Purtroppo sono fregato perche'.......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Purtroppo sono fregato perche'.......

Cambio titolo
  1. #1
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570

    Infelice Purtroppo sono fregato perche'.......

    Allora il problema è questo ,purtroppo quando ho iniziato a giocare a questo magnifico gioco(GTA vice city) ho provato alcuni trucchi(tipo quello delle armi per vedere quali armi avrei avuto a disposizione)poi ho cominciato a giocare quando ho salvato è apparsa la scritta di non farlo ,ma IO come un pi... no ci ho dato peso e ho salvato .Ora che ho finito il gioco il mio punteggio è di -3700 quel segno davanti è un meno,e il mio grado è Baro. Comunque il gioco l'ho finito senza trucchi (GIURO) adesso mi mancano "solo" 48 pacchetti e le gare al concessionario e devo rubare le macchine della lista sempre del concessionario.Volevo sapere ma di missioni vere e propie non ce ne sono piu'?Grazie a chi mi rispondera'


    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  2. #2
    Voice of the soul L'avatar di BaBuBo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.595
    completa le missioni della tipografia, del malibù, e del concessionario(devi portare le macchine della lista nel garage)così sbloccherai l ultima missione

  3. #3
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: Purtroppo sono fregato perche'.......

    Inviato da Simar
    Allora il problema è questo ,purtroppo quando ho iniziato a giocare a questo magnifico gioco(GTA vice city) ho provato alcuni trucchi(tipo quello delle armi per vedere quali armi avrei avuto a disposizione)poi ho cominciato a giocare quando ho salvato è apparsa la scritta di non farlo ,ma IO come un pi... no ci ho dato peso e ho salvato .Ora che ho finito il gioco il mio punteggio è di -3700 quel segno davanti è un meno,e il mio grado è Baro. Comunque il gioco l'ho finito senza trucchi (GIURO) adesso mi mancano "solo" 48 pacchetti e le gare al concessionario e devo rubare le macchine della lista sempre del concessionario.Volevo sapere ma di missioni vere e propie non ce ne sono piu'?Grazie a chi mi rispondera'


    Se hai già vinto la missione "Tieniti stretto gli amici" allora... hai finito tutte le missioni "importanti".
    Ora GTA sarà un pò una noia, non dovrai far altro che completare tutti i bonus e completare le missioni bonus.
    Io ora stò completando le missioni bonus, ovvero:

    Vigilante: arriva al lvl 12 x aumentare il valore dell'armatura a 150
    Paramedico: arriva al lvl 12 x poter correre senza stancarti
    Pizzaiolo: arriva al lvl 10 x aumentare il valore della vita a 150
    Pompiere: arriva al lvl (BHO) x poter avere l'immunità al fuoco (solo fuori dalle macchine)
    Taxista: scarica 100 persone x avere il salto idraulico su tutti i taxi.

    Poi ci sono le violenze e i salti unici, dopo di ciò ci sono solo i soliti bonus...


  4. #4
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    azz quante kose da fare ankora!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •