcast) ad andare on-line con Phantasy star on-line e con il suo seguito di imminente uscita ! e poi per l'on-line gaming preferisco di gran lunga il pc !
    5) Complimentoni ! si vede che sei un vero hardcorer-gamer (se nn sai il significato dimmelo che te lo spiego !
    6) complimenti per l'argomentazione ! davvero esauriente come risposta !

    Mario kart ti fà schifo ! bè certo non ci hai giocato !
    e poi zelda ! ZELDA !!!!!!
    vai a giocare a quella commercialata di FFX-2 che è di certo più adatto a te ........ facile smontarti no ?
    1)sono dislessico (
    2)ho solo espresso un parere personale...
    3)nessuna ironia... io possiedo tutti i Mario del GB,GBC,GBA,GBA-SP,N64 e ho provato quelli del GC...comunque possono anche non piacermi...non credi
    4)per la DC lo sapevo anchio...per il GC no...scusamiiiiii
    5)lo so il significato... infatti lo sono...(visto che sei perspicace... )...e sono pure Grafico,Webmaster,Tecnico,Esperto di Emulazione(questo però me lo dicono gli altri... )e novizio programmatore in C/C++...e sono anche Mastro Pulitore dei Cessi Reali di Casa Atreides ...
    6)cosa dovevo aggiugere...

    Mario Kart cio giocato...ma tu vedi tutto e non hai bisogno di saperlo...
    di Zelda ne ho un paio di SNES, un paio di GBA e 1 di NES...e non mi piacciono...DEGUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST...

    e...si mi piace anche FFX e X-2 e siccome sono una persona appassionata non che fanatica di FF ti dico che me lo prenderei solo per poter dire di possederlo sia PAL che NTSC JAP...comunque possiedo FF1-2-3-4-5-6-7-8-9 mi mancano solo X-X/2-11 e 12...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •