yu-gi-ho
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: yu-gi-ho

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di alexb
    Registrato il
    10-03
    Località
    chetefrega
    Messaggi
    9

    yu-gi-ho

    ragazzi

    sono alle prese con il gioco per pls YU-GI-HO

    conoscete qualche trucco????

    nella rete ho trovato molto poco.

    GRAZZZZZIE
    alex
    alexbalex

  2. #2
    .:pink Flodder:. L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti
    Registrato il
    03-03
    Località
    Coral Castle
    Messaggi
    7.147
    --------------------------------------------------------------------------------
    Anch'io ho il gioco di Yu-Gi-Oh per playstation one. per avere tre Reigeki ovvero fulmini che distruggono tutti i mostri avversari in un colpo solo deve semplicemente iniziare un'altra partita su un'altra memory card e avrai 3 reigeki (il numero massimo per carta a parte ovviamente i pezzi di Exodia Il Proibito). per trovare il primo pezzo deve vincere il paesano 2 senza che ti tolga nemmeno un life points

    Per ottenere il braccio destro di Exodia "il Proibito" dovette battere il Paesano 2, per ottenere Zoa 3000 di atk nell'oscurità dovette battere sia Sebek che Nebuk per averlo, per ottenere bickuribok dovette battere Heishin nel menu dove si trovano tutti quelli che vi hanno battuto


    utilizzare due memory card e fare due partite se fai sei partite dovresti ottenere carte che non hai mai visto e in più avresti 3 utilissimi Reigeki ( che distruggono tutti i mostri avversari in campo)!!


    prima deve sconfiggere il guardiano del labirinto per ben 10 volte senza avere neanche un danno (da questo capirai che sono un esperto). È stato troppo facile quasi mi vergogno ad dirlo ho dovuto solamente battere il paesano 2 la prima volta che l'ho incontrato nessun perdere neanche un Life Points ( e ti darà la mitica gamba destra di Exodia "Il Proibito"). Mentre per ottenere la gamba sinistra devi battere Heishin la prima volta senza che ti tolga nemmeno un Life Points, finirlo in 5 turni (non so cosa succede se non lo finisci in 5 turni) e che nessuna creatura sua ti attacchi né te né i tuoi mostri (io c'è l'ho fatta ma è stata difficilissimo : credemi sulla parola) e devi cambiare il terreno prima di ridurli i Life Points a 0

    ecco la password del Mago Nero è 46986414 però ti serviranno ben 9999 stelle cosa difficilisma quindi ti consiglio di battere il vecchio che appare dopo il paesano 2, gaia il cavaliere 06368038 (Attacco di 2300 e difesa di 2100), teschio evocato (attacco di 2500 e difesa 1200) .


    Ti dò una fusione utilissima unisci il membro della setta con il Chiarushin

    ho trovato tutto in internet quindi non garantisco!


  3. #3
    .:pink Flodder:. L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti
    Registrato il
    03-03
    Località
    Coral Castle
    Messaggi
    7.147
    questi sono per forbitten memories:


    Ottenere le carte rare
    Giocate sino a quando non trovate Shadi: sconfiggetelo e probabilmente vi darà una carta rara. Altrimenti sconfiggete Bandit Kieth, poiché vi donerà una EXODIA.

    3D Battle Arena
    Premete X su uno dei vostri mostri, quindi premete quadrato al posto di X per attaccare nuovamente.

    Carta super rara
    Per ottenere la carta super rara dovete ottenere 9,999 pezzi di stella. Ora scrivete in at la password 89631139 e quindi premete exchange.

    Attraversare il labirinto
    Dopo che avrete vinto il Labirinto vi verrà chiesta la strada da prendere. Andate a destra, destra, sinistra, destra. In questo modo appariranno Seto e Hieshin. Ora potrete duellare con Seto.

    I power up della Summoned Skull
    I seguenti elementi possono essere utilizzati per potenziare la carta Summoned Skull.

    Sword of Dark Destruction
    Malevolent Nuzzler
    Black Pendant
    Bright Castle
    BeastFangs
    Horn of the Unicorn
    Dark Energy
    Kunai with chain
    Black Pendant
    Sword of Dark Destruction


    questi per Duelists Of The Roses

    Modalità Editor della mappa
    In una qualsiasi battaglia se sconfiggerete la modalità Storia bianco e rosa rossa, sbloccherete la Modalità Editor della mappa.

    Blue eyes ultimate dragon
    Andate al magazzino del porto (buil deck), premete R3, quindi scrivete: b6fjko98

    Tutti gli Exoida
    Andate al magazzino del porto (buil deck) e usate le seguenti password delle carte: 98u7e5md1

    Ottenere l'abilità della reincarnazione
    Arrendetevi 5 bolte o ottenete 5 vittorie per poter reincarnare una carta nella vostra cassa. Premete L3 per usare l'abilità.

    Password delle carte
    Per inserire una password per carta, premete R3 nella schermata "Build Deck", quindi inserite uno dei codici seguenti:

    Carta - Password

    Ancient Tree di Enlightenment - EKJHQ109
    Aqua Dragon - JXCB6FU7
    Barrel Dragon - GTJXSBJ7
    Beast King della Swamp - QXNTQPAX
    Birdface - N54T4TY5
    Blast Sphere - CZN5GD2X
    cambiare di Heart - SBYDQM8B
    Crush Card - SRA7L5YR
    Dark Hole - UMJ10MQB
    Dragonseeker - 81EZCH8B
    Earthshaker - Y34PN1SV
    Elf's Light - E5G3NRAD
    Exodia's Head - 37689434
    Fairy King Trusdale - YF07QVEZ
    Fairy's Gift - NVE7A3EZ
    Goblin Fan - 92886423
    Gravity Bind - 0HNFG9WX
    Greenkappa - YBJMCD6Z
    Harpy's Feather Sweep - 8HJHQPNP
    Horn della Unicorn - S14FGKQ1
    Left Arm of Exodia - A5CF6HSH
    Magician of Faith - GME1S3UM
    Meteor Dragon - 86985631
    Mimicat - 69YDQM85
    Mirror Wall - 53297534
    Mystical Capture Chains - N1NDJMQ3
    Robotic Knight - S5S7NKNH
    Royal Decree - 8TETQHE1
    Seiyaryu - 2H4D85J7
    Serpentine Princess - UMQ3WZUZ
    Slate Warrior - 73153736
    Swordsman From A Foreign Land - CZ81UVGR
    Swordstalker - AH0PSHEB
    Tactical warrior - 054TC727

    Rara e potente Meteor B. Dragon
    Andate nella schermata "Build Deck" e premte R3. Ora inserite la seguente password: yf25tr8h

    Testa di Exodia
    Andate nella schermata "Build Deck" e premte R3. Ora inserite la seguente password: 37689434

    Ottenere tutte le carte yu-gi-oh
    Inserite la seguente password AYD245D9

    Ottenere Schaefer the Sky Dragon (vecchia God Card)
    Andate nella schermata "Build Deck" e premte R3. Ora inserite la seguente password: m67nt5r

    Redeyes Black Metal Dragon
    Andate nella schermata "Build Deck" e premte R3. Ora inserite la seguente password: 4rklv2h9
    Il codice attiverà il dragone ma non aumenterà il costo del vostro deck.



    contento?????


  4. #4
    Utente
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    125
    qual'è il magazzino del porto? e cmq alcune password a me non funzionano...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •