NRU Regala Mario Kart autografato da Miyamoto!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: NRU Regala Mario Kart autografato da Miyamoto!

Cambio titolo
  1. #1
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039

    NRU Regala Mario Kart autografato da Miyamoto!

    *plin plon*

    Piccola interruzione pubblicitaria.
    Sul nuovo numero di Nintendo La Rivista Ufficiale (#8, Natale 2002) trova spazio un concorso che vi permette di vincere GameBoy Advance autografati dai giocatori della Juventus o, soprattutto, Mario Kart Super Circuit autografato da sua luminosità Shigeru Miyamoto in persona.

    Nella rivista trovate inoltre qualcosa come 30 recensioni (Mario Party 4, StarFox Adventures, FIFA 2003, 007 Nightfire, Die Hard Vendetta, Ace Golf, Mystic Heroes, Godzilla, Ty Tasmanian Tiger, Need for Speed Hot Pursuit 2, ecc, ecc... Street Fighter Alpha 3, Tomb Raider La Profezia, The Mummy, Driver 2...), uno specialozzo dedicato a Phantasy Star Online 1&2, una carrellata di anteprime, Mario e Wario Magazine rinnovati (questo mese ospiti d'onore Donkey Kong, i Goomba, l'inesistente Starfox 2, il "non" classico Super Family Gerende per SNES...) e il posterone di StarFox Adventures.

    Alla prossima,
    Ciaz
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  2. #2
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287

    Re: NRU Regala Mario Kart autografato da Miyamoto!

    Inviato da zave
    *plin plon*

    Piccola interruzione pubblicitaria.
    Sul nuovo numero di Nintendo La Rivista Ufficiale (#8, Natale 2002) trova spazio un concorso che vi permette di vincere GameBoy Advance autografati dai giocatori della Juventus o, soprattutto, Mario Kart Super Circuit autografato da sua luminosità Shigeru Miyamoto in persona.

    Nella rivista trovate inoltre qualcosa come 30 recensioni (Mario Party 4, StarFox Adventures, FIFA 2003, 007 Nightfire, Die Hard Vendetta, Ace Golf, Mystic Heroes, Godzilla, Ty Tasmanian Tiger, Need for Speed Hot Pursuit 2, ecc, ecc... Street Fighter Alpha 3, Tomb Raider La Profezia, The Mummy, Driver 2...), uno specialozzo dedicato a Phantasy Star Online 1&2, una carrellata di anteprime, Mario e Wario Magazine rinnovati (questo mese ospiti d'onore Donkey Kong, i Goomba, l'inesistente Starfox 2, il "non" classico Super Family Gerende per SNES...) e il posterone di StarFox Adventures.

    Alla prossima,
    Ciaz
    stupendo grazie Zave (e grazie a tutta la FMI)
    appena arrivera' anche nella mia citta'(aspetto anche PSM ma...qui arrivano sempre tardi) sara' mio (il giornale e speriamo anche Mario Kart)...
    ciao

  3. #3
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039

    Re: Re: NRU Regala Mario Kart autografato da Miyamoto!

    Inviato da supervegeta
    stupendo grazie Zave (e grazie a tutta la FMI)
    appena arrivera' anche nella mia citta'(aspetto anche PSM ma...qui arrivano sempre tardi) sara' mio (il giornale e speriamo anche Mario Kart)...
    ciao
    Buona fortuna!
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  4. #4
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Da me in genere arriva con una settimana di ritardo CAXXO !

  5. #5
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Grandissimi ragazzi!
    Anche se i GBA li preferivo autografati dai giocatori del Milan (Ringhio Gattuso su tutti ).
    Comunque sarebbe un onore avere Mario Kart autografato da Miyamoto!

  6. #6
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Inviato da Luke Skywalker
    Grandissimi ragazzi!
    Anche se i GBA li preferivo autografati dai giocatori del Milan (Ringhio Gattuso su tutti ).
    Comunque sarebbe un onore avere Mario Kart autografato da Miyamoto!
    Quoto.
    Io il giornale l'ho già preso

  7. #7
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Io volo tra mezz'ora a comprarlo

  8. #8
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Inviato da Luke Skywalker
    Anche se i GBA li preferivo autografati dai giocatori del Milan (Ringhio Gattuso su tutti ).
    LOL Sarebbe il massimo

  9. #9
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Finalmente lo ho tra le mani: è un buon numero e ho anche notato che avete fatto la pubblicità in tv per pubblicizzarlo e molto bello anche il restyling apportato a Mario e Wario Magazine
    (fantastica la foto di Dr. Mario che lancia la pillola alla tartaruga di uno degli scenari di SSBM)

  10. #10
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    E' arrivato ,finalmente....vorrei ringraziare la reda per lo speciale sul miogdr preferito Phantasy Star Online Episode 1&2 .Per un attimo quelle immagini mi hanno riportato su Ragol............

  11. #11
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Inviato da Ionico
    Finalmente lo ho tra le mani: è un buon numero e ho anche notato che avete fatto la pubblicità in tv per pubblicizzarlo e molto bello anche il restyling apportato a Mario e Wario Magazine
    (fantastica la foto di Dr. Mario che lancia la pillola alla tartaruga di uno degli scenari di SSBM)
    Quella immagine è tratta dal gioco stesso quando completi la modalità avventura con Dottor Mario

    Oggi cmq lo prenderò pure io il giornale.Vediamo un pò come vanno le cose visto che sono oltre 2 mesi che non lo prendo...

  12. #12
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Inviato da Sah
    Quella immagine è tratta dal gioco stesso quando completi la modalità avventura con Dottor Mario

    Oggi cmq lo prenderò pure io il giornale.Vediamo un pò come vanno le cose visto che sono oltre 2 mesi che non lo prendo...
    Si lo so che è tratta dal gioco ma più che altro mi ha colpito la didascalia davvero esilarante.
    Ti conviene prenderlo perchè ti hanno dato giù di brutto in Wario Magazine

  13. #13
    Enemy of Reality L'avatar di Vampire00
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    465
    Lo vado a comprare di corsa!


    NRU Rulez!

  14. #14
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Inviato da Ionico
    Si lo so che è tratta dal gioco ma più che altro mi ha colpito la didascalia davvero esilarante.
    Ti conviene prenderlo perchè ti hanno dato giù di brutto in Wario Magazine

    ROFTL!

    Sono stato pubblicato di nuovo!
    E pensare che questa volta non me ne fregava niente!
    meglio così il mio fans-club gioirà!

  15. #15
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Bella socio!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •