modello play2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: modello play2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    731

    modello play2

    ciao mitici del forum ho una domanda da porvi giocando a pes3 e notando questi scatti nn fastidiosissimi ma scassa c...... comprando l ultimo modello uscito di play cioe la scph-50004 nn li noterei piu secondo voi?precisando che la mia play2 e una scph-30004 e un ultima cosa la eventuale play3 uscira nel2006 sicuro di una vostra risposta vi ringrazio in anticipo ciao ciao

  2. #2
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676

    Re: modello play2

    Inviato da famila
    ciao mitici del forum ho una domanda da porvi giocando a pes3 e notando questi scatti nn fastidiosissimi ma scassa c...... comprando l ultimo modello uscito di play cioe la scph-50004 nn li noterei piu secondo voi?precisando che la mia play2 e una scph-30004 e un ultima cosa la eventuale play3 uscira nel2006 sicuro di una vostra risposta vi ringrazio in anticipo ciao ciao
    Io non ti consiglio di prendere il modello SCPH-5004, perchè se poi scatta lo stesso a potresti spendere 200 €uro per nulla. E, comunque, io non posseggo una SCPH-5004, ma Pro Evolution Soccer 3 non scatta...
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  3. #3
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    allora, questa cosa davvero non si capisce... conosco 2 amici ke hanno entrambi la play 2... daniel e refra... (anke se non ve ne frega niente) a daniel, ke ha una ps2 di 2 anni fa, non so esattamente il modello, non scatta assolutamente, nemmeno il minimo rallentamente.... a refra, ke ha un modello del natale scorso, ha parecchi rallentmenti... ora io non so ke dire, secondo me dipende dalla pulizia del cd e della lente ps2, o dalla manutenzione, o dai voli giù dallo scafale o dal mobile davvero non lo so....
    POLYSICS

  4. #4
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Stranissimo. La mia PlayStation2 è del Natale 2001, l'ho trasportata varie volte in maniere poco ortodosse (anche fino in Sicilia), ma non mi da problemi.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  5. #5
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Inviato da Autodelta
    Stranissimo. La mia PlayStation2 è del Natale 2001, l'ho trasportata varie volte in maniere poco ortodosse (anche fino in Sicilia), ma non mi da problemi.
    Idem, nessun rallentamento...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  6. #6
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    è questo ke non si capisce... abbiamo un mistero irrisolto... possiamo solo procedere per ipotesi:
    1. probabilmente cè qualcosa ke "ruba" risorse alla play2, non so magari un pad senza fili??? magari sto sparando una bomba, però non so ke pensare.
    2. non penso ke i RALLENTAMENTI dipendano dalla tv in base ai 50 o 60 hz. al massimo questi possono determinare la fluidità del gioco.... il segnale ke arriva alla tv O è rallentato O non lo è... quindi escluderei anke questa via....
    3. cd sporchi... penso proprio di no, non so la ps2, ma con la 1 se mentre giocavo a iss pro ev2 aprivo il vano e toglievo il cd, il gioco continuava normalmente, ma si fermava la cronaca e la musica...
    magari queste persone a cui scatta dovrebbero provare a toglierle dal gioco, a vedere se è questo ke interferisce sulle risorse della console sony....
    4.lente del lettore, magari non è pulit e nel leggere la cronaca da cd fa fatica e rallenta....
    FORSE HO DETTO DELLE BESTEMMIE
    POLYSICS

  7. #7
    Utente L'avatar di devilman26
    Registrato il
    07-03
    Località
    milano
    Messaggi
    2.442
    Inviato da McFly
    è questo ke non si capisce... abbiamo un mistero irrisolto... possiamo solo procedere per ipotesi:
    1. probabilmente cè qualcosa ke "ruba" risorse alla play2, non so magari un pad senza fili??? magari sto sparando una bomba, però non so ke pensare.
    2. non penso ke i RALLENTAMENTI dipendano dalla tv in base ai 50 o 60 hz. al massimo questi possono determinare la fluidità del gioco.... il segnale ke arriva alla tv O è rallentato O non lo è... quindi escluderei anke questa via....
    3. cd sporchi... penso proprio di no, non so la ps2, ma con la 1 se mentre giocavo a iss pro ev2 aprivo il vano e toglievo il cd, il gioco continuava normalmente, ma si fermava la cronaca e la musica...
    magari queste persone a cui scatta dovrebbero provare a toglierle dal gioco, a vedere se è questo ke interferisce sulle risorse della console sony....
    4.lente del lettore, magari non è pulit e nel leggere la cronaca da cd fa fatica e rallenta....
    FORSE HO DETTO DELLE BESTEMMIE
    io darei buona la 4

  8. #8
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    C'è un altra ipotesi: la sfìga.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  9. #9
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    A me purtroppo PES3 scatta.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    731
    dunque secondo il forum nn é un discorso di play2 che sia recente o no

  11. #11
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    No,però prova a pulire la lente.Pulò darsi che sia un pò sporca.

  12. #12
    HUNGRY FOR SOME SNAKE? L'avatar di ciccio6
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    529
    la mia con harry potter e fifa 2003 faceva uno strano rumore....
    i miei giochi[PS2]:socom u.s. navyseals,tenchu,wrath of heaven,GTA vice city,need for speed underground,tekken 4,metal gear solid:substance,FFX ,FFX-2 e legacy of kain defiance....sono pochi,ma belli....

  13. #13
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    565
    Vi racconto questa storia che forse chiarirà le idee o forse le ingarbuglierà ancora di più.Io ed un mio amico compriamo la play2 ad una settimana di distanza l'uno dall'altro.Lui 15 giorni fa,io la settimana scorsa.Dunque si tratta di due playstaion ultimo modello(la mia è la 5004 la sua non so,ma avendo 7 gg di differenza penso sia anch'essa una 5004).La sua gliela compro io,insieme a pes3(non in bundle ovviamente),e quando lui arriva a casa mia x prenderla (con la bavetta alla bocca) facciamo una partita a pes3 e ci accorgiamo degli scatti,seppur poco fastidiosi.Il giorno prima di comprare la mia vado a casa sua e giochiamo in 4,2 contro 2,e gli scatti non esistono praticamente più .Il giorno dopo compro io la play2 e pes3,arrivo a casa,ci gioco sia da solo che con un mio amico(noi 2 contro la cpu)e gli scatti ci sono! Esaminando tutto l'accaduto mi sono accorto che l'unico elemento che differiva tra la prova fatta a casa mia con entrambe le consolle(nuovissime,dunque le lenti dovevano x forza essere entrambe pulitissime) ed entrambe le copie dello stesso gioco(nuovissime,dunque niente cd impolverato) e la prova fatta da lui con la sua play2 e la sua copia del gioco era il televisore.Il mio è un Philips 28 pollici di 10 anni fa con digital scan e schermo piatto(per gli standard di 10 anni fa ),il suo un normalissimo 21 pollici di non ricordo quale marca senza digital scan.Naturalmente entrambe le prove sono state fatte alla modalità 50Hz.Qualcuno se la sente di arrivare a qualche conclusione?Io,alla luce dei fatti che ho raccontato, mi azzarderei a dire che dipende dalla televisione su cui si gioca.Mi rendo conto però che è una conclusione poco ragionevole,seppur suffragata dai fatti.Dite la vostra!Ciao a tutti
    My pc:
    ali OCZ StealthXstream 600W;mobo Asus P5KC;cpu Intel Core2 Duo E6850@3GHz;SO windows xp professional SP2;Scheda video PoV geforce 8800GTS 512MB;ram 2x1GB OCZ reaper hpc 8500;hdd Seagate barracuda 500GB 7200 rpm sata;lettore Asus e818at sata;master Pioneer dvr212 sata;monitor Samsung SyncMaster 205BW

  14. #14
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    Inviato da Ale79
    Vi racconto questa storia che forse chiarirà le idee o forse le ingarbuglierà ancora di più.Io ed un mio amico compriamo la play2 ad una settimana di distanza l'uno dall'altro.Lui 15 giorni fa,io la settimana scorsa.Dunque si tratta di due playstaion ultimo modello(la mia è la 5004 la sua non so,ma avendo 7 gg di differenza penso sia anch'essa una 5004).La sua gliela compro io,insieme a pes3(non in bundle ovviamente),e quando lui arriva a casa mia x prenderla (con la bavetta alla bocca) facciamo una partita a pes3 e ci accorgiamo degli scatti,seppur poco fastidiosi.Il giorno prima di comprare la mia vado a casa sua e giochiamo in 4,2 contro 2,e gli scatti non esistono praticamente più .Il giorno dopo compro io la play2 e pes3,arrivo a casa,ci gioco sia da solo che con un mio amico(noi 2 contro la cpu)e gli scatti ci sono! Esaminando tutto l'accaduto mi sono accorto che l'unico elemento che differiva tra la prova fatta a casa mia con entrambe le consolle(nuovissime,dunque le lenti dovevano x forza essere entrambe pulitissime) ed entrambe le copie dello stesso gioco(nuovissime,dunque niente cd impolverato) e la prova fatta da lui con la sua play2 e la sua copia del gioco era il televisore.Il mio è un Philips 28 pollici di 10 anni fa con digital scan e schermo piatto(per gli standard di 10 anni fa ),il suo un normalissimo 21 pollici di non ricordo quale marca senza digital scan.Naturalmente entrambe le prove sono state fatte alla modalità 50Hz.Qualcuno se la sente di arrivare a qualche conclusione?Io,alla luce dei fatti che ho raccontato, mi azzarderei a dire che dipende dalla televisione su cui si gioca.Mi rendo conto però che è una conclusione poco ragionevole,seppur suffragata dai fatti.Dite la vostra!Ciao a tutti
    non si fanno post doppi...
    POLYSICS

  15. #15
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    PES3 ha dei piccoli rallentamenti, c'e' chi riesce a percepirli c'e' chi non lì percepisce, è una questione soggettiva.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •