[1]Hack & Slash (ex [MULTI] Dynasty Warriors)- Topic Ufficiale - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 14 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 204

Discussione: [1]Hack & Slash (ex [MULTI] Dynasty Warriors)- Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #61
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    263
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    E il porting per GBA come si chiama?
    E' un NES classic o un remake?
    Sempre Nazo no murasamejou, fa parte della collana nes classic

  2. #62
    Tales of Addicted L'avatar di Yurai Namida
    Registrato il
    01-08
    Località
    Lienea Village
    Messaggi
    5.896
    SW3 sarà giocabile anche con controller Classic e GC Pad! *ç*
    - N O W P L A Y I N G -

    - J U S T P L A Y E D -




  3. #63
    Bannato
    Registrato il
    05-09
    Località
    Capcom Co., Ltd
    Messaggi
    4.155
    Quando esce DW strke force?
    Ho visto un nuovo video e devo dire che mi piace molto più di prima. O_O

  4. #64
    Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    11.476
    Per Ps360 esce a febbraio.

  5. #65
    龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    5.972
    allora gente, visto che questo topic pullula di utenti e di richieste ho deciso di postare un pò di buone nuove:

    annunciato Dynasty Warriors 7!!!

    qui ci sono alcuni character designs
    Spoiler:


    per ora il gioco pare essere esclusiva ps3, ma è strano visto la tendenza multi che ha Koei ultimamente.
    forse lo fanno perchè è il decimo anniversario della serie e vogliono farla ritornare nella console che per prima l'ha ospitata.


    trailer del TGS di Gundam Musou 3

    che dire, sembra stupendo


    trailer del TGS di Troy Musou


    gameplay

    bellino, anche se un pò anonimo.
    inoltre c'è una special feature: con questo gioco ci puoi andare a troia


    video versione occidentale di Hokuto Musou

    pare che abbiano veramente alzato il livello della violenza del gioco per noi pelosi occidentali.
    ora è più badass e possiamo kickassare di più i nemici.
    seriamente..volevo che ottimizzassero altre cose in questo gioco.
    vabbè, ora se un gioco non è "badass" non vende.



    dulcis in fundo, Koei ha ripreso a lavorare a Ni-Oh, gioco di samurai annunciato nel 2006.


    pare che abbiano archiviato il gioco perchè basato su un film che è stato cancellato.
    la cosa interessante è che quel film è basato a sua volta su uno script dell'immenso Akira Kurosawa

  6. #66
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Ecco un altro appassionato della serie Dynasty/Horochi/Samurai Warriors.
    li ho finiti tutti tranne il sesto che appunto sto per finire con Lu Bu

    questo topic mi è stato consigliato da Ken-Ō e lo ringrazio

    EDIT : mi potreste cortesemente farmi un elenco dei giochi Musou disponibili per PC ?
    Grazie

  7. #67
    龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    5.972
    Samurai Warriors 3DS uscirà in primavera.

    http://www.andriasang.com/e/blog/201...rriors_spring/

  8. #68
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    riesumo e porgo i miei ossequi alle vecchie glorie del topic:
    con il passare dei mesi, ho accumulato grazie a vari GS molti episodi di DW e affini e adesso, dopo essermi avvicinato al genere con Drakengard (che comunque a livello di gameplay non mi ha entusiasmato), pensavo di iniziare. E per iniziare intendo proprio con il primo Shin Sangoku Musou
    Volevo sapere: per godere al meglio del gioco è preferibie avere nozioni di storia o background di un certo tipo? Perchè ammetto di essere un po' digiuno di questa materia

    Grazie a tutti


  9. #69
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Guitar devi ovviamente avere una laurea magistrale in "Storia della Cina"

  10. #70
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    ok è solo un gioco, ma io sono convinto che alla fine una conoscenza dei vari riferimenti porti ad apprezzare maggiormente un gioco.
    Poi, vabbè, magari mi sbaglio


  11. #71
    龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    5.972
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio
    Guitar devi ovviamente avere una laurea magistrale in "Storia della Cina"
    esattamente

    Spoiler:


    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    riesumo e porgo i miei ossequi alle vecchie glorie del topic:
    con il passare dei mesi, ho accumulato grazie a vari GS molti episodi di DW e affini e adesso, dopo essermi avvicinato al genere con Drakengard (che comunque a livello di gameplay non mi ha entusiasmato), pensavo di iniziare. E per iniziare intendo proprio con il primo Shin Sangoku Musou
    Volevo sapere: per godere al meglio del gioco è preferibie avere nozioni di storia o background di un certo tipo? Perchè ammetto di essere un po' digiuno di questa materia

    Grazie a tutti
    nozioni di storia?
    più che dirti di leggerti il Romanzo dei Tre Regni non so che fare.
    magari guardati i vari film tratti dall'opera.
    quelli che ti consiglio sono il recente film di John Woo e la serie tv del 1994 (quest'ultima io l'ho trovata con sottotitoli in inglese).
    ovviamente se sei interessato.
    il gioco è giocabilissimo anche senza conoscenze approfondite.

  12. #72
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Imho avere almeno qualche nozione sulla Cina dei Tre Regni aumenta molto il divertimento, aggiungendo al comparto ludico il gusto di cogliere tutti i rimandi, le citazioni, le prese in giro, i sovvertimenti, gli scenari alternativi etc riferiti alle varie fazioni ed ai singoli personaggi. Lo stesso discorso vale per il Giappone Sengoku se ci si sposta su Samurai Warriors o Sengoku Basara, ovviamente.

    Proprio in questi giorni sto giocando a Sengoku Basara Samurai Heroes, e devo dire che come h&s riesce a fare un lavoro superbo. Sistema di combo molto arcade con moltiplicatori e stratagemmi per estendere le chain, velocissimo ma non caotico, narrativamente demenziale (Tadakatsu Honda mech, Magoichi cambiato di sesso e con armi da fuoco di ogni genere XD) e con parecchi scenari situazionali che ravvivano le varie battaglie. Lo consiglio davvero agli altri amanti del genere, posto che a livello estetico (character design, in concreto) la distanza dai DW sia forte.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  13. #73
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Imho avere almeno qualche nozione sulla Cina dei Tre Regni aumenta molto il divertimento, aggiungendo al comparto ludico il gusto di cogliere tutti i rimandi, le citazioni, le prese in giro, i sovvertimenti, gli scenari alternativi etc riferiti alle varie fazioni ed ai singoli personaggi. Lo stesso discorso vale per il Giappone Sengoku se ci si sposta su Samurai Warriors o Sengoku Basara, ovviamente.
    oh, tu mi capisco
    vado di Wikipedia o ci sono fonti miliori sul web?XD


  14. #74
    龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    5.972
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Imho avere almeno qualche nozione sulla Cina dei Tre Regni aumenta molto il divertimento, aggiungendo al comparto ludico il gusto di cogliere tutti i rimandi, le citazioni, le prese in giro, i sovvertimenti, gli scenari alternativi etc riferiti alle varie fazioni ed ai singoli personaggi. Lo stesso discorso vale per il Giappone Sengoku se ci si sposta su Samurai Warriors o Sengoku Basara, ovviamente.

    Proprio in questi giorni sto giocando a Sengoku Basara Samurai Heroes, e devo dire che come h&s riesce a fare un lavoro superbo. Sistema di combo molto arcade con moltiplicatori e stratagemmi per estendere le chain, velocissimo ma non caotico, narrativamente demenziale (Tadakatsu Honda mech, Magoichi cambiato di sesso e con armi da fuoco di ogni genere XD) e con parecchi scenari situazionali che ravvivano le varie battaglie. Lo consiglio davvero agli altri amanti del genere, posto che a livello estetico (character design, in concreto) la distanza dai DW sia forte.
    io non saprei neanche dove andare a reperire delle informazioni.
    tutto quello che so sulla storia dell'Asia antica l'ho imparato tramite videogiochi, film e qualche fumetto
    se devo dire la verità ora ho una visione un pò confusionaria della storia asiatica, ma mi pare capire che molti personaggi, per esempio Miyamoto Musashi, siano circondati da un'aura di leggenda e non tutte le fonti che trattano di loro siano affidabili al 100%.


    comunque ti devo dire grazie perchè mi hai ricordato che è uscito Sengoku Basara.
    mi ero completamente scordato

  15. #75
    Bannato
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    8.235
    OMG!!!!!!1111-0000! che figata e' questo Troy Musou!!! Uscita in Europa? dove posso avere più info?
    cazzo il guerriero quando salta e' uguale ad Achille(brad pitt) nel film Troy...

Pag 5 di 14 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •