Morrowind crasha in continuazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Morrowind crasha in continuazione

Cambio titolo
  1. #1
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359

    Infelice Morrowind crasha in continuazione

    L'ho da qualche giorno e non ne vuole sapere di funzionare x bene. Il gioco crasha regolarmente quando cerco di uscire dalla nave all'inizio della partita.
    La mia raddy 9700 mi da questo crash con le versioni 3.1 3.4 3.7 dei catalyst. L'unica versione che funziona è la 2.4 che però non posso tenere perchè mi crea altri problemi in altre applicazioni
    Qualcuno mi può aiutare ?????
    Prima che me l'ho chiediate, il gioco è gia aggiornato e non posso scaricare le nuove versioni dei driver (56 KaKKa limited )
    Ultima modifica di Sub Zero; 16-11-2003 alle 19:56:58
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  2. #2
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    controlla sui cd/dvd di gmc dovrebbero esserci i driverz aggiornati..

    prova a togliere un po' di effetti come shader e storie così. la soluzione più probabile rimane comunque quella di aggiornare i driverz.. ed anche le directx se non l'hai ancora fatto.

    a me crashava continuamente con la vekkia Geffo 2 MX 440, ora ho una 4200 e rulla bene.

  3. #3
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    ho gia provato a togliere shader e roba varia, sembra che il problema riguardi solo gli ambienti esterni (infatti non mi carica i salvataggi) mentre gli interni funzionano tranquillamente
    Per i driver il problema è che non ho GMC e non sono intenzionato a comprarlo questo mese
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  4. #4
    Utente L'avatar di Shagrat
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    44
    se posso essere utile ti consiglio di scaricare crash defender (lo trovi su CMWORLD.it). io lo uso per scudetto ma penso che vada bene anche per morrowind (gioco che ho molto apprezzato) e ti assicuro che funziona.

  5. #5
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    Inviato da Sub Zero
    ho gia provato a togliere shader e roba varia, sembra che il problema riguardi solo gli ambienti esterni (infatti non mi carica i salvataggi) mentre gli interni funzionano tranquillamente
    Per i driver il problema è che non ho GMC e non sono intenzionato a comprarlo questo mese
    avrai un amico con l'adsl spero! non saranno più di 30-40 mega! cmq io mi sono scaricato i Liveware da 27mb col 56k...

    hai provato a reinstallare? cancella manualmente anche la cartella quando lo fai perchè tende a non eliminare i file di configurazione i quali possono contenere errori.

    IO HO TUTTI I NUMERI DI GMC! DAL PRIMO ALL'ULTIMO



  6. #6
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084

    Re: Morrowind crasha in continuazione

    Inviato da Sub Zero
    L'ho da qualche giorno e non ne vuole sapere di funzionare x bene. Il gioco crasha regolarmente quando cerco di uscire dalla nave all'inizio della partita.
    La mia raddy 9700 mi da questo crash con le versioni 3.1 3.4 3.7 dei catalyst. L'unica versione che funziona è la 2.4 che però non posso tenere perchè mi crea altri problemi in altre applicazioni
    Qualcuno mi può aiutare ?????
    Prima che me l'ho chiediate, il gioco è gia aggiornato e non posso scaricare le nuove versioni dei driver (56 KaKKa limited )
    anke un mio amico aveva lo stesso problema.sono andato a casa sua,gli ho installato i driver sul cd d gmc,e tutto bene!!!
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Inviato da Sub Zero
    ho gia provato a togliere shader e roba varia, sembra che il problema riguardi solo gli ambienti esterni (infatti non mi carica i salvataggi) mentre gli interni funzionano tranquillamente
    Per i driver il problema è che non ho GMC e non sono intenzionato a comprarlo questo mese
    io vado avanti con gli shader attivati e non ho problemi

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    ma non ci sono tante opzioni da modificare, o sbaglio?
    io ho shaders, risoluzione, distanza visiva e ombre
    ce ne sono altri?

  9. #9
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    No, oltre a quelle, non ci sono altre opzioni grafiche.
    .......
    Io, con una Radeon 8500 e gli ultimi Catalyst, ho grandi problemi di visualizzazione: gli arazzi "vanno e vengono", stessa cosa per gli oggetti (dipende da dove punto lo sguardo) e alcune volte, guardando per terra, vedo il mare che c'è sotto il pavimento (dato che si è sun un'isola).
    Mentre con dei Catalyst più vecchi, nessun problema.

  10. #10
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    quel gioco crasha un pò a tutti, nn ti preoccupare. Invece aggiorna i driver della scheda e abbassa le opzioni grafiche...ah! E aggiorna anche il gioco all'ultima versione. (se rimedi bloodmoon da un tuo amico ti porta il morro alla 1.6 mi pare)
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Inviato da TEC_MrHide
    No, oltre a quelle, non ci sono altre opzioni grafiche.
    .......
    Io, con una Radeon 8500 e gli ultimi Catalyst, ho grandi problemi di visualizzazione: gli arazzi "vanno e vengono", stessa cosa per gli oggetti (dipende da dove punto lo sguardo) e alcune volte, guardando per terra, vedo il mare che c'è sotto il pavimento (dato che si è sun un'isola).
    Mentre con dei Catalyst più vecchi, nessun problema.
    hai provato con i Catalyst 3.9 ? con quelli ho risolto i tuoi stessi problemi

  12. #12
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    A me invece ogni volta prima di partire mi dice che c'è un errore nel file dell'itp...
    Si può continuare, però dopo un pò o si pianta oppure crasha...8|
    Ma comunque è giocabile, lo fa molto raramente.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •