Grafica FIFA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Grafica FIFA

Cambio titolo
  1. #1
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591

    Grafica FIFA

    Ragazzi io continuo a leggere in tutti i giornali di recensioni che il nuovo fifa ha una grafica strepitosa....bhe ora ho fifa e devo dire che la parola delusione e limitativa!!!
    A me non piace affatto e preferisco cento volte quella di pes!!
    facciamo alcuni esempi:
    avete visto le ginocchia dei giocatori? sono delle palline di DAS!!!
    Ci avete fatto cado che i giocatori non hanno dei "LORO"capelli??
    COSA intendo?i capelli non sono che la sfumatura della testa!!!non sono definiti tranne nel caso di davids che li ha lunghi!
    poi facciamo un breve cenno ai cori?ma dico avete sentito che roba?sono le vere parole dei tifosi cantate da un effemminato!!nient a che vedere con le patch di we in quale i cori sono spiaccicati!!! CHE DIRE:::::CHE PENAAAAAAAAA

  2. #2
    Utente L'avatar di gabry20
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    50

    Messaggio Re: Grafica FIFA

    Inviato da 8scorpion7
    Ragazzi io continuo a leggere in tutti i giornali di recensioni che il nuovo fifa ha una grafica strepitosa....bhe ora ho fifa e devo dire che la parola delusione e limitativa!!!
    A me non piace affatto e preferisco cento volte quella di pes!!
    facciamo alcuni esempi:
    avete visto le ginocchia dei giocatori? sono delle palline di DAS!!!
    Ci avete fatto cado che i giocatori non hanno dei "LORO"capelli??
    COSA intendo?i capelli non sono che la sfumatura della testa!!!non sono definiti tranne nel caso di davids che li ha lunghi!
    poi facciamo un breve cenno ai cori?ma dico avete sentito che roba?sono le vere parole dei tifosi cantate da un effemminato!!nient a che vedere con le patch di we in quale i cori sono spiaccicati!!! CHE DIRE:::::CHE PENAAAAAAAAA
    Hai ragione fa proprio schifo...mi domandavo se avevo fuso la scheda video io....e ho una radeon 9700 pro!

  3. #3
    Utente L'avatar di Nick_Code
    Registrato il
    10-03
    Località
    Manocalzati (AV)
    Messaggi
    5.329

    Re: Re: Grafica FIFA

    Inviato da gabry20
    Hai ragione fa proprio schifo...mi domandavo se avevo fuso la scheda video io....e ho una radeon 9700 pro!
    Ma siete pazzi??? E' strepitosa e poi, a dir la verità quella di PES è moooooolto inferiore.


  4. #4
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625

    Re: Re: Re: Grafica FIFA

    Inviato da Nick_Code
    Ma siete pazzi??? E' strepitosa e poi, a dir la verità quella di PES è moooooolto inferiore.

    Quoto

  5. #5
    Utente L'avatar di Damon
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    79
    Da quanto ho visto nel demo non è un granchè
    Dai diamanti non nasce niente\
    Dal letame nascono i fior

  6. #6
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826

    Re: Grafica FIFA

    Inviato da 8scorpion7
    Ragazzi io continuo a leggere in tutti i giornali di recensioni che il nuovo fifa ha una grafica strepitosa....bhe ora ho fifa e devo dire che la parola delusione e limitativa!!!
    A me non piace affatto e preferisco cento volte quella di pes!!
    facciamo alcuni esempi:
    avete visto le ginocchia dei giocatori? sono delle palline di DAS!!!
    Ci avete fatto cado che i giocatori non hanno dei "LORO"capelli??
    COSA intendo?i capelli non sono che la sfumatura della testa!!!non sono definiti tranne nel caso di davids che li ha lunghi!
    poi facciamo un breve cenno ai cori?ma dico avete sentito che roba?sono le vere parole dei tifosi cantate da un effemminato!!nient a che vedere con le patch di we in quale i cori sono spiaccicati!!! CHE DIRE:::::CHE PENAAAAAAAAA
    Quoto,cmq a volte i capelli di Davids spariskono e poi ogni tanto i kapelli diventano luminosi,i giokatori mostrano dei difetti grafici nn da poco...
    e poi,nella rece ke ho fatto(dove ho scritto le stesse cose)hanno detto ke nn era vero!
    Mi piace di più la grafika di PES3
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  7. #7
    Bella raga! Fast&Furios! L'avatar di Scorpion89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Busto Arsizio,La capitale
    Messaggi
    1.614
    Dai nn esagerare.
    Questo doveva essere l'europeo dell'Italia. L'europeo degli Italiani. Invece è stato un'europeo diMERDA!!! AZZURRI, VERGOGNATEVI!!!

  8. #8
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Inviato da Scorpion89
    Dai nn esagerare.
    hai fifa??se avessi fifa capiresti che non sto esagerando!!

  9. #9
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Anche se molti dicono che la grafica di Fifa è la più bella(il che no è vero per niente),io preferisco di gran lunga PES.

  10. #10
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792
    che la grafica di FIFA sia bella lo ammetto anch'io che sn un accanito sostenitore di PES.
    Il problema di FIFA è che esclusa la grafica tutto il resto fa pena!

  11. #11
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Inviato da Vercetti87
    che la grafica di FIFA sia bella lo ammetto anch'io che sn un accanito sostenitore di PES.
    Il problema di FIFA è che esclusa la grafica tutto il resto fa pena!
    i gusti sono gusti....e guardate che quello che dico dei capelli e un difetto mooooooooooooolto grave!

  12. #12
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    In quanto a grafica Fifa è nettamente superiore, ma per la giocabilità si deve solo mettere il dito in una parte
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  13. #13
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Inviato da 8scorpion7
    i gusti sono gusti....e guardate che quello che dico dei capelli e un difetto mooooooooooooolto grave!
    A me sembrano solo dei banali luoghi comuni!Io ce l'ho tutti e due e devo dire che effettivamente la giocabilità di PES3 è migliore ma la grafica è 10 volte peggio di quella di FIFA!E poi scusa , come puoi dire che il difetto dei capelli è molto grave (o quello delle ginocchia!)?Tralasciando il fatto che io sto difetto più di tanto non lo noto , ma tu mentre giochi ti metti a guardare le ginocchia e i capelli dei giocatori?

  14. #14
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Inviato da CARROT_89
    A me sembrano solo dei banali luoghi comuni!Io ce l'ho tutti e due e devo dire che effettivamente la giocabilità di PES3 è migliore ma la grafica è 10 volte peggio di quella di FIFA!E poi scusa , come puoi dire che il difetto dei capelli è molto grave (o quello delle ginocchia!)?Tralasciando il fatto che io sto difetto più di tanto non lo noto , ma tu mentre giochi ti metti a guardare le ginocchia e i capelli dei giocatori?
    CERTO! se si afferma che la grafica di fifa e stupenda e poi ci sono dei modelli cosi......

  15. #15
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Inviato da 8scorpion7
    CERTO! se si afferma che la grafica di fifa e stupenda e poi ci sono dei modelli cosi......
    Certo che se la paragoniamo a quella di PES3...comunque credo che si possa fare un confronto tra i due solo quando PES3 verrà convertito anche per PC

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •