directx 9 B?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: directx 9 B?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di gabry20
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    50

    Domanda directx 9 B?

    Halo e altri demo richiedono questa directx.....ma nei dvd di gmc non è mai stata inserita?? Dove la troviamo ragazzi??

  2. #2
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Da windows update
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  3. #3
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    mi meraviglio che PApe non l'abbia messe


    io le ho dovute pigliare su un cd della concorrenza

  4. #4
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Purtroppo c'è poco da meravigliarsi, Peppigno. Microsoft ultimamente ha deciso di NON autorizzare la distribuzione del suo materiale. Se prima si limitava a proibire la diffusione dei service pack, ora proibisce anche di inserire i demo e le DirectX.
    Pur non capendo il motio di questa scelta, non posso certo mettere sui supporti qualcosa che MS stessa mi ha esplicitamente vietato di distribuire.

    Ovviamente stiamo cercando di sistemare la cosa, cercando un accordo col colosso, ma sino a che non avrò via libera GMC NON includerà le librerie.

    Il fatto che tu le abbia trovate su un CD della concorrenza mi spinge a pensare che le abbiano inserite fregandosene del divieto.

    Pape

  5. #5
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Inviato da pape
    Purtroppo c'è poco da meravigliarsi, Peppigno. Microsoft ultimamente ha deciso di NON autorizzare la distribuzione del suo materiale. Se prima si limitava a proibire la diffusione dei service pack, ora proibisce anche di inserire i demo e le DirectX.
    Pur non capendo il motio di questa scelta, non posso certo mettere sui supporti qualcosa che MS stessa mi ha esplicitamente vietato di distribuire.

    Ovviamente stiamo cercando di sistemare la cosa, cercando un accordo col colosso, ma sino a che non avrò via libera GMC NON includerà le librerie.

    Il fatto che tu le abbia trovate su un CD della concorrenza mi spinge a pensare che le abbiano inserite fregandosene del divieto.

    Pape
    Cosa???

    Da quando in quà la M€rdasoft impedisce di distribuire materiale suo (gratis) sulle riviste?

    Ma che cacchio hanno in mente zio Bill & Co.?

  6. #6
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Ovviamente di controllare tutto ciò che scarichi, come se non lo facesse già
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  7. #7
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    Approposito della m€rdat@ di Bill...
    Pape, sai xkè Beyod good e evil viene un po' ridotta? (cioè nn proprio a skermo intero)

    Esiste un unico Amministratore

  8. #8
    comunque io scarico tutto da WinMerd Update...

  9. #9
    SNIPPOLO
    Ospite
    Inviato da pape
    Purtroppo c'è poco da meravigliarsi, Peppigno. Microsoft ultimamente ha deciso di NON autorizzare la distribuzione del suo materiale. Se prima si limitava a proibire la diffusione dei service pack, ora proibisce anche di inserire i demo e le DirectX.
    Pur non capendo il motio di questa scelta, non posso certo mettere sui supporti qualcosa che MS stessa mi ha esplicitamente vietato di distribuire.

    Ovviamente stiamo cercando di sistemare la cosa, cercando un accordo col colosso, ma sino a che non avrò via libera GMC NON includerà le librerie.

    Il fatto che tu le abbia trovate su un CD della concorrenza mi spinge a pensare che le abbiano inserite fregandosene del divieto.

    Pape

    Inseriscile e scarichiamo la colpa a Gorman

    Scherzo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •