• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Sega Gt 2002 X-box

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Nokia
    Registrato il
    10-02

Sorrisone Sega Gt 2002 X-box

Ieri vado da MediaWord per vedere se cera qualke nuovo gioko, lo stand x-box e' vuoto io e 2 miei amici ci avviciniamo per vedere che gioko ci sia da provare, stanno andando i replay di Sega Gt 2002, dai proviamolo, i miei 2 amici si mettono a giocare, uno prende una corvette l'altro nn so cosa, partono, rimaniamo a BOCCA APERTA!!

Le macchine fanno i 180 ma sembra che stiano andando a rallentatore, io subito penso bo stara' andando con il freno tirato boh! fammi un po provare....., pazzesco sembra di essere fermi, nn ci siamo mai fatti tante risate, si vede che i programmatori hanno lasciato la velocita' delle macchine a casa

Un altro Flop per l' X-Flop8(

aka "Music~Man" L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Anche io ho provato questo gioco per pochi minuti, andavo lento, ma penso che era dovuto al fatto che avevo una macchina schifosa.....

Registrato il
    10-02
    pensa che io guidavo una corvette da 320 cavalli

Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Rocca di Papa city
    Sega GT non va provato con le macchine del Quick race,ma del proprio garage,se vi capitera'di provare una ford GT da 1000 cv,allora vi rimangerete quello che avete detto!(Ne sono sicuro perche'il titolo cel'ho,la macchina in questione pure,e viaggiare a 380 kmh e'ben diverso da andare a 180!Cmq la velocita'e la fluidita'di Sega GT,se giocato a dovere,si attesta leggermente al di sopra del re GT3...

Registrato il
    10-02
    Inviato da Bruciatore
    Cmq la velocita'e la fluidita'di Sega GT,se giocato a dovere,si attesta leggermente al di sopra del re GT3...
    o mio dio o mio dio o mio dio

Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Halo
    Inviato da Nokia
    pensa che io guidavo una corvette da 320 cavalli
    Si vede proprio che sei un incompetente ed esisti solo per innescare delle polemiche inutili!Che caz centrano i 320 cv!Guarda gt3(che conosco 10 volte meglio ti te),lo sanno tutti che macchine da 320 cv non si muovono da terra...Anche in gt3 infatti ti ci vuole almeno almeno una macchina da 600 cv per vedere la strada scorrere un po velocemente(si fa per dire).Ma cmq un po la sensazione di velocitÓ te la danno macchine da 800/1000 cv...poi sinceramente le uniche che ti danno questa impressione sono l'escudo e la F1.Prova i bolidi (quelli veri) in sega gt e poi vieni a parlare...

Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Halo
    La prox volta,fai il tuo commento senza aggiungere la parola flop...

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Udine
    Riapri il topic evitando questi toni volutamente provocatori.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponder˛ a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.