Attivazione Windows... ma che vaccata!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Attivazione Windows... ma che vaccata!

Cambio titolo
  1. #1
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890

    Attivazione Windows... ma che vaccata!

    Ho Xp Home originale acquistato insieme al Pc. Installo la prima volta tutto ok, formatto e reinstallo per vari motivi. In tutto utilizzo la CD-Key 2 volte. Ora che momentaneamente ho cambiato scheda video, mi dice che devo riavviare Windows perchè è stato cambiato molto hardware (se lo dice lui ). Faccio una registrazione via Internet, ed ecco che arriva la chicca:
    La tua CD-Key è stata utilizzata troppe volte, devi avere una nuova CD-Key.

    Bello, ora che faccio? Cioè, mi devo ricomprare XP? Ma M$ ti sei completamente fumata
    Pensa te, devo craccarmi il mio prodotto originale per riuscire a farlo andare.



    Con questo topic non voglio chiedere dove trovare crack, o insegnare come si installano. Dico solo che il livello di sicurezza ormai è diventato assurdo.
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  2. #2
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    io ho cambiato skeda audio e video e formattato molte volte e nn ho mai avuto il tuo problema.....

  3. #3
    O.C. Life L'avatar di Vegeth86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1.355
    Spero che prima o poi qualcuno faccia qualcosa per devastargli la faccia a quel **mascalzone** dello zio m$

  4. #4
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    PROME guarda ke anke se nn attivi winzozz nn succede niente.... l'ha dt my cugino ke lavora in un neg di pc .....diciamo famoso...

  5. #5
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da Holly
    PROME guarda ke anke se nn attivi winzozz nn succede niente.... l'ha dt my cugino ke lavora in un neg di pc .....diciamo famoso...
    Ma lui sta parlando della CD-Key che serve per installarlo penso,non della registrazione online.O no Prome?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  6. #6
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Inviato da dirkpitt
    Ma lui sta parlando della CD-Key che serve per installarlo penso,non della registrazione online.O no Prome?
    All'installazione win controlla solo la correttezza del cd-key non la eventuale copia. Ciò succede invece quando la si attiva o quando si prova ad installare un service pack.

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  7. #7
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    A me richiede ogni volta l'attivazione
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  8. #8
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    Inviato da Prometeo
    A me richiede ogni volta l'attivazione

    la chiede solo a volte, se riesce a riconoscere win Xp prima del format non te la chiede altrimenti si. Cmq se tu win XP l'hai semrpe registratoi via internet basta che telefoni alla M$ e te l'attivano loro (mi sembra che siano 11 tentativi via internete e 11 via telefono, naturalmente tentativi di attivazione).
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  9. #9
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    Inviato da Vegeth86
    Spero che prima o poi qualcuno faccia qualcosa per devastargli la faccia a quel **mascalzone** dello zio m$
    per piallargli la faccia, non saprei ma a crackare il controllo non c'hanno messo tanto!

  10. #10
    Utente L'avatar di Lerio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Millesimo (SV)
    Messaggi
    221

    Re: Attivazione Windows... ma che vaccata!

    Inviato da Prometeo
    Ho Xp Home originale acquistato insieme al Pc. Installo la prima volta tutto ok, formatto e reinstallo per vari motivi. In tutto utilizzo la CD-Key 2 volte. Ora che momentaneamente ho cambiato scheda video, mi dice che devo riavviare Windows perchè è stato cambiato molto hardware (se lo dice lui ). Faccio una registrazione via Internet, ed ecco che arriva la chicca:
    La tua CD-Key è stata utilizzata troppe volte, devi avere una nuova CD-Key.

    Bello, ora che faccio? Cioè, mi devo ricomprare XP? Ma M$ ti sei completamente fumata
    Pensa te, devo craccarmi il mio prodotto originale per riuscire a farlo andare.



    Con questo topic non voglio chiedere dove trovare crack, o insegnare come si installano. Dico solo che il livello di sicurezza ormai è diventato assurdo.
    Purtroppo è cosi, questo è il regalo che ci ha fatto lo zio BILL, se dopo la prima istallazione vengono sustituite più di 5 periferiche bisogna riregistrare il prodotto. Ma quella della CD-Key non valida non la sapevo

  11. #11
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    Mi tengo stretto il mio Win XP professional...



  12. #12
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335
    l'ho sempre detto il migliore è Win2000pro tutto il resto è polvere.....

  13. #13
    lucarpg
    Ospite
    anch'io ho questo problema, perchè ho due computer, e in tutto l'ho installato 3 volte, le prime due tutto ok con l'attivazione, e adesso mi rimangono 7 giorni per farla, qualcuno mi sa dire cosa dovrei fare? Cmq ho win xp Home Edition, ma con il pro c'è lo stesso questo problema?

  14. #14
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Se farà così anche a me col cavolo che pago per riavere un nuovo codice di registrazione...passo a Linux.

  15. #15
    Utente L'avatar di Lerio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Millesimo (SV)
    Messaggi
    221
    Inviato da lucarpg
    anch'io ho questo problema, perchè ho due computer, e in tutto l'ho installato 3 volte, le prime due tutto ok con l'attivazione, e adesso mi rimangono 7 giorni per farla, qualcuno mi sa dire cosa dovrei fare? Cmq ho win xp Home Edition, ma con il pro c'è lo stesso questo problema?
    lo fa anche con Xp pro e mi sembra anche OfficeXP

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •