Alien
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Alien

Cambio titolo
  1. #1
    lucarpg
    Ospite

    Alien

    ho visto di sfuggita il trailer di una nuova versione inedita del primo film della serie di Alien, qualcuno ne sa qualcosa? anche perchè capita a fagiuolo dato che il primo è l'unico dei quattro che nn ho visto...

  2. #2
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    la versione è pressochè identica a quella che tutti conosciamo, con l'aggiunta di appena 4 minuti di scene inedite tagliate in precedenza perchè ritenute troppo crude e violente ( niente se paragonato a quello che vediamo oggi ). La bella notizia è che la pellicola è stata ripulita e rimasterizza in digiltale; il problema è che se hanno fatto la stesso per l'audio (cioè se dalla traccia monofonica hanno ricreato quella in digitale a più canali, allora il doppiaggio italiano "originale" verrà rifatto completamente




  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    diciamo che lo lascio volentieri agli altri
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  4. #4
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428
    Inviato da grullo
    la versione è pressochè identica a quella che tutti conosciamo, con l'aggiunta di appena 4 minuti di scene inedite tagliate in precedenza perchè ritenute troppo crude e violente ( niente se paragonato a quello che vediamo oggi ). La bella notizia è che la pellicola è stata ripulita e rimasterizza in digiltale; il problema è che se hanno fatto la stesso per l'audio (cioè se dalla traccia monofonica hanno ricreato quella in digitale a più canali, allora il doppiaggio italiano "originale" verrà rifatto completamente
    Io ho visto le scene tagliate, fidati che non sono splatter o violente come quelle attuali ma ti mettono un'anzia addosso incredibile...

    Cmq se siete apassionati di Alien prendetevi il cofanetto con i 4 dvd dei 4 film + 1 dvd speciale di making of.

    Nel primo ci sono circa 5 minuti di scene tagliate,
    nel secondo 17minuti circa,
    Nel terzo dei dietro alle 5°e idem per il quarto.

  5. #5
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da logan
    Io ho visto le scene tagliate, fidati che non sono splatter o violente come quelle attuali ma ti mettono un'anzia addosso incredibile...

    Cmq se siete apassionati di Alien prendetevi il cofanetto con i 4 dvd dei 4 film + 1 dvd speciale di making of.

    Nel primo ci sono circa 5 minuti di scene tagliate,
    nel secondo 17minuti circa,
    Nel terzo dei dietro alle 5°e idem per il quarto.
    Per quale motivo un uomo dovrebbe comprare un cofanetto con 2dvd belli (Alien e Alien2) e 2 orrendi al 100% (Alien 3 e 4) ?

    Cmq Alien l'ho visto in DVD rimasterizzato, quindi non ho motivo di andarmelo a vedere al cinema, anche se sarebbe una bella cosa, ma 7 euri sono troppi.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  6. #6
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Il film di Fincher non è affatto brutto, un approccio diverso che ritengo molto riuscito. Sicuramente pesano le opinabili decisioni della produzione, l'ho comunque gradito.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  7. #7
    Tinuviel L'avatar di -Lùthien-
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    516
    a me sono piaciuti quasi tutti! il primo ovviamente più di tutti...ma anche alien la clonazione... mi è piaciuta l'umanità della bestia e la bestialità dell'umano!!!!

  8. #8
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da logan
    Io ho visto le scene tagliate, fidati che non sono splatter o violente come quelle attuali ma ti mettono un'anzia addosso incredibile...


    anch'io ha visto quelle scene, lo so che non sono splatter



    Kill me....kill me




  9. #9
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428
    Inviato da grullo
    anch'io ha visto quelle scene, lo so che non sono splatter



    Kill me....kill me
    a me è venuta la pelle d'oca con il tizio appeso via mentre supplicava utilizzando le ultime forse che gli restavano di essere uciso...

  10. #10
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428
    Inviato da Barrog
    Per quale motivo un uomo dovrebbe comprare un cofanetto con 2dvd belli (Alien e Alien2) e 2 orrendi al 100% (Alien 3 e 4) ?

    Cmq Alien l'ho visto in DVD rimasterizzato, quindi non ho motivo di andarmelo a vedere al cinema, anche se sarebbe una bella cosa, ma 7 euri sono troppi.
    intanto io ho detto:

    Inviato da logan


    Cmq se siete apassionati di Alien prendetevi il cofanetto con i 4 dvd dei 4 film + 1 dvd speciale di making of.
    in secondo luogo, il 3 a me è piaciuto molto come il quarto,fermorestando che il primo e il secondo sono i miei preferiti.

    cosa ti ha disgustato nel 3° e nel 4°

  11. #11
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da logan
    a me è venuta la pelle d'oca con il tizio appeso via mentre supplicava utilizzando le ultime forse che gli restavano di essere uciso...


    si ma ai mocciosi insensibili di oogi cosa credi che gli faccia una scene del genere: magari ci si addormentano pure




  12. #12
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da -Lùthien-
    a me sono piaciuti quasi tutti! il primo ovviamente più di tutti...ma anche alien la clonazione... mi è piaciuta l'umanità della bestia e la bestialità dell'umano!!!!
    anche la clonazione?

    ma dai, il finale con l'alienino bambino........ lasciamo stare vah
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da logan


    è piaciuto molto come il quarto,fermorestando che il primo e il secondo sono i miei preferiti.

    cosa ti ha disgustato nel 3° e nel 4°
    gia il fatto di aver ripescato una saga gia bella che finita con 1pretesto che più assurdo non si poteva trovare è 1errore madornale. Se poi viene girato anche male, beh allora.....


    P.S: piccola curiosità ma lo sapete che è del regista "Del Fantastico Mondo di Amelie?"
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  14. #14
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    P.S: piccola curiosità ma lo sapete che è del regista "Del Fantastico Mondo di Amelie?"



    e allora
    poi scusa quale sarebbe l'errore madornale




  15. #15
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da grullo
    e allora
    poi scusa quale sarebbe l'errore madornale
    niente, l'ho messo solo perchè a qualcuno potrebbe interessare tutto qua.


    Qual'è l'errore madornale? prova a pensare se facessero 1eventuale Matrix 4, tirando fuori una stori gia conclusa che non ha senso riprendere..... Prova a pensare a T3 e adesso pensa ad Alien 4, con un presupposto del genere e con lo scopo unico di far soldi, come fa a venir fuori anche solo un bel film?
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •