• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Hl Cs

Cambio titolo
    Utente L'avatar di gas
    Registrato il
    12-02

Hl Cs

Salve a tutti ,

dopo mesi e mesi senza una connessione a internet, ho riprovato a giocare online a Half Life CS. Ma non riesco ad entrare in nessun server. Cosa strana perche circa sei mesi fa, riuscivo senza nessun problema!!!!!!! !!!!!
    Ho Half Life, poi la Fusion Pack, il play bot 2.5. Avevo provato anche qualche mese fa ad installare Natural Selection (Ŕ giusto???) che era nel dvd di gmc ma si bloccava a metÓ installazione.
    Comunque la mia versione Ŕ : V46/1.1.1.0
    devo aggiornarla?????????? E in tal caso ....... GMC ha giÓ pubblicato degli aggiornamenti per questa versione????? ????
    Ciao e grazie!!!!

Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Catania

Re: Hl Cs

Inviato da gas
    Salve a tutti ,

dopo mesi e mesi senza una connessione a internet, ho riprovato a giocare online a Half Life CS. Ma non riesco ad entrare in nessun server. Cosa strana perche circa sei mesi fa, riuscivo senza nessun problema!!!!!!! !!!!!
    Ho Half Life, poi la Fusion Pack, il play bot 2.5. Avevo provato anche qualche mese fa ad installare Natural Selection (Ŕ giusto???) che era nel dvd di gmc ma si bloccava a metÓ installazione.
    devo aggiornarla?????????? E in tal caso ....... GMC ha giÓ pubblicato degli aggiornamenti per questa versione????? ????
    Ciao e grazie!!!!
    Mi sembra che ci sia un nuovo aggiornamento. In ogni caso go download steam

An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Lissone (MB)
    E comincia a preparare il dizionario delle bestemmie.

.:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Magenta(MI)

Inviato da gas
    Salve a tutti ,

Ciao e grazie!!!!
    ti faccio un breve repilogo, Ŕ uscita ormai da un bel po' la nuova versione 1.6 di counter strike con la quale la valve implementa steam acronimo di

S.oftware
    T.otalmente
    E.
    A.rbitrariamente
    M.erdoso

(definizione di proprietÓ del sommo e intelligente Prometeo)

cmq, con l'introduzione della suddetta tecnologia ora per giocare a cs e ai vari mod targati valve si usa steam, ebbene, qua cominciano i problemi, aggiornamenti che non aggiornano, patch per patchare le patch che non patchano ma mandano a male il tutto, server che non vanno perchŔ non aggiornati dalle patch che non patchano, insomma un patatrack di casini su casini, ma a volte steam funziona e la 1.6 si dimostra un ottima release!
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

Apple is the way.......

  L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    PU

Inviato da gas
    Salve a tutti ,

Ciao e grazie!!!!
    Che errore ti da?
    Prova a togliere il fusion pack perchŔ la maggior parte dei server nn permettono di usarlo...

Utente L'avatar di gas
    Registrato il
    12-02
    Infatti.... ho disinstallato il Play pod 2.5, e ho reinstallato CounterStrike, Half Life Upgrade Kit, e la pacth 1.1.1.0. E tutto funziona a meraviglia!!! Anzi meglio Conterstrike della Fusion pack..... il sonoro delle armi Ŕ 100 volte migliore!!!!!!
    Comunque grazie!!! GAS!