DVD Terminator 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: DVD Terminator 2

Cambio titolo
  1. #1
    Bastardo storpio L'avatar di Death By Stereo
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ai palas (Crema)
    Messaggi
    1.178

    DVD Terminator 2

    Ciao, volevo chiedere aiuto a qualcuno che ne sa più di me su i DVD.
    Sto disperatamente cercando il DVD di Terminator 2 ma non voglio la versione italiana (troppo scarna di contenuti), volevo quella americana o inglese ma qui arriva il mio problema...

    QUALE DEVO PRENDERE???

    C'è l'imbarazzo della scelta!!Ultimate edition, Collector's edition, Extreme edition, Limited tin edition...

    Qualcuno mi sa dire qual'è la confezione più ricca di contenuti?
    Ho provato a fare una ricerca ma non mi so districare bene tra i negozi on-line.Se qualcuno mi può dare una mano...
    Grazie
    COME AND LISTEN TO MY MUSIC!!

    WWW.MYSPACE.COM/TIENAI


    H.C.

  2. #2
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    la migliore edizione, da quel che ho letto in giro, dovrebbe essere l'ultimate con addirittura tre versioni del film e una quantità spropositata degli extra, aspetta che cerco il link




  3. #3
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    http://it.kelkoo.com/sitesearch/sear...tor+dvd+import

    questa è una rece italiana, ma se vedi il comento finale accenna all'edizione americana




  4. #4
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    questa è invece la recensione italiana della versione ultimate americanahttp://www.ihhc.net/schedaalt.asp?se...VD&id=a0000014




  5. #5
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Io ho sia quella italiana di Cecchi Gori (tutto sommato onesta per il prezzo basso che ha), che quella inglese R2 Ultimate Edition (che ha il solo difetto rispetto a quella R1 di avere alcune scene messe come deleted scenes a parte invece che integrate nel film), e quella americana R1 Extreme Edition (con la tremenda confezione di latta che scarnifica la plastica dell'amaray quando lo estrai).

    Come qualita' video il disco 1 (ovvero il normale DVD-Video) della Extreme batte tutte le altre, per non parlare del secondo disco in formato Windows Media Player 9 da guardare su di un PC ultra potente che e' in altissima risoluzione e straccia qualsiasi DVD in circolazione... Ideale per chi ha il videoproiettore attaccato a un PC!!!!!

    Comunque anche la Ultimate e' molto buona: io raccomanderei quella, perche' ha 2 versioni dl film piu' le scene deleted o la terza versione (a seconda se R2 o R1) e molti extra interessanti. Ovviamente NON e' in italiano, ma ci sono i sottotitoli in inglese.

  6. #6
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da El Gugliauser
    Io ho sia quella italiana di Cecchi Gori (tutto sommato onesta per il prezzo basso che ha), che quella inglese R2 Ultimate Edition (che ha il solo difetto rispetto a quella R1 di avere alcune scene messe come deleted scenes a parte invece che integrate nel film), e quella americana R1 Extreme Edition (con la tremenda confezione di latta che scarnifica la plastica dell'amaray quando lo estrai).

    Come qualita' video il disco 1 (ovvero il normale DVD-Video) della Extreme batte tutte le altre, per non parlare del secondo disco in formato Windows Media Player 9 da guardare su di un PC ultra potente che e' in altissima risoluzione e straccia qualsiasi DVD in circolazione... Ideale per chi ha il videoproiettore attaccato a un PC!!!!!

    Comunque anche la Ultimate e' molto buona: io raccomanderei quella, perche' ha 2 versioni dl film piu' le scene deleted o la terza versione (a seconda se R2 o R1) e molti extra interessanti. Ovviamente NON e' in italiano, ma ci sono i sottotitoli in inglese.

    ma quanti dvd hai????




  7. #7
    Bastardo storpio L'avatar di Death By Stereo
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ai palas (Crema)
    Messaggi
    1.178
    Quindi la Ultimate è la più ricca di contenuti?E i sottotitoli non ci sono in italiano?
    COME AND LISTEN TO MY MUSIC!!

    WWW.MYSPACE.COM/TIENAI


    H.C.

  8. #8
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da Death By Stereo
    Quindi la Ultimate è la più ricca di contenuti?E i sottotitoli non ci sono in italiano?

    direi propio di no.




  9. #9
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Inviato da Death By Stereo
    Quindi la Ultimate è la più ricca di contenuti?E i sottotitoli non ci sono in italiano?
    Si', e' la piu' ricca ma non quella dalla migliore qualita' video (ma di poco). E NON ha sottotitoli in italiano (prevedibile, dopotutto).

  10. #10
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Inviato da grullo
    ma quanti dvd hai????
    E' da un po' che non li conto... dovrebbero essere circa 400...

  11. #11
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da El Gugliauser
    E' da un po' che non li conto... dovrebbero essere circa 400...

    ma dove li tieni???
    comunque non posso che fare alla tua collezione, che credo sia piena di perle cinematografiche




  12. #12
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Inviato da grullo
    ma dove li tieni???
    comunque non posso che fare alla tua collezione, che credo sia piena di perle cinematografiche
    Lascia stare, mia moglie minaccia sempre di farmi uscire di casa perche' lo spazio comincia a scarseggiare...

    Comunque alcune perle sono anche presenti nella collezione di VHS... solo che quelle sono quasi tutte a casa dei miei, ancora!

  13. #13
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da El Gugliauser
    Lascia stare, mia moglie minaccia sempre di farmi uscire di casa perche' lo spazio comincia a scarseggiare...

    Comunque alcune perle sono anche presenti nella collezione di VHS... solo che quelle sono quasi tutte a casa dei miei, ancora!


    io fra dvd e vhs arrivo si e no a 200 film e già lo spazio scarseggio mi immagino te come sei messo




  14. #14
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da grullo
    io fra dvd e vhs arrivo si e no a 200 film e già lo spazio scarseggio mi immagino te come sei messo
    io la mia collezione di VHS l'ho spedita in cantina, dopo l'avvento del dvd ormai non le guardo più se proprio non cerco qualcosa di particolare.

    Per i dvd, beh lo stesso discorso che fa la moglie del Guglia me lo propina mia madre
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  15. #15
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Io molte VHS non posso proprio buttarle: tanti di quei classici del cinema americano anni '30 e '40 che in DVD ancora ci sognamo...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •