Presi Eternal Darkness e StarFox Adventures!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Presi Eternal Darkness e StarFox Adventures!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Enemy of Reality L'avatar di Vampire00
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    465

    Presi Eternal Darkness e StarFox Adventures!!!!

    FINALMENTE!

    Di Eternal Darkness si è parlato già molto, ma la prima impressione sul concept di gioco è la seguente:

    Passiamo a StarFox Adventures: BELLISSIMO!!! Graficamente è su livelli altissimi (è il migliore sul mercato PAL e 2° solo a Metroid Prime a livello mondiale), l'acqua è qualitativamente superiore a quella di Super Mario Sunshine e il pelo di Fox ti fa venir voglia di prendere la volpe spaziale dallo schermo e accarezzarlo come se fosse un peluche. Le musiche sono fantastiche (alcune molto in stile-Rare) e rendono l'atmosfera unica!!! Il sistema di controllo è molto semplice ma estremamente funzionale e il gameplay ricorda molto quello di Ocarina of Time...SPETTACOLO!!!!!!!! La prima impressione, quindi, è positivissima!!!

    Nintendo Rulez!
    Ultima modifica di Vampire00; 21-11-2002 alle 16:15:04

  2. #2
    Utente L'avatar di Legolas
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    383
    Dato che li hai entrambi,e io ne vorrei prendere uno fra sti 2,quale mi consiglieresti???????????
    E un orchetto cadde al suolo,privo di vita,colpito in pieno volto da una freccia [THE LORD OF THE RINGS]

  3. #3
    Enemy of Reality L'avatar di Vampire00
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    465
    Inviato da Legolas
    Dato che li hai entrambi,e io ne vorrei prendere uno fra sti 2,quale mi consiglieresti???????????
    Sono due giochi completamente diversi e due must-have assoluti per GameCube! Io ti consiglierei di prenderli entrambi, oppure ne prendi prima uno e l'altro te lo compri più avanti!

  4. #4
    Utente L'avatar di Legolas
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    383
    No xkè mi volevo prendere ratchet & clank x PS2 e poi uno per GC,ma quais quais me li prendo tutti e 2 e poi ratchet & clank a natale,che dici??????
    E un orchetto cadde al suolo,privo di vita,colpito in pieno volto da una freccia [THE LORD OF THE RINGS]

  5. #5
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Inviato da Legolas
    No xkè mi volevo prendere ratchet & clank x PS2 e poi uno per GC,ma quais quais me li prendo tutti e 2 e poi ratchet & clank a natale,che dici??????
    Prendili ora e R&C lascialo per Natale. Io ho solo SFA ed è un gioco fantastico, i miei dubbi riguardo a certi voti un po' bassini presi da certi siti sono subito svaniti nel nulla quando ho visto girare il gioco Rare nel mio Cubetto

  6. #6
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    A proposito di SFA: quante ore di gioco sono previste dai programmatori? Avevo sentito che erano circa 40 ma poi non ne ho più saputo niente

  7. #7
    Enemy of Reality L'avatar di Vampire00
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    465
    Inviato da Legolas
    No xkè mi volevo prendere ratchet & clank x PS2 e poi uno per GC,ma quais quais me li prendo tutti e 2 e poi ratchet & clank a natale,che dici??????
    Fai benissimo!!!

    Precedenza assoluta ai capolavori del GameCube rulez!

  8. #8
    Enemy of Reality L'avatar di Vampire00
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    465
    Inviato da Ionico
    A proposito di SFA: quante ore di gioco sono previste dai programmatori? Avevo sentito che erano circa 40 ma poi non ne ho più saputo niente
    Non lo so, ma penso che siano 40!

  9. #9
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Prendi ED fidati.Ce l'ho da 3 giorni e non ho smesso un attimo di giocarci...A parte che è molto originale per il suo genere,l'audio è mostruoso,la grafica molto buona e la trama bellissima...un gioco da 9

  10. #10
    Enemy of Reality L'avatar di Vampire00
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    465
    Inviato da elettro74
    Prendi ED fidati.Ce l'ho da 3 giorni e non ho smesso un attimo di giocarci...A parte che è molto originale per il suo genere,l'audio è mostruoso,la grafica molto buona e la trama bellissima...un gioco da 9
    Quoto...quando inizierai a giocare a Eternal Darkness ti dimenticherai del resto!

  11. #11
    Utente L'avatar di Legolas
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    383
    Domani invece di fare assemblea di istituto me ne sgattaiolo fori dalla scuola con un amico e vado in centro a prendere Eternal Darkness!!!!!!!
    E un orchetto cadde al suolo,privo di vita,colpito in pieno volto da una freccia [THE LORD OF THE RINGS]

  12. #12
    Utente L'avatar di Legolas
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    383
    Domani è anche il mio compleanno!!
    E un orchetto cadde al suolo,privo di vita,colpito in pieno volto da una freccia [THE LORD OF THE RINGS]

  13. #13
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Auguri!Il mio è il 28

  14. #14
    Enemy of Reality L'avatar di Vampire00
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    465
    Inviato da Legolas
    Domani invece di fare assemblea di istituto me ne sgattaiolo fori dalla scuola con un amico e vado in centro a prendere Eternal Darkness!!!!!!!
    Così si fà!

  15. #15
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    dopo aver preso il cubetto l'altro ieri finalmente sabato mi arrivano i due titoloni citati in questo posto
    non vedo l'oraaaaaaaaaa:9

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •