Resident Evil 0 ... molto bello !!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Resident Evil 0 ... molto bello !!!

Cambio titolo
  1. #1
    Nintendo L'avatar di Mamegod
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    213

    Resident Evil 0 ... molto bello !!!

    Dopo aver giocato su PC la trilogia dei Resident Evil , ed avendo acquistato il Rebirth e 0 per GameCube , ho deciso di iniziare a testare questi due titoli.

    Il Rebirth l'ho provato proprio 10 minuti , ma a parte la grafica sublime rispetto alla malaconversione PC non ho riscontrato nessuna "piacevole novità". Comunque lo testerò più a fondo.

    Invece ho deciso di fiondarmi sullo 0 , convinto fosse un altro bel capitolo della saga.
    Ma ridurre il termine semplicemente a bello mi pare restrittivo ... infatti appena passati i filmati introduttivi (degni di un film horror su DVD) sono passato all' azione restando letteralmente attaccato allo schermo o meglio al pad per un paio di orette buone.
    Cosa che da un pò non provavo. L' adrenalina sale ogni volta che si muove nei meandri oscuri delle locazioni del gioco e ogni pericolo può celarsi dietro l'angolo...

    In parole povere dopo solo un paio di ore di gioco mi sento di consigliare questo titolo a chiunque sia in possesso del GameCube , esclusi solamente i deboli di cuore

    Mentre per il Rebirth vorrei sentire il parere di qualcuno che lo ha testato e confrontato con quello per PC.

    Ciao e grazie
    Nintendo WII & DS
    _______________________________________
    The best console of next generation !

  2. #2
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Il Rebirth l'ho provato e non è male, ma non è il mio genere di gioco...comunque è abbastanza bello.

  3. #3
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    confermo, titolo bellissimo.

    la scena sul tetto del treno con la pioggia è spettacolare
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  4. #4
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    sono un grande fan della saga RE

    mi sono rigiocato con piacere re rebirth,ce qualke piccola novità e alcuni graficamente lo ritengono anke migliore di re 0

    giocati anke rebirth,nn ti deluderà
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  5. #5
    the smoker L'avatar di incio
    Registrato il
    10-02
    Località
    parma
    Messaggi
    1.893
    due capolavori però anche io preferisco rebirth a zero...
    Accetta il consiglio per questa volta!

  6. #6
    io ho finito rebirth e ho da poco iniziato lo zero...
    la mia opinione è che rebirth abbia un'atmosfera moooolto + tenebrosa e claustrofobica...ed è migliore anche per la caratterizzazione dei personaggi...cmq devo ancora finire lo zero per trarre conclusioni definitive
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  7. #7
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025

    Re: Resident Evil 0 ... molto bello !!!

    Inviato da Mamegod
    Dopo aver giocato su PC la trilogia dei Resident Evil , ed avendo acquistato il Rebirth e 0 per GameCube , ho deciso di iniziare a testare questi due titoli.

    Il Rebirth l'ho provato proprio 10 minuti , ma a parte la grafica sublime rispetto alla malaconversione PC non ho riscontrato nessuna "piacevole novità". Comunque lo testerò più a fondo.

    Invece ho deciso di fiondarmi sullo 0 , convinto fosse un altro bel capitolo della saga.
    Ma ridurre il termine semplicemente a bello mi pare restrittivo ... infatti appena passati i filmati introduttivi (degni di un film horror su DVD) sono passato all' azione restando letteralmente attaccato allo schermo o meglio al pad per un paio di orette buone.
    Cosa che da un pò non provavo. L' adrenalina sale ogni volta che si muove nei meandri oscuri delle locazioni del gioco e ogni pericolo può celarsi dietro l'angolo...

    In parole povere dopo solo un paio di ore di gioco mi sento di consigliare questo titolo a chiunque sia in possesso del GameCube , esclusi solamente i deboli di cuore

    Mentre per il Rebirth vorrei sentire il parere di qualcuno che lo ha testato e confrontato con quello per PC.

    Ciao e grazie
    mi sono piaciuti molto tutti e due !
    essendo un grande fan della serie però devo ammettere che il rebirth mi è piaciuto leggermente di più !
    sarà perchè era l'unico della serie che nn avevo mai giocato (infatti ho iniziato dal secondo episodio in giù) !
    cmq posso darti un cosniglio da amico ?
    nn prenderti Virtua striker (l'ho visto nella firma) piuttosto spendi i tuoi eurozzi per qualcosa come F-zero gx o viewtiful joe ok ?
    ciao

  8. #8
    Utente L'avatar di Sonny_Torino
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    110
    ki mi spiega i segrati di resident evil 0?io ho vinto il carikatore del mitra mha ke me ne faccio senza fucile?
    C'era una volta un trio di ninja neri ke Kombattevano per il Divertimento del loro Proprietario ,loro erano ........................................le Super Chip : Ps2 l Esperto Pilota, The Black Cube L' abile Esploratore Black Jack Sp l abile infiltrato e infine the Big Boss-x l Infalibbile Tiratore Scelto e questi erano I SSSSSuper CHIPPPPPPPPPP

    Membro della Baroque Works mr.XIII

  9. #9
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Io aspetto che cali a 30€ e poi lo prendo ormai e da un pò che è uscito..

  10. #10
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088

    Re: Re: Resident Evil 0 ... molto bello !!!

    Inviato da alexdiro
    infatti ho iniziato dal secondo episodio in giù
    Anch'io! Secondo me la cosa più bella del gioco era la voce all'inizio "RESIDENT EVIL......TWO", me la risogno la notte!
    secondo me non mancherò di provarli
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  11. #11
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Ragazzi io vi volevo chiedere una cosa...perchè sul sito ufficile RE rebirth lo da come Player choice...e ancora però non l' ho visto così???....deve ancora arrivare nei negozi o cosa???

  12. #12
    Utente L'avatar di Sonny_Torino
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    110
    Inviato da duke
    io ho finito rebirth e ho da poco iniziato lo zero...
    la mia opinione è che rebirth abbia un'atmosfera moooolto + tenebrosa e claustrofobica...ed è migliore anche per la caratterizzazione dei personaggi...cmq devo ancora finire lo zero per trarre conclusioni definitive



    duke soitto il nik dvi aggiunge baby
    C'era una volta un trio di ninja neri ke Kombattevano per il Divertimento del loro Proprietario ,loro erano ........................................le Super Chip : Ps2 l Esperto Pilota, The Black Cube L' abile Esploratore Black Jack Sp l abile infiltrato e infine the Big Boss-x l Infalibbile Tiratore Scelto e questi erano I SSSSSuper CHIPPPPPPPPPP

    Membro della Baroque Works mr.XIII

  13. #13
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    l'avro giocato un sacco di volte e non mi stanco mai,troppo bello.anche il remake del primo è favoloso,e rispetto alla versione psx(giocata fino alla morte)ci sono parecchie differenze e novità.

  14. #14
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025

    Re: Re: Re: Resident Evil 0 ... molto bello !!!

    Inviato da Spiritmonger
    Anch'io! Secondo me la cosa più bella del gioco era la voce all'inizio "RESIDENT EVIL......TWO", me la risogno la notte!
    secondo me non mancherò di provarli
    eh tra abruzzesi ci si capisce !
    vero spirit ?
    cmq prova resident evil zero che ne vale veramente la pena !
    mi pento di averlo venduto !
    tuttavia quei soldi serviranno per Viewtiful Joe !

  15. #15
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    eh... per adesso mi accontento "solo" di eternal darkness dato che lo trovo a 22,50€
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •