Manhunt si? Manhunt no?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Manhunt si? Manhunt no?

Cambio titolo
  1. #1
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729

    Manhunt si? Manhunt no?

    Questo natale sara' illuminato da una sola cometa: 'Prince of Persia'
    Un unico gioco per i plaiisti2 di quelli che puoi dire 'valido' di un certo spessore un faro nel deserto.....pero' meglio di nulla

    A contorno una serie di gioco magari anche belli, ma clodi dei cloni, niente di innnovativo meccanismi gia' provati, idde dal trucco differente ma pronte a barattere la solita merce

    Un titolo ha attirato la mia attenzione muovendosi nell'ombra non mostrando mai alla luce la sua vera anima, da diversi mesi con un marchio una garanzia: Rockstar!:......MANHUNT

    Ormai e' sugli scaffali da diversi giorni qualcuno lo ha gia' provato?
    E' il solito 'uccidi che ti passa' con una grafica buona ma non eccelsa o.....qualcosa di piu'?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Località
    apulia
    Messaggi
    84

    Re: Manhunt si? Manhunt no?

    Inviato da Egon
    Questo natale sara' illuminato da una sola cometa: 'Prince of Persia'
    Un unico gioco per i plaiisti2 di quelli che puoi dire 'valido' di un certo spessore un faro nel deserto.....pero' meglio di nulla

    A contorno una serie di gioco magari anche belli, ma clodi dei cloni, niente di innnovativo meccanismi gia' provati, idde dal trucco differente ma pronte a barattere la solita merce

    Un titolo ha attirato la mia attenzione muovendosi nell'ombra non mostrando mai alla luce la sua vera anima, da diversi mesi con un marchio una garanzia: Rockstar!:......MANHUNT

    Ormai e' sugli scaffali da diversi giorni qualcuno lo ha gia' provato?
    E' il solito 'uccidi che ti passa' con una grafica buona ma non eccelsa o.....qualcosa di piu'?
    hai beccato proprio i due giochi fra cui mi sto alternando in questi giorni.
    però ad essere sincero manhunt lo ho solo provato perchè prince of persia è troppo fantastico! e non riesco più a staccarmi da quel gioco!
    manhunt è effettivamente un "uccidi che ti passa" ma da quello che ho potuto intravedere lo stealth ha un ruolo preponderante rispetto ad altri titoli tipo gta.
    una cosa te la posso assicurare sarà l'illuminazione delle scene, l'aspetto dei personaggi, la violenza davvero gratuita ed efferata in determinate situazioni, ma il gioco ti mette abbastanza... ansia addosso...
    tu pensa solo a una situazione del tipo...
    Spoiler:
    sei acquattato in un vicolo cieco all'ombra, due cacciatori passano davanti al vicolo, poi tornano e si fermano a fissare verso te nell'oscurità... senti solo il tuo respiro affannato...e non sai se avanzeranno verso di te o andranno via

    ti assicuro che è coivolgente.
    unico appunto... te lo confesso... è che francamente non credo che di un gioco così violento e brutale ci fosse davvero bisogno...
    perchè a fronte della sua originalità... prince of persia mi sta regalando un puro divertimento tale da non staccarmi dalla psx!
    in definitiva... io non ti consiglio di comprare manhunt...tuttalpiù prova il noleggio...
    ciaux!!!

  3. #3
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Ok se arriva subito al noleggio lo provo, mi incuriosisce molto anche se sicuramente come dici tu non e' un 'grande gioco'

    Sto aspettando le recensioni (sperando che scrivino cose concrete e non vaccate), sempre piu' spesso mi fido piu' dei giudizi personali di chi li prova e magari ci smena dei soldi per comperare un gioco che dei giornalisti del settore

  4. #4
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Inviato da Egon
    Ok se arriva subito al noleggio lo provo, mi incuriosisce molto anche se sicuramente come dici tu non e' un 'grande gioco'

    Sto aspettando le recensioni (sperando che scrivino cose concrete e non vaccate), sempre piu' spesso mi fido piu' dei giudizi personali di chi li prova e magari ci smena dei soldi per comperare un gioco che dei giornalisti del settore
    Io l'ho provato e ti consiglio di non prenderlo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •