Impressioni su Dylan Dog 207...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Impressioni su Dylan Dog 207...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301

    Impressioni su Dylan Dog 207...

    A me è piaciuto parecchio ( l'ho riletto... era una decina di numeri che non rileggevo un Dylan Dog )...
    Aspetto le vostre impressioni...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  2. #2
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    se mi dici il prezzo e che è molto bello lo compro

  3. #3
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Inviato da Monkey Rufy
    se mi dici il prezzo e che è molto bello lo compro
    2.30 evri... mooolto bello....
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  4. #4
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714

    Re: Impressioni su Dylan Dog 207...

    Inviato da cerberus
    A me è piaciuto parecchio ( l'ho riletto... era una decina di numeri che non rileggevo un Dylan Dog )...
    Aspetto le vostre impressioni...
    Il tempio della seconda vita????
    Bello davvero

  5. #5
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    Questo numero mi è piaciuto molto anche a me!!!


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  6. #6
    Scarred 4 Life L'avatar di ResidenteN.0
    Registrato il
    03-03
    Località
    Westside
    Messaggi
    5.323
    Io invece devo fare qualche critica... Allora, partendo dal presuposto che Dylan Dog è il secondo fumetto preferito che leggo (numeri inedite e ristampe e qualsiasi cosa con il marchio DD), devo purtroppo fare delle critiche, che da certi saranno ritenute pesantine... Allora, questo numero 207 e a mio avviso uguale al numero 172, uscito da poco in ristampa, con il titolo "Memorie dal sottosuolo"... In questo fumetto si parlava di un famiglia, che puniva con il "Seppelire vivo" una persona, se questi era macchiata di una colpa egnobile, come uccidere un membro della famiglia... Inoltre, sempre in questa ristampa, c'era sempre Dylan Dog seppelito vivo, e che parlava con un altra ragazza, sepellita anche lei, tramite telecinesi e via dicendo... Quindi potete capire, che i due numeri sono presso che identici l'uno con l'altro... E da due numeri che Dylan Dog non a rapporti sessuali con la protagonista della storia, questo già e un ottimo passo, perchè non è umanamente posibile fare colpo con tutte le donne che si vede in giro... Se vogliamo quindi parlare di fumetti che fanno ancora rivivere emozionanti avventure dopo tanti ma TANTI anni, ce ne sono davvero pochi, il migliori tra questi a mio avviso è senza dubbio Tex Willer, la pietra migliare di Bonelli... Il più bel DD che ho letto e stato senza ombra di dubbio "Morte a domiciglio", dopo di questo non ho trovato tanto avvicenti le storie, ma una cosa e certa, se c'è un fumetto che ti fa passare 98 pagine in poco tempo, questo è proprio Dylan Dog... Con questo chiudo la mia critica, e ricordo ai più, che io amo la serie DD, ed è al secondo posto come fumetto più bello che leggo io, inferiore solamente a Tex!!!

    Ciao a tutti )
    "Per questi soldi, divento pazzo, ma una banconota e meno lunga del mio cazzo, pesa 0,8 grammi così leggera sta bastarda così grossi drammi." by G. Pequeno

  7. #7
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    E' vero anche a me è sembrata evidente una certa somiglianza... ma il numero è molto ben realizzato e dopo 207 numeri è comprensibile qualche somiglianza...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  8. #8
    Scarred 4 Life L'avatar di ResidenteN.0
    Registrato il
    03-03
    Località
    Westside
    Messaggi
    5.323
    Ai ragione... Del resto Dylan Dog è sempre Dylan Dog!!!

    Ciao a tutti
    "Per questi soldi, divento pazzo, ma una banconota e meno lunga del mio cazzo, pesa 0,8 grammi così leggera sta bastarda così grossi drammi." by G. Pequeno

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •