Civilization: Call to power
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Civilization: Call to power

Cambio titolo
  1. #1
    tommygama
    Ospite

    Civilization: Call to power

    Mi hanno regalato questo vecchio ma bellissimo gioco,e mi è piaciuto moltissimo.Il natale si avvicina,e mi è venuta la tentazione di farmi regalare il seguito (se esiste) di questo gioco.

    Esiste? è bello?

  2. #2
    tommygama
    Ospite
    Azzo,ho sbagliato sezione,scusate.....spostate pure.

  3. #3
    Utente L'avatar di evil_killer
    Registrato il
    10-03
    Località
    INFERNO
    Messaggi
    20

    Re: Civilization: Call to power

    Inviato da tommygama
    Mi hanno regalato questo vecchio ma bellissimo gioco,e mi è piaciuto moltissimo.Il natale si avvicina,e mi è venuta la tentazione di farmi regalare il seguito (se esiste) di questo gioco.

    Esiste? è bello?
    Esiste Civilizaton 2 è anche in versioe budget oppure scaricabile dal sito www.tuttogiochi.it ma dubito sia legale cmq meglio il primo
    il male è dentro di te! tiralo fuori!

  4. #4
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    C'è anche civilization III con realtiva espansione multiplayer,è un gioco eccezionale uno dei migliori che abbia mai avuto modo di provare..consigliato assolutamente

  5. #5
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580

    Re: Re: Civilization: Call to power

    Inviato da evil_killer
    Esiste Civilizaton 2 è anche in versioe budget oppure scaricabile dal sito www.tuttogiochi.it ma dubito sia legale cmq meglio il primo
    Beh, se dubiti che il link sia legale, perché lo dai?
    Vabbé, a parte questo, io Civilization non lo ho mai avuto. Tuttavia se devi provare un gioco di strategia del genere, ti suggerisco qualche d'uno della Sierra.

    Anche se sono un po' vecchiotti, Faraon, Zeus- Master of Olimpus, sono tutti giochi stupendi. Adoro a Faraon l'abbondanza dei viveri e del vasellame. Quando vedo i carri col vasellame che non sanno più dove metterlo da quanto ce n'è, non sai quanto mi fa piacere.

  6. #6
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Probabilmente Civ3 è il migliore strategico a turni mai concepito.
    utilizza un sistema grafica molto semplice, ma comunque d'effetto, e inoltre ha un sonoro che cambia da civiltà a civiltà.
    Il sistema di controllo è semplice(ripreso naturalmente dai capitoli precedenti) anche se purtroppo le innovazioni dal 2 sono ben poche...
    Oltre alla veste grafica rinnovata, si aggiunge poco al prodotto finale.
    Però lo adoro, e secondo me hanno fatto bene a non mutarlo troppo, adoravo il modo che avevano utilizzato.

    Davvero un signor gioco, quando mi viene voglia di rispolverarlo, ci sto dei mesi su.

  7. #7
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Tommy esiste Call to Power 2 ma non l'ho mai provato e non ti so dire se merita l'acquisto.. cmq dovresti trovarlo budget quindi anche se non merita.. almeno spendi poco ^^
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  8. #8
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Civilization: Call to Power è successivo a Civilization 1 e 2.
    Non conosco Call to Power 2, ma Civ3 secondo me merita davvero; aspetta di poter acquistare la Gold Edition (include l'espansione con civilità aggiuntive, unità, modalità di gioco e, soprattutto, il supporto per il multiplayer).

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •