Natale in India ?!?!?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 73

Discussione: Natale in India ?!?!?

Cambio titolo
  1. #1
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332

    Domanda Natale in India ?!?!?

    Ebbene si come ogni Anno, dopo mille promo in tutte le trasmissioni, oggi esce il consueto film di Natale della premiata ditta Boldi-De Sica...con la consueta regia di Neri Parenti.

    A molti nn gliene può fregà di meno, e anzi per alcuni aspetti disgustano questo tipo di film, poichè è la solita trovata commerciale, ad altri invece piace...e la conferma sta nel fatto che ogni anno vincono come film, Record d'incassi ai botteghini...

    ...Se qualkuno di voi in questi giorni va al cinema e lo vede postate le vostre impressioni..
    ...
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  2. #2
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    bababababababaaba flood? sì e col ***** che mi banno da solo! ..... ! babaababa



  3. #3
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014

    Re: Natale in India ?!?!?

    Inviato da Capitan-Veleno
    A molti nn gliene può fregà di meno, e anzi per alcuni aspetti disgustano questo tipo di film, poichè è la solita trovata commerciale...
    Appunto, non andrò a vederlo; 7€, 5 minimo...ma siamo impazziti?
    ...ovviamente è una mia opinione...

  4. #4
    Guardia del corpo L'avatar di Mr.Playmaker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.277

    Re: Re: Natale in India ?!?!?

    Inviato da Logan86
    Appunto, non andrò a vederlo; 7€, 5 minimo...ma siamo impazziti?
    ...ovviamente è una mia opinione...
    una tua opinione con cui quoto
    Con simpatia, Mr.Playmaker
    Daily

  5. #5
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Un film così dovrebbero farlo vedere gratis...o meglio...non farlo vedere...per fortuna non andrò a vederlo...

  6. #6
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Film spazzatura, imho...

  7. #7
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Non riesco a capire come fa sto film a vincere gli incassi anche se alla fine la gente che conosco li diprezza..mah!

  8. #8
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Inviato da Diddy
    Non riesco a capire come fa sto film a vincere gli incassi anche se alla fine la gente che conosco li diprezza..mah!
    A chi vuole farsi due risate e non disgusta la comicità frivola, il film piace.
    E ce sono molti casi così, te lo garantisco. Conosco gente che li reputa i migliori film mai visti... sono gusti.
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  9. #9
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Molti miei compagni di classe corrono,letteralmente,a vedere questi "film" appena escono....
    Comunque mi fanno schifo.

  10. #10
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Inviato da 5Emre
    Un film così dovrebbero farlo vedere gratis...o meglio...non farlo vedere...per fortuna non andrò a vederlo...
    E vieni tu a decidere cosa le gente deve o non deve vedere?
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  11. #11
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    Inviato da Atlas
    E vieni tu a decidere cosa le gente deve o non deve vedere?
    bè è un forum si postano le opinioni, anche io sono della stessa,(per il prezzo solo) voglio dire rimane un film carino ma ritengo che il prezzo di un biglietto attule sia esorbitante per questo tipo di film, (per quelli che non lo ritengono meglio per loro no ) se ci fosse una riduzione sul prezzo lo guarderei anche alla fine sono divertenti(anche sè un pò scontati ormai) io addirittura li ho visti tutti in vhs e qualche risata ci scappava ma ci scappava anche "ora dicono questo" e poi dicevano proprio quello....buona visione

  12. #12
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Lecito esprimere opinioni (che però siano veramente tali), ma decidere di cosa si deve o non si deve ridere è solo povera ideologia da soviet, da regime totalitario. Il cinepanettone italico si inserisce in una commedia popolare da sempre disprezzata da critica (ma ora sdoganata) e amata dal grande pubblico. Un appuntamento imperdibile che propone, caso raro rarissimo, un cinema onesto che mantiene ciò che promette. Film che si raccontano fin dal trailer, ancor più, fin dal nome dei protagonisti (de sica è "de tassis", l'evasore fiscale ma anche una critica alla stucchevole direttrice del più noto mensile di cinema). Film che non nascondono la propria natura di cinema basso, popolare, fatto di una comicità per tutti (rutti e flautolenze? sono presenti entrambi anche nel delicato "alla ricerca di nemo" o nel recente "elf", gag di grana grossa che divertono il pubblico giovane ma anche gli adulti che non si pongono problemi sociologici alla visione). Che piacciano o non piacciano, ritengo che questa sia cosa da premiare. In questo caso si tratta poi della prima collaborazione italico-indiana per lo sviluppo futuro di nuovi film.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  13. #13
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    Inviato da Atlas
    Lecito esprimere opinioni (che però siano veramente tali), ma decidere di cosa si deve o non si deve ridere è solo povera ideologia da soviet, da regime totalitario. Il cinepanettone italico si inserisce in una commedia popolare da sempre disprezzata da critica (ma ora sdoganata) e amata dal grande pubblico. Un appuntamento imperdibile che propone, caso raro rarissimo, un cinema onesto che mantiene ciò che promette. Film che si raccontano fin dal trailer, ancor più, fin dal nome dei protagonisti (de sica è "de tassis", l'evasore fiscale ma anche una critica alla stucchevole direttrice del più noto mensile di cinema). Film che non nascondono la propria natura di cinema basso, popolare, fatto di una comicità per tutti (rutti e flautolenze? sono presenti entrambi anche nel delicato "alla ricerca di nemo" o nel recente "elf", gag di grana grossa che divertono il pubblico giovane ma anche gli adulti che non si pongono problemi sociologici alla visione). Che piacciano o non piacciano, ritengo che questa sia cosa da premiare. In questo caso si tratta poi della prima collaborazione italico-indiana per lo sviluppo futuro di nuovi film.

    si quoto questo di sicuro è un film che non deluderà le aspettative per il fatto stesso che le aspettative sono le stesse da parecchi anni e non sono mai state deluse...è vero questa comicità viene apprezzata da + o - tutti e rende il film divertente anche agli occhi di mia madre (che ride solo con sconsolata) il fatto e che mi sembra comunque eccessivo il prezzo di un film così tale da essere considerato una versione alternativa dei precedenti, sai che dico...bisognerebbe fare un abbonamento de sica - boldi circa 15 euro e vedi tutti i loro film per 10 anni al cinema con tanto di sconto famiglia (hai ragione sono pochi i film che si possono guardare in tutta la famiglia compreso il mio fratellino che ride per boldi e mio padre che ride per le porcate di de sica ).

  14. #14
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    e come per tradizione nataliza ieri sera ho visto NATALE IN INDIA... beh le solite, sane, volgari risate all'italiana, per fortuna DeSica a Boldi continuano a sfornare questi film natalizi, ultimo superstite di quel filone comico anni 70/80 diventato ORA cult... come per dire prima si disprezza poi, dopo 20 anni ci si prosta....

    buona visione a tutti

  15. #15
    Rika78
    Ospite
    Inviato da Bobo32
    e come per tradizione nataliza ieri sera ho visto NATALE IN INDIA... beh le solite, sane, volgari risate all'italiana, per fortuna DeSica a Boldi continuano a sfornare questi film natalizi, ultimo superstite di quel filone comico anni 70/80 diventato ORA cult... come per dire prima si disprezza poi, dopo 20 anni ci si prosta....

    buona visione a tutti
    "Film cult,cioè qualcosa di così brutto e squallido da risultare irresistibile per una ristretta cerchia di appassionati masochisti"

    P.S. la citazione non è mia

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •