5 mesi insieme ...che fare? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 76

Discussione: 5 mesi insieme ...che fare?

Cambio titolo
  1. #31
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Citazione ladyvendetta Visualizza Messaggio
    regalale una rosa, portala a cena da qualche parte e a fare una passeggiata romantica...poi abbracciala forte per qualche minuto e cacciaglielo in bocca.
    Quoto

    Anche se boh...festeggiare ogni mese mi sembra una cosa un po' esagerata. Occhio a non viziaral troppo

  2. #32
    -Gray Fox-
    Ospite
    Citazione Roy Batty Visualizza Messaggio

    *Pronto?! Avvocato?! Salve! Guardi, lasci stare le pratiche per la mia difesa.... era morta!!*

  3. #33
    shenzhu! L'avatar di Mr.Brillio
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    895
    alla fine l'ho lasciata , piu che altro sto in pausa di riflessione recà

  4. #34
    Utente,Troppo Utente L'avatar di marcodead
    Registrato il
    06-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.106
    Citazione Principe di Persia Visualizza Messaggio
    Falle un fiore di carta a 5 petali in cui in ogni petalo inserisci un immagine o un pensiero che descriva quel mese, il tutto accompagnato da un regalo che le può piacere, una collana, un peluche, un mazzo di fiori......(intendo un solo regalo non un regalo per mese, anche se forse dividendo bene la somma potresti farcela)
    Mi hai fatto venire il cazzo di diabete.
    "Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran]
    LastFM



  5. #35
    Utente,Troppo Utente L'avatar di marcodead
    Registrato il
    06-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.106
    Citazione ladyvendetta Visualizza Messaggio
    regalale una rosa, portala a cena da qualche parte e a fare una passeggiata romantica...poi abbracciala forte per qualche minuto e dille che la ami veramente.
    Oh,finalmente qualcuno che parla come mangia!!!
    I 5 mesi si festeggiano estirpando la verginità anale!
    "Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran]
    LastFM



  6. #36
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    976
    a 5 mesi si reclama il culo di solito

  7. #37
    Sackboy
    Ospite
    Citazione Mr.Brillio Visualizza Messaggio
    io e la mia ragazza festeggiamo il 5 mese...le volevo fare una cosa carina che le posso fare? qualche idea?
    Lasciala

    Spoiler:
    Scherzo, portala dove vi siete incontrati e attacca un discorso improvvisato di qualche minuto, le dici che la ami e andate a mangiare assieme dove siete andati assieme la prima volta.

  8. #38
    Citazione ladyvendetta Visualizza Messaggio
    regalale una rosa, portala a cena da qualche parte e a fare una passeggiata romantica...poi abbracciala forte per qualche minuto e dille che la ami veramente.
    E' in questi casi che sento bisogno di droga...

    Ti dispiace se vomito?

  9. #39
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione Mr.Brillio Visualizza Messaggio
    alla fine l'ho lasciata , piu che altro sto in pausa di riflessione recà

    GENIO

  10. #40
    IWNLASL \m/ L'avatar di ladyvendetta
    Registrato il
    07-08
    Località
    Saint Louis, MO
    Messaggi
    1.582
    Citazione × The Straight Edger × Visualizza Messaggio
    E' in questi casi che sento bisogno di droga...

    Ti dispiace se vomito?
    meglio fuori che dentro!
    " Rimanere se stessi in un mondo che giorno e notte si adopera per trasformare ciascuno di noi in un essere qualsiasi. . .vuol dire combattere la battaglia più dura della vita."

    GLOOMY POOKA is now on facebook.

    I won't live a shallow life.
    \m/ headbanging girls fuck the way!

  11. #41
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Citazione Mr.Brillio Visualizza Messaggio
    alla fine l'ho lasciata , piu che altro sto in pausa di riflessione recà
    EPIC WIN CAZZO. You, sir, have won the internet [cit.]

  12. #42
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Citazione Mr.Brillio Visualizza Messaggio
    alla fine l'ho lasciata , piu che altro sto in pausa di riflessione recà


    Grande, epico, sublime

  13. #43
    Utente L'avatar di Principe di Persia
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    2.115
    Citazione marcodead Visualizza Messaggio
    Mi hai fatto venire il cazzo di diabete.
    Lui ha chiesto un consiglio, io l'ho dato. Tu chi cazzo sei per venire a dirmi che è troppo sdolcinato?!
    Una bella faccia di bronzo, Una volpe: furbo, accattivante e con un muso carino.Ti ho sempre trovato un ragazzo a cui piace molto "giocare" con le persone...uno studio continuo, un fare strategie su strategie...sei una persona che fa di tutto per conoscere meglio chi ha di fronte, ma non lasci che gli altri vedano quello che hai dentro davvero e quando qualcuno prova a decifrarti..ti mette non in difficoltà, ma ti costringe a negare, negare sempre tutto, finanche l'evidenza
    Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità!... Nell'eroismo...

  14. #44
    Utente,Troppo Utente L'avatar di marcodead
    Registrato il
    06-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.106
    Citazione Principe di Persia Visualizza Messaggio
    Lui ha chiesto un consiglio, io l'ho dato. Tu chi cazzo sei per venire a dirmi che è troppo sdolcinato?!
    Non ti ho detto che è troppo sdolcinato,ti ho detto solo che mi hai fatto venire il cazzo di diabete.
    "Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran]
    LastFM



  15. #45
    Utente L'avatar di Principe di Persia
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    2.115
    Citazione marcodead Visualizza Messaggio
    Non ti ho detto che è troppo sdolcinato,ti ho detto solo che mi hai fatto venire il cazzo di diabete.
    Bene, vuol dire che così dovrai farti d'insulina invece di venire qui a sparare stronzate.
    Una bella faccia di bronzo, Una volpe: furbo, accattivante e con un muso carino.Ti ho sempre trovato un ragazzo a cui piace molto "giocare" con le persone...uno studio continuo, un fare strategie su strategie...sei una persona che fa di tutto per conoscere meglio chi ha di fronte, ma non lasci che gli altri vedano quello che hai dentro davvero e quando qualcuno prova a decifrarti..ti mette non in difficoltà, ma ti costringe a negare, negare sempre tutto, finanche l'evidenza
    Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità!... Nell'eroismo...

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •