Fare exp in FF7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Fare exp in FF7

Cambio titolo
  1. #1
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968

    Fare exp in FF7

    sono al terzo disco prima dello scontro finale, vorrei sapere un buon posto dove fare exp! dannazione! nn lo trovo! sn a lv63 con cloud, cid e red e voglio arrivare a 100. ma nn so dove mi convenga combattere! ho provato
    Spoiler:
    Nell'aereo raggiungibile grazie al sottomarino
    ma nn è il massimo! mentre in ff8 c'erano le isole + vicine al paradiso e all'inferno, qui nn so dove andare! help me pleaze

  2. #2
    Matrice
    Ospite

    umn

    beh io livellavo nel cratere di sephiroth! li gira e vedi i mostri ke danno + exp

  3. #3
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    2 luoghi: o il Northen Crater, oppure il bosco vicino alla distrutta città di Mideel.
    In entrambi i casi dovrai pazientare un po' prima di raggiungere il liv. 99 [non c'è il 100 ]

  4. #4
    Matrice
    Ospite

    umn

    ti consiglio di livellare e fare aumentare la summon kingh of the raund

  5. #5
    Ex Starcraft Player L'avatar di Berseker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    367
    Nel 3° cd il posto migliore è assolutamente il Northern Crater...in generale tutti i mostri in quel luogo ti danno una marea di exp, ed inoltre (anche se non mi ricordo bene tutto il percorso) c'era una zona dove ogni tanto trovavi come avversario 3 palline rimbalzanti, che una volta sconfitte di davano una marea di punti per fare crescere le materie (se non ricordo male gli AP)...beh buona fortuna!!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Vai in giro per il cratere, ma per arrivare a liv 99 ci vorrà lo stesso molto tempo.

  7. #7
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    ma una volta arrivato al nothern crater, posso tornare indietro e visitare di nuovo il m ondo, come se fosse prima di entrarci? mi spiego: nn ho ankora la materi knights of the round, ma voglio arrivare a lv 99. vado al crater, arrivo al lv ke voglio, e ora voglio andare a pigliare la knights of the round...posso? o nn me ne posso + andare dal cratere?

  8. #8
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Kassa
    ma una volta arrivato al nothern crater, posso tornare indietro e visitare di nuovo il m ondo, come se fosse prima di entrarci? mi spiego: nn ho ankora la materi knights of the round, ma voglio arrivare a lv 99. vado al crater, arrivo al lv ke voglio, e ora voglio andare a pigliare la knights of the round...posso? o nn me ne posso + andare dal cratere?
    Puoi arrivare fino a quando ti chiedono di fare il gruppo per la battaglia finale [prima di JeNoVa insomma Ricordati di creare un save point in quel punto, così puoi salvare e ristorarti ]

  9. #9
    Bannato L'avatar di Omegamon
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.258
    Certo che puoi risalire. Basta fare tutta la strada del Cratere al contrario e arrivare al punto in cui si scrivola e arrampicarsi ad un muro vicino ad Highwind (non sembra scalabile, ma lo è).
    Comunque la materia si chiama Knights of Round.
    Ultima modifica di Omegamon; 16-11-2003 alle 20:34:17

  10. #10
    Utente L'avatar di Spillo
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    528
    Per fare molta exp vai nel cratere, quando arrivi al bivio vai verso il basso, in questa zona dovresti trovare dei nemici che si chiamano magic pot che ti chiedono un elisr; tu daglielo (finchè nn glielo dai sono invunerabili) e, una volta sconfitti mi pare che danno 2000 (o 200) ap e un bel po' di xp.
    Se nn hai elisir li puoi prendere dai tomberri (il mostro con la stella sulla testa e il coltello); te ne bastano 2 poi li puoi dupplicare grazie a un trucchetto con la materia w-item.
    Ciao
    Processore: Athlon 64 3200+ con Thermalright SLK948u
    Ram:
    2x512 Kingston HiperX PC3500 Scheda Video: POV 6800 Ultra
    Motherboard: Abit KV8-Max3 HD: Maxtor DiamondMax SATA 80gb

    Xbox LIVE Tag: Hiperblade
    Giochi Live: Halo 2, Full Spectrum Warrior, Rally Sport Challenge 2, Project Gotham Racing 2, Midtown Madness 3, Return To Castle Wolfenstein, MotoGP 2, Kingdom Under Fire, demo nel kit.

  11. #11
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    proverò a scalare in quel punto, speriamo! un'altra cosa,
    Spoiler:
    sono andato nella sala battaglia del gold saucer, x poter pigliare il 4 libretto di limit break x cloud, ma è una impresa impossibile!
    voi c'e lavete fatta?

  12. #12
    Utente L'avatar di Spillo
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    528
    Inviato da Kassa
    proverò a scalare in quel punto, speriamo! un'altra cosa,
    Spoiler:
    sono andato nella sala battaglia del gold saucer, x poter pigliare il 4 libretto di limit break x cloud, ma è una impresa impossibile!
    voi c'e lavete fatta?
    Io si, nn mi sembra una cosa così difficile.
    Processore: Athlon 64 3200+ con Thermalright SLK948u
    Ram:
    2x512 Kingston HiperX PC3500 Scheda Video: POV 6800 Ultra
    Motherboard: Abit KV8-Max3 HD: Maxtor DiamondMax SATA 80gb

    Xbox LIVE Tag: Hiperblade
    Giochi Live: Halo 2, Full Spectrum Warrior, Rally Sport Challenge 2, Project Gotham Racing 2, Midtown Madness 3, Return To Castle Wolfenstein, MotoGP 2, Kingdom Under Fire, demo nel kit.

  13. #13
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    Inviato da Spillo
    Io si, nn mi sembra una cosa così difficile.
    ma a ke lv eri?

  14. #14
    Utente L'avatar di Spillo
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    528
    nn mi ricordo cmq nn molto alto.
    visto che tra una battaglia e l'altra può capitarti di subire dei cambiamenti di stato (rana, mini, ecc) è meglio se indossi un ribbon così ne sei immune e poi con una magia abbastanza potente che leva almeno 4000 nn dovresti avere problemi se nn ricordo male.
    Processore: Athlon 64 3200+ con Thermalright SLK948u
    Ram:
    2x512 Kingston HiperX PC3500 Scheda Video: POV 6800 Ultra
    Motherboard: Abit KV8-Max3 HD: Maxtor DiamondMax SATA 80gb

    Xbox LIVE Tag: Hiperblade
    Giochi Live: Halo 2, Full Spectrum Warrior, Rally Sport Challenge 2, Project Gotham Racing 2, Midtown Madness 3, Return To Castle Wolfenstein, MotoGP 2, Kingdom Under Fire, demo nel kit.

  15. #15
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Kassa
    proverò a scalare in quel punto, speriamo! un'altra cosa,
    Spoiler:
    sono andato nella sala battaglia del gold saucer, x poter pigliare il 4 libretto di limit break x cloud, ma è una impresa impossibile!
    voi c'e lavete fatta?
    Sì...è un pò stressante, però. Non mi ricordo dove si trova, ma c'è una Materia che ti permette di fare 4 attacchi consecutivi (dopo averla fatta salire di livello)...è davvero utile, in questo caso.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •