il cubo sta rullando il resto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: il cubo sta rullando il resto

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572

    il cubo sta rullando il resto

    ragazzi nn so se ve ne rendete conto ma il cubetto adesso come adesso sta rullando tutta la concorrenza cn una quantita di capolavori in uscita a getto continuo.....tutti titoli da urlo!!!!!!.........da vietiful joe a mario kart a f zero.......tre gioielli!!!....io li ho presi tutti e tre e sono rimasto allibito dalla qualita incredibile........tutto questo alla faccia di chi diceva che nintendo era in crisi e che era l'ultima ruota del carro.......io posseggo tutte e tre le consolle e da sempre sostengo che il cubo è la consolle cn la migliore qualità di titoli..........e che come hardware è al top senza nulla da invidiare alla x box......poi adesso cn tutti queste splendide conferme i fatti nn possono che darmi ragione e anke i dati di vendita confermano questo.........quindi come sempre nintendo RULEZ!!!!

  2. #2
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Io già da quando comprai x la prima volta il cuno non ho esitato nemmeno un secondo
    il Gamecube ha ed avrà i suoi titoli fantastici che mi fanno innamorare di questa consolle

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  3. #3
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956

    Re: il cubo sta rullando il resto

    Inviato da mantorras
    ragazzi nn so se ve ne rendete conto ma il cubetto adesso come adesso sta rullando tutta la concorrenza cn una quantita di capolavori in uscita a getto continuo.....tutti titoli da urlo!!!!!!.........da vietiful joe a mario kart a f zero.......tre gioielli!!!....io li ho presi tutti e tre e sono rimasto allibito dalla qualita incredibile........tutto questo alla faccia di chi diceva che nintendo era in crisi e che era l'ultima ruota del carro.......io posseggo tutte e tre le consolle e da sempre sostengo che il cubo è la consolle cn la migliore qualità di titoli..........e che come hardware è al top senza nulla da invidiare alla x box......poi adesso cn tutti queste splendide conferme i fatti nn possono che darmi ragione e anke i dati di vendita confermano questo.........quindi come sempre nintendo RULEZ!!!!
    Sta andando meglio ma ancora rispetto ad una console è indietro...

  4. #4
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Già...ma sicuramente la sua fetta di mercato se la sta guadagnando.

  5. #5
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Inviato da ezed
    Già...ma sicuramente la sua fetta di mercato se la sta guadagnando.
    è vero,sopp. per il prezzo secondo me

  6. #6
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619

    Re: il cubo sta rullando il resto

    Inviato da mantorras
    ragazzi nn so se ve ne rendete conto ma il cubetto adesso come adesso sta rullando tutta la concorrenza cn una quantita di capolavori in uscita a getto continuo.....tutti titoli da urlo!!!!!!.........da vietiful joe a mario kart a f zero.......tre gioielli!!!....io li ho presi tutti e tre e sono rimasto allibito dalla qualita incredibile........tutto questo alla faccia di chi diceva che nintendo era in crisi e che era l'ultima ruota del carro.......io posseggo tutte e tre le consolle e da sempre sostengo che il cubo è la consolle cn la migliore qualità di titoli..........e che come hardware è al top senza nulla da invidiare alla x box......poi adesso cn tutti queste splendide conferme i fatti nn possono che darmi ragione e anke i dati di vendita confermano questo.........quindi come sempre nintendo RULEZ!!!!
    Anche io li ho presi tutti tre gli ultimi capolavori e e ne sono rimasto allibito dalla loro qualità

  7. #7
    Utente L'avatar di like @ virgin
    Registrato il
    10-03
    Località
    utero
    Messaggi
    135
    sono d'accordo con te, nella qualità del software probabilmente è la migliore;

    sarà banale dirlo però nn dimentichiamoci che anche le altre console hanno i loro capolavori.

  8. #8
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    è popo vero e io non ne ho mai dubitato della Nintendo,infatti ho il cubo da quando è uscito..

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    lo so che anke le altre consolle hanno i loro capolavori......io infatti le posseggo tutte e tre proprio per nn perdermi nessun capolavoro......pero allo stato attuale delle cose il cubo per me ha una qualita nettamente superiore al resto...........nn ce ne ne per la x ne per la ps2 che pur come qualità di titoli è molto migliorata forse perkè stanno cominciando a spremerla al meglio.......

  10. #10
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    vj il gioco che non ti aspetti.....

    non solo Nintendo sul gc

  11. #11
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793

    Re: Re: il cubo sta rullando il resto

    Inviato da LEOPOR
    Sta andando meglio ma ancora rispetto ad una console è indietro...
    Indietro solo come vendite...
    Take the highway to the End of the Night

  12. #12
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    ho avuto il gc e l'ho venduto insieme alla x per comprare la 9800pro mi sache che per natale con 100€ me lo faccio regalare



  13. #13
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Il Gamecube i questo periodo rulla davvero di brutto!
    Negli ultimi giorni sono usciti davvero una marea di giochi che rientrerebbero nella categoria "Da Avere A Tutti I Costi!", non si riesce a decidere quale prendere prima. Per non parlare della console venduta a 99 €.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •