C'ho Splinter cell
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: C'ho Splinter cell

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Walrus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    320

    C'ho Splinter cell

    Compratelo!!! è bellissimo ed in italiano lo è ancora di +!!!

    splinter cell V.s Mgs 1&2
    3 0
    (e ho giocato a tutti e 3)

    [MOVE]FORZA VIOLA[/MOVE]

  2. #2
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: C'ho Splinter cell

    Inviato da Joker
    Compratelo!!! è bellissimo ed in italiano lo è ancora di +!!!

    splinter cell V.s Mgs 1&2
    3 0
    (e ho giocato a tutti e 3)

    [MOVE]FORZA VIOLA[/MOVE]
    Guarda immagino che sia un gioco stratosferico!!Lo voglio

  3. #3
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Non si possono fare confronti del genere, Splinter Cell e'al di sopra di tutti, MGS in confronto, e'uno stealth game "arcade"...

  4. #4
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Bruciatore
    Non si possono fare confronti del genere, Splinter Cell e'al di sopra di tutti, MGS in confronto, e'uno stealth game "arcade"...
    Ma quanto amo questi giudizi condizionati da ore e ore e ancora ore di gioco non ve lo posso dire, li amo alla follia.

  5. #5
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da steveaustin
    Ma quanto amo questi giudizi condizionati da ore e ore e ancora ore di gioco non ve lo posso dire, li amo alla follia.
    Guarda Steve,ho finito piu'volte i vari MGS(1&2),mi ci sono volute 4 ore per staccarmi dal video,per quanto mi ha preso Splinter Cell,quello che si puo'fare con Sam e'lontano anni luce da quello che Solid ci aveva dimostrato,il gioco risulta molto piu'completo e immersivo del capolavoro Kojima...Inteso che MGS rimane un capolavoro,ma al confronto,sembra,come ho gia detto,piu'uno stealth arcade che uno spionaggio vero e proprio,queste non sono affermazioni uscite cosi'tanto per dire,ho voluto trovare il termine piu'adatto per far recepire subito il messaggio,non voglio offendere il lavoro svolto dal buon Hideo e non voglio annuire a qualcosa contro Ps2,quindi queste riprese non e'proprio il caso che le fate,almeno non con me,visto che ho voce in capitolo,aspettate di giocarlo su PS2 tra qualche mese,e vedrai che sara'preferito dagli utenti Sony al ben piu'acclamato Solid Snake,non c'entra niente la grafica,lo spessore di Splinter Cell non e'da ricercare solo sotto il punto di vista estetico,ma proprio nella liberta'd'azione che ci permette di fare TUTTO quello che ci balza nella testa(tutto sempre ai limiti della fisica)...Fidati,Splinter Cell e'il nuovo stealth da battere,fin'ora confronti con altri titoli non possono essere fatti,visto che questo capolavoro setta nuovi standard per quanto concerne la realizzazione di questo genere...

  6. #6
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Inviato da steveaustin
    Ma quanto amo questi giudizi condizionati da ore e ore e ancora ore di gioco non ve lo posso dire, li amo alla follia.
    Ti consiglio di rassegnarti...splinter cell è meglio di mgs1e2.
    Anche questi due sono capolavori che hanno fatto la storia dei videogiochi, ma si sà, i tempi cambiano.
    Tra un'pò di anni anche splinter cell verrà battuto da qualche altro titolo,quest'ultimo da un altro ancora e così via...le tecnologie avanzano veloci!!!!

  7. #7
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    non vorrei veramente credere che questi siano confronti abbastanza affrettati......comunque vada io splinter cell lo aspetto su ps2 e lo aspetterò sempre, ma vedremo se anche la trama e ogni altro aspetto del gioco batterà mgs...

  8. #8
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Cmq è inutile menarsela tanto...Ritengo che sia più che normale che un mgs1 e 2 vengano superati prima o poi...SC è però nettamente superiore secondo me,anche tutte le notizie che si sentono in rete lo confermano.Non è impossibile che mgs venga superato,come non è impossibile che SC in futuro sia superato...Dubito che sia un gioco ps2 a superare SC,perchè ormai siamo gia qualitativamente su uno standard inarrivabile per la ps2...Sc su ps2 penso che sia lontano anni luce da quello x box,cmq staremo a vedere.The getaway sarà un gioco che farà parlare di se per la realizzazione tecnica...

  9. #9
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    steve ma tu hai la xbox?

    cmq oggi sono andato al media world e sprinter cell nn c'era....... maledizione!

  10. #10
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da x-max
    steve ma tu hai la xbox?

    cmq oggi sono andato al media world e sprinter cell nn c'era....... maledizione!
    Strano...Stasera devo andarci cosi controllo.Il problema è che anche se ci fosse dovrei aspettare a comprarlo,sto spendendo un po troppo ultimamente...

  11. #11
    Utente L'avatar di Legolas
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    383
    Io mi son fatto 210 euri freschi freschi!!!
    Dopo aver preso eternal darkness per GC,il mio prossimo obiettivo sarà SPLINTER CELL!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E un orchetto cadde al suolo,privo di vita,colpito in pieno volto da una freccia [THE LORD OF THE RINGS]

  12. #12
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    trano che al Media non c'era, cmq una precisazione la devo fare:il gioco che mi ha venduto il neg, ha libretto e custodia in inglese, il gioco e', pero', completamente tradotto in italiano(Luca Ward e'un mito) ... Forse il gioco che ho preso io e'inglese,forse in inghilterra e'uscito prima!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •