Sbanderiamo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sbanderiamo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    66

    Sbanderiamo

    vorrei sapere chi è quel defi che mette,ad ogni messaggio una bandiera tipo della pace con su scritto F**A.Quella bandiera ha un significato preciso.





    nowar

  2. #2
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390

    Re: Sbanderiamo

    Inviato da Mr_teo
    vorrei sapere chi è quel defi che mette,ad ogni messaggio una bandiera tipo della pace con su scritto F**A.Quella bandiera ha un significato preciso.
    Conosco uno che per seguire la sua linea morale ne ha appesa una alla finestra nel periodo di guerra (di F**A intendo )
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  3. #3
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    Re: Sbanderiamo

    Inviato da Mr_teo
    vorrei sapere chi è quel defi che mette,ad ogni messaggio una bandiera tipo della pace con su scritto F**A.Quella bandiera ha un significato preciso.
    quel "defi" di cui stai parlando è mio padr...cioè,il conte...e non vedo proprio perchè nn debba essere libero di farlo 8|
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Il Conte e Mavvolo, e non sono affatto deficienti

    (beh dai un pochettino si )
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  5. #5
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    E' innegabile che siano due individui alquanto strani e a volte la loro condotta sia riprovevole nonchè meritoria di ripetute frustate a sangue, senza contare la loro dubbia identità sessuale e le continue voci sulla loro relazione. Ma tutto ciò non fa di questo thread un argomento adatto ad Agorà.
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •