RE 5 su GC?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: RE 5 su GC?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153

    RE 5 su GC?

    Secondo una rivista giapponese (Game Labo) sembrerebbe proprio che la Capcom sia già al lavoro su un nuovo titolo per GC… ovviamente non c'è niente di confermato.

  2. #2
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776

    Re: RE 5 su GC?

    Inviato da Vegeth Ssj
    Secondo una rivista giapponese (Game Labo) sembrerebbe proprio che la Capcom sia già al lavoro su un nuovo titolo per GC… ovviamente non c'è niente di confermato.
    Può darsi...credo che ormai i RE sono destinati alla Nintendo...

  3. #3
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Per il momento aspetto con ansia Biohazard 4 che mi sembra davvero molto molto interessante.

  4. #4
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Naaa... Penso che non si possa trattare di RE5, ma di un'altro gioco

  5. #5
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    io so ke la capcom nn ha mai avuto le vendite ke si aspettava sul cubo,quindi credo ke dopo re4,re ritorna alla sony
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  6. #6
    Yojimbo
    Ospite
    Io penso che aspetti di vedere come vanno le vendite di RE4, le vendite dei precedenti titoli erano in linea con le previsioni di Capcom, inoltre bisogna ricordae che Mikami ha un debole per il Gc e oltretutto sarebbe stupido buttare il motore grafico sviluppato per Re4.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da Ionico
    Naaa... Penso che non si possa trattare di RE5, ma di un'altro gioco
    Possibile… in realtà non si aprla da nessuna aprte di Re5, l'ho solo ipotizzato io.

  8. #8
    Utente L'avatar di Sonny_Torino
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    110
    Secondo me e stata una vera bastardata da parte della nintendo fare resident evil 2 & 3 xke uno si aspettava dei lavori come lo zero e l uno nn una conversione del cavolo ,io gli avevo presi per psx e confrontandoli con quelli del cubo (il 2 & 3) hanno solo + definizione e meno scalettature, quindi ki pensa di acquistarlo , butti i soldi nel water xke e la stessa storia se uno gli compra!!!


    io adoro il game cube e pikkolo e karino (oltre ad essere una console di ottima qualita, soopratutto per le dimensioni ed altamente trasportabile)quindi nn prendete sto messaggio conme un messaggio di consolewar xke io le tutte e tre, anzi 4 game boy advance, ps2, game cube, x-box [sono in ordine di acquisto]
    C'era una volta un trio di ninja neri ke Kombattevano per il Divertimento del loro Proprietario ,loro erano ........................................le Super Chip : Ps2 l Esperto Pilota, The Black Cube L' abile Esploratore Black Jack Sp l abile infiltrato e infine the Big Boss-x l Infalibbile Tiratore Scelto e questi erano I SSSSSuper CHIPPPPPPPPPP

    Membro della Baroque Works mr.XIII

  9. #9
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Vegeth Ssj
    Possibile… in realtà non si aprla da nessuna aprte di Re5, l'ho solo ipotizzato io.
    Devo dire che le tue ipotesi non sono tanto lontane dalla varità :

    Biohazard 5.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •