Tutte le quest di morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Tutte le quest di morrowind

Cambio titolo
  1. #1
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623

    Tutte le quest di morrowind

    premetto che è un'idea di Gogolandia apro questo topic in suo onore

    Qui potremo parlare di tutte le quest di Morrowind che ci assillano, che ci fanno combattere, che non riusciamo a risolvere, chissà se qualche anima buina potrà darci una mano?
    Incominciamo da me:

    Non riesco a passare la missione dove devo prendere il libro da Sottilde.
    Cose che ho provato:
    A corromperla, ma non me lo da il libro
    A farla incazzare per fare in modo che mi attacchi per prima, ma non sono bravo a sbeffeggiare nonostante abbia 8 punti in capacità oratoria
    Ho provato ad attaccarla, ma gli altri sopraggiungono e mi aprono er culo.

    COSA DEVO FAREEEEE??? Mi piaceva andare avanti nella gilda
    dei guerrieri

    Poi

    Non riesco a trovare le rovine dove devo prendere oggetti dweamer per ocnto dell'amico di Caius Cosades


    Ancora

    Nella missione del porto di Hla Oad dove devo recuperare della merce da un certo Ri'Zhid qualcosa del genere.
    Il mago cattivo con la tonaca blu mi uccide sempre e io non so come fare per farmi ocnsegnare gli oggetti che, perlatro non ha neanche lo stesso Ri'Zhid, poichè ho perquisito il corpo, anche se un secondo dopo mi ha ammazzato il mago

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.258

    Re: Tutte le quest di morrowind

    Inviato da Afterburner
    premetto che è un'idea di Gogolandia apro questo topic in suo onore

    Qui potremo parlare di tutte le quest di Morrowind che ci assillano, che ci fanno combattere, che non riusciamo a risolvere, chissà se qualche anima buina potrà darci una mano?
    Incominciamo da me:

    Non riesco a passare la missione dove devo prendere il libro da Sottilde.
    Cose che ho provato:
    A corromperla, ma non me lo da il libro
    A farla incazzare per fare in modo che mi attacchi per prima, ma non sono bravo a sbeffeggiare nonostante abbia 8 punti in capacità oratoria
    Ho provato ad attaccarla, ma gli altri sopraggiungono e mi aprono er culo.

    COSA DEVO FAREEEEE??? Mi piaceva andare avanti nella gilda
    dei guerrieri

    Poi

    Non riesco a trovare le rovine dove devo prendere oggetti dweamer per ocnto dell'amico di Caius Cosades


    Ancora

    Nella missione del porto di Hla Oad dove devo recuperare della merce da un certo Ri'Zhid qualcosa del genere.
    Il mago cattivo con la tonaca blu mi uccide sempre e io non so come fare per farmi ocnsegnare gli oggetti che, perlatro non ha neanche lo stesso Ri'Zhid, poichè ho perquisito il corpo, anche se un secondo dopo mi ha ammazzato il mago

    1.Ti ho risposto nel topic a trcchi e soluzioni.
    2.Vai a est di balmora, vedrai il castello "forte monoohot"(o qualcosa del genere)poi vai a sinistra e vedra 2 sentieri e ce ne 1 che va in su,vai in su e andando sempre piu in avanti troverai un ponte e li ci sarà una guardia che ti attacher(ammazzala)`poi vedrai una roccia con la porta a forma di sfera e li vicino dovrebbe esserci una leva per aprirla.
    3.Neanche io potevo prendere gli artefatti dweamer e percio sono andato a prenderli nelle rovine dweamer.

  3. #3
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    Che pezzi di *****!


    Ma io avevo aperto il topic ufficiale, postate no? !

    Cmq grazie gogo, farò una sortita!

  4. #4
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    Gogo sei un grande!!

    Si dare indicazioni meglio di un cicerone! Ho trovato il ponte con la guardia e ora andrò a recuperare il cubo e gli artefatti!

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.258
    Hai ragione, ma perchè non postate qui le domande su morrowind?

  6. #6
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Inviato da Gogolandia
    Hai ragione, ma perchè non postate qui le domande su morrowind?
    E' quello che mi chiedo anch'io...

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.258
    Se postano domande da tutte le parti perchè c**** abbiamo fatto questo argomento dove si parla su tutte le cose di morrowind?(

  8. #8
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Inviato da Gogolandia
    Hai ragione, ma perchè non postate qui le domande su morrowind?
    xkè ce ne sono già 2
    il primo è il mio:
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...ghlight=gemini
    il secondo vogliate scusarmi ma nn l'ho trovato (era di un utente, skreek (se si scrive cosi))
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  9. #9
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114

    OT

    Inviato da Gogolandia
    Se postano domande da tutte le parti perchè c**** abbiamo fatto questo argomento dove si parla su tutte le cose di morrowind?(
    Rispondimi sull' altro 3d... (Morrowind)

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.258
    Inviato da Gemini
    xkè ce ne sono già 2
    il primo è il mio:
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...ghlight=gemini
    il secondo vogliate scusarmi ma nn l'ho trovato (era di un utente, skreek (se si scrive cosi))
    Non l`avevo mai notato.

  11. #11
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133
    io ho deciso di postare qua i messaggi inerenti a morrowind.



    Domanda....


    Dove si prende la Ebony Mail ( Medium Armor, Armor raiting 350, Constant Effect Resist Fire 50%, , ecc..)? E non mi irferisco alla Ebony Cuirass (quella è una Heavy Armor)....

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

  12. #12
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    Gogolandia senti, puoi dirmi dov'è il cubo e il tubo?

    Sono nella rovina dweamer e ho ucciso tutti, mi sono addentrato anche nella porta chiusa a chiave che ho aperto con lo scassinamento di ondusi, lì è piano di ragni centurioni, fantasmi e ho deciso di scappare (spero che quelle cose non siano lì!)
    Ho recuperato la ciotola dweamer e il calice dweamer per Habasi, ma devo ancora prendee un tubo dweamer, sai dirmi dov'è?

    E poi mi manca il cubo-puzzle-dweamer, che non riesco a trovare!
    Cmq la rovina è arkganthad ed è qquella giusta!

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.258
    Inviato da Afterburner
    Gogolandia senti, puoi dirmi dov'è il cubo e il tubo?

    Sono nella rovina dweamer e ho ucciso tutti, mi sono addentrato anche nella porta chiusa a chiave che ho aperto con lo scassinamento di ondusi, lì è piano di ragni centurioni, fantasmi e ho deciso di scappare (spero che quelle cose non siano lì!)
    Ho recuperato la ciotola dweamer e il calice dweamer per Habasi, ma devo ancora prendee un tubo dweamer, sai dirmi dov'è?

    E poi mi manca il cubo-puzzle-dweamer, che non riesco a trovare!
    Cmq la rovina è arkganthad ed è qquella giusta!

    Il cubo dweamer lo trovi:

    Quando entri vci sono delle scale a forma di sasso no?Vai giu e quando arrivi alla fine delle scale guarda a sinistra vedrai i piano in su e uno in giu vai in quello in su e gira subito a destra dove vedrai una porta,entra e ammazza la guardia che ti attaccherà e vedrai il cubo sullo scaffale a sinistra della porta.
    Il tubo:
    è prima di entrare in quella porta dove ci sono i ragni meccanici a sinistra dove ci saranno dei barili,vai dietro i barili e vedrai un forziere e li dovrebbe esserci se non ricordo male.

  14. #14
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    ehhhmmm


    I fantasmi mi fanno pauraaaaaaaa!!!!!!
    E le mie armi non hanno effeto sigh sob!8(

  15. #15
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623

    Le informazioni per il tubo erano giuste e l'ho preso, mentr enon risultano quelle per il cubo,
    Appena entro nelle rovine scendo le scale e ok. Ho ucciso le 2 guardie e rispetto all'entrata delle rovine a destra ho un buco nel muro dove posso scendere attraverso delle scale per arrivare ad altre porte (lì ho preso il tubo)
    Mentre a destra ho 3 porte che conducono alla Heaven's gallery se non sbaglio. Quella la centro mi porta in una stanza con un buco nel pavimento dove vedo delle scrivanie



    Dov'è il cubo? Puoi essere + preciso?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •