Un paio di notizie
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Un paio di notizie

Cambio titolo
  1. #1
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498

    Un paio di notizie

    Nintendo ha ufficialmente rettificato i report pubblicati in questi giorni sul web a proposito di una nuova console next generation. Il prodotto che Nintendo ha in cantiere, peraltro già annunciato mesi fa, non sarà una console nel senso stretto del termine, ma qualcosa di completamente nuovo.
    "Speriamo di poter presentare questo nuovo prodotto all'E3 2004", ha dichiarato il direttore esecutivo di NOA Jinyou Mori, "Sarà qualcosa di completamente diverso dalle tradizionali macchine da gioco. Speriamo di poterlo commercializzare entro la fine del prossimo anno in Giappone. L'ideale sarebbe un lancio contemporaneo a livello mondiale".
    Il nuovo 'aggeggio', non sarà nè una console da casa nè un handheld. Cosa sarà? Lo scopriremo il prossimo anno...

    Hiroshi Kataoka, presidente di Sega-AM2, ha confermato in un'intervista al magazine giapponese Dorimaga che il misterioso Virtua Fighter Quest è in preparazione, dichiarazione importante perchè smentisce le numerosi voci sulla cancellazione del titolo. Virtua Fighter Quest era stato annunciato al Sega Game Jam 2002 e non si tratta di un picchiaduro 3D ma di un'avventura con elementi RPG. Altri dettagli e data d'uscita non sono stati resi noti ma da oggi i fan della saga dormiranno sonni più tranquilli.

    Per quanto riguarda la nuova "console" (?) Nintendo non so più cosa aspettarmi...
    Ne ho sentite veramente tante...
    Per Virtua Fighter Quest spero veramente in qualcosa di concreto, il gioco potrebbe essere una bomba...:9

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Sono molto curioso della nuova console… ammetto che di solito è la Sony la casa da cui mi aspetto qualche innovazione, la grande N l'ho sempre vista legata alle tradizionali console da gioco.
    Sarò felice di essere smentito

  3. #3
    Mvesim
    Ospite
    Uhm... e se la Nintendo sbarcasse nel mercato dei cellulari???


  4. #4
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    Inviato da Mvesim
    Uhm... e se la Nintendo sbarcasse nel mercato dei cellulari???

    non so se gioire o spaventarmi.....

    potrebbe essere il massimo (Nintendo + cellulari)
    o la cosa peggiore mai vista (Ngage insegna...)

  5. #5
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    scusa ma perchè critichi in questo modo l'n-gage?

    di sicuro non sono un suo fan è non lo comprerò di certo, ma cosa ha che non va?
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  6. #6
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    Inviato da Mignolo
    scusa ma perchè critichi in questo modo l'n-gage?

    di sicuro non sono un suo fan è non lo comprerò di certo, ma cosa ha che non va?
    beh.... la batteria dura poco per essere un portatile, come cellulare ha il lettore mp3, ma non ha la fotocamera, per parlare bisogna metterlo di traverso, i giochi sono in buona parte porting diretti del gba (il che non è un male, ma non sono stati annunciati altri giochi...).

    il nokia n.gage doveva essere rifinito meglio, ha una grafica superba, ma non vedo la "personalità" di questa console.....

  7. #7
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Mah...l'N-gage non mi ha convinto e penso mai mi convincerà...|)
    Ma come? Sono l'unico che vorrebbe sapere di più su VFQ?

  8. #8
    Siamo con te! L'avatar di rusfabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.004
    Inviato da ezed
    Mah...l'N-gage non mi ha convinto e penso mai mi convincerà...|)
    Ma come? Sono l'unico che vorrebbe sapere di più su VFQ?
    Nn sei l'unico,ma penso si tratti di una sorta di modalità"Master weapon" (Soul calibur II).Una modalità analoga è presente anche in VF4:evo,solo che nn ricordo il nome.

    Il bello potrebbe essere un gioco basato sull' on-line.

    Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •