L'ultimo samurai
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: L'ultimo samurai

Cambio titolo
  1. #1
    lucarpg
    Ospite

    L'ultimo samurai

    dovrebbe uscire il 6 gennaio 2004, ma qualcuno sa di che parla?
    a nel cast il protagonista è Tom Cruise

  2. #2
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    L'unico film di Tom Cruise in cui non ha usato i tacchi per essere più alto
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  3. #3
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Deve essere un filmone....ho visto il trailer quando sono andato a vedere Matrix Revolution....deve essere uno spettacolo....tra l'altro ho letto che ha pure rischiato di morire, perchè stavano facendo una scena in cui uno gli dovrebbe tagliare la testa con una katana, e in quel momento è crollato il braccio che sorregge la telecamera che fa le riprese dall'alto(come si chiama, giraffa?non ricordo cmq avete capito no), e l'altro ha quasi rischiato di decapitarlo davvero!!!!!! (l'ho letto su Metro il giornale gratis sulle metro di Roma)
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  4. #4
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Deve essere un bel film
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  5. #5
    ride or die L'avatar di ZeRo SkULL
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    820
    anche secondo me sarà bello, soprattutto x me che amo il giappone...
    mi chiedo solo una cosa: TOM CRUISE COSA C'ENTRA CON I SAMURAI???

  6. #6
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    ho visto il trailer al cinema quando ho visto revolutions, deve essere un filmone

  7. #7
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Io proprio non ci scommetterei nulla sui film di Edward Zwick. E poi che termini altisonanti che vengono detti in questo topic!! Prematuri, nevvero?
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  8. #8
    Inviato da ZeRo SkULL
    anche secondo me sarà bello, soprattutto x me che amo il giappone...
    mi chiedo solo una cosa: TOM CRUISE COSA C'ENTRA CON I SAMURAI???
    per me sarà stupendo perchè sono un otaku del nihon(o nippon o japan o giappone)...:9

    x ZeroSkull
    Tom Cruise...centra eccome! La trama infatti dice che i giapponesi chiusi nel loro stato per secoli...ricevettero una visita "diplomatica" degli USA...che li invitarono a aprirsi al mondo occidentale, inoltre gli proposero di aggiornare il loro esercito(composto da samurai devoti ai loro daymo(signore)...quindi molto instabile)...con dei coscritti regolari armati di carabina e sciabola...
    questo compito fu affidato al Commodoro Perry...interpretato da T.Cruise appunto...solo che lui stesso sarà catturato dagli ultimi samurai devoti al vekkio sistema, e colpito dal loro onore e dalla loro corretezza...decide di unirsi alla rivolta contro gli USA e lo stato fantoccio interno appogiato dall'Imperatore...

    cmq non vedo l'ora di vederlo...

  9. #9
    lucarpg
    Ospite
    Inviato da Iladhrim84
    Deve essere un filmone....ho visto il trailer quando sono andato a vedere Matrix Revolution....deve essere uno spettacolo....tra l'altro ho letto che ha pure rischiato di morire, perchè stavano facendo una scena in cui uno gli dovrebbe tagliare la testa con una katana, e in quel momento è crollato il braccio che sorregge la telecamera che fa le riprese dall'alto(come si chiama, giraffa?non ricordo cmq avete capito no), e l'altro ha quasi rischiato di decapitarlo davvero!!!!!! (l'ho letto su Metro il giornale gratis sulle metro di Roma)
    si l'ho saputo anch'io... fiuuuu

  10. #10
    Bannato L'avatar di Il Grande Mazinga
    Registrato il
    11-03
    Località
    Tange Boxing Club
    Messaggi
    875
    Non ne ho ancora sentito parlare

  11. #11
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Vorrei farti notare che i deformed che corrono ai lati della tua firma sono di Mazinga Z e non del Grande Mazinga.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  12. #12
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    A me ispira poco, sa di cagata immane e di estrema banalizzazione del mondo dei samurai, di polpettone.

    Pero' andro' a vederlo comunque, visto che amo il genere.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da El Gugliauser
    A me ispira poco, sa di cagata immane e di estrema banalizzazione del mondo dei samurai, di polpettone.

    Pero' andro' a vederlo comunque, visto che amo il genere.
    idem, sono sicuro però che in generale sarà apprezzato... forse perchè per il pubblico moderno e giovane questo film può rappresentare qualcoso di "nuovo". LA presenza di Cruise inoltre gioverà non poco ad un film che senza di lui sarebbe gia nel dimenticatoio
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  14. #14
    Inviato da Alexy
    idem, sono sicuro però che in generale sarà apprezzato... forse perchè per il pubblico moderno e giovane questo film può rappresentare qualcoso di "nuovo". LA presenza di Cruise inoltre gioverà non poco ad un film che senza di lui sarebbe gia nel dimenticatoio
    ...sarebbe nel dimenticatoio perchè non un film per tutti... poki conoscono la storia del giappone...e ancora più poki...si discostano dai soliti... Tomb Raider,Matrix Reloaded(nulla a che spartire col 1°),Mission Impossible...e commercialate varie...

    ci vuole un po di coraggio per vedere un film serio...

  15. #15
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Inviato da Enmorion87
    ...sarebbe nel dimenticatoio perchè non un film per tutti... poki conoscono la storia del giappone...e ancora più poki...si discostano dai soliti... Tomb Raider,Matrix Reloaded(nulla a che spartire col 1°),Mission Impossible...e commercialate varie...

    ci vuole un po di coraggio per vedere un film serio...
    Io lo vedrò di sicuro, anche perchè sono un appassionato del giappone e in particolare dell'Epoca Sangoku(i cento anni del medioevo in cui i daymo facevano ammazzare i loro devotissimi samurai per diventare Shogun....mi sembra tra i 1500 e il 1600)!


    idem, sono sicuro però che in generale sarà apprezzato... forse perchè per il pubblico moderno e giovane questo film può rappresentare qualcoso di "nuovo". LA presenza di Cruise inoltre gioverà non poco ad un film che senza di lui sarebbe gia nel dimenticatoio
    Io sinceramenete Tom Cruise non l'ho quasi notato...appena ho visto quelle fantastiche armature e i cavaleri che caricavano i fucilieri.... NON VEDO L'ORA DI ANDARE A VEDERLO!!!!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •