BROKEN SWORD: The sleeping dragon
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: BROKEN SWORD: The sleeping dragon

Cambio titolo
  1. #1
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607

    BROKEN SWORD: The sleeping dragon

    Salve ragazzuoli, ebbene si, oggi MESE DI NOVEMBRE è uscito il PRINCIPE dei giochi di avventura grafica, il mitico centenario ( vabbè) BROKEN SWORD 3, il mito.


    Il primo usciì nel lontano '96 sulla mitica REGINA PsX alla quale mi dopo tutte le belle esperienze che ho passato.....

    piango ancora quando ci ripenso....

    Purtroppo dopo BS1 morì il maestro che componeva le musiche di Broken Sword ( infatti Bs è dedicato a lui), sul 2 tutti non si aspettavano la stessa atmosfera dunque, invece i nuovi ''sonori'' fecero egregiamente il loro lavoro e i grafici ricalcarono PERFETTAMENTE l'atmosfera cartoon del gioco.

    Beh, adesso il 3 ha cambiato ''sonori'' ha cambiato grafici e anche grafica passando dal 2D stile cartoon ( mitico e il punto di forza con le musiche di BS), al 3D, George nn assomiglia ai primi 2 e sembra più un gioco stile Indiana Jones che un gioco d'avventura vecchi tempi, con l'uomo normale che col cervellone riesce a districarsi tra mille enigmi, quindi non credo avremo lo stesso risultato dei primi BS, ma è pur sempre revolution ed io sono sicuro che avranno fatto al meglio il loro lavoro...

    Io sto per comprarlo, se qualcuno lo ha già o lo sta per comprare, posti le sue impressioni qui,

  2. #2
    Matrice
    Ospite

    umn

    a me e piaciuto molto il 2.......speriamo ke il terzo sia all'altezza

  3. #3
    Ser_Brendon
    Ospite
    ma BS 1 era in ITA???

  4. #4
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676

    Re: BROKEN SWORD: The sleeping dragon

    Inviato da Squall87[ThErEaL]
    oggi MESE DI NOVEMBRE
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  5. #5
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607

    Re: Re: BROKEN SWORD: The sleeping dragon

    Inviato da Autodelta
    ^^

  6. #6
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956

    Re: BROKEN SWORD: The sleeping dragon

    Inviato da Squall87[ThErEaL]
    Salve ragazzuoli, ebbene si, oggi MESE DI NOVEMBRE è uscito il PRINCIPE dei giochi di avventura grafica, il mitico centenario ( vabbè) BROKEN SWORD 3, il mito.


    Il primo usciì nel lontano '96 sulla mitica REGINA PsX alla quale mi dopo tutte le belle esperienze che ho passato.....

    piango ancora quando ci ripenso....

    Purtroppo dopo BS1 morì il maestro che componeva le musiche di Broken Sword ( infatti Bs è dedicato a lui), sul 2 tutti non si aspettavano la stessa atmosfera dunque, invece i nuovi ''sonori'' fecero egregiamente il loro lavoro e i grafici ricalcarono PERFETTAMENTE l'atmosfera cartoon del gioco.

    Beh, adesso il 3 ha cambiato ''sonori'' ha cambiato grafici e anche grafica passando dal 2D stile cartoon ( mitico e il punto di forza con le musiche di BS), al 3D, George nn assomiglia ai primi 2 e sembra più un gioco stile Indiana Jones che un gioco d'avventura vecchi tempi, con l'uomo normale che col cervellone riesce a districarsi tra mille enigmi, quindi non credo avremo lo stesso risultato dei primi BS, ma è pur sempre revolution ed io sono sicuro che avranno fatto al meglio il loro lavoro...

    Io sto per comprarlo, se qualcuno lo ha già o lo sta per comprare, posti le sue impressioni qui,
    Ancora non l'ho preso....

  7. #7
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884
    Inviato da Ser_Brendon
    ma BS 1 era in ITA???
    certo BS1 era completamente in ita come i suoi successori...nn vedo l'ora di prendere quest'ultimo capitolo

  8. #8
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Non vedo l'ora di vederlo qui a Roma.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •