ff8 gf carte e oggetti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: ff8 gf carte e oggetti

Cambio titolo
  1. #1

    Sorrisone ff8 gf carte e oggetti

    volevo sapere (dato ke nn me li ricordo tutti)dove e come s prendono tutti i gf.
    poi dove posso trovare queste carte e questi oggetti (anke da quali carte eventualmente posso ottenerli ^^):
    adamantio(oltre ke dalla carte di minotaur...)
    zanne di grifone
    colpi vibranti
    pelle di drago
    pietra dell'ira ( carta d dragon izolde,ma oltre ke a esthar dove la trovo?)
    pietra lunare
    scheggia stella ( la carta d thythan,oltre ad esthar...)
    antenna molboro (carta d molboro, oltre a esthar..)
    artiglio affilato(carta d wild hoock, oltre a esthar...)
    biocristallo(carta d elnoyle, oltre a esthar...)
    artiglio malefico
    anello sacro(carta d chimera, dove?)

    kissà se qualkuno d voi a capito pure a ks m servono^^ (anke se nn li ho elencati tutti xkè qualkuno già ce l'ho!eheh)

    grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di Spillo
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    528
    i GF
    siren: la assimili dall'boss in cima alla torre radio
    bahamut: isola di ricerca sottomarina
    brothers: nella tomba del re
    cerberus: nel garden di galbadia durante l'attacco
    tomberri: uccidendo prima 20 tomberri e poi il re nelle rovine di centra
    diablos: nella lampada magica che ti consegna il preside
    kyactus: uccidendo il cactus gigante (o assimilandolo da lui nn mi ricordo)
    pandemon: si assimila da rajin o fujin a balamb
    carbuncle: si assimila dalle lucertole che attaccano rinoa alla parata
    eden: si assimila dall'ultima weapon nel centro di ricerche sottomarine
    leviathan: si assimila dal supremo

    gli altri nn ricordo come si prendono
    Processore: Athlon 64 3200+ con Thermalright SLK948u
    Ram:
    2x512 Kingston HiperX PC3500 Scheda Video: POV 6800 Ultra
    Motherboard: Abit KV8-Max3 HD: Maxtor DiamondMax SATA 80gb

    Xbox LIVE Tag: Hiperblade
    Giochi Live: Halo 2, Full Spectrum Warrior, Rally Sport Challenge 2, Project Gotham Racing 2, Midtown Madness 3, Return To Castle Wolfenstein, MotoGP 2, Kingdom Under Fire, demo nel kit.

  3. #3
    Inviato da Spillo
    i GF
    siren: la assimili dall'boss in cima alla torre radio
    bahamut: isola di ricerca sottomarina
    brothers: nella tomba del re
    cerberus: nel garden di galbadia durante l'attacco
    tomberri: uccidendo prima 20 tomberri e poi il re nelle rovine di centra
    diablos: nella lampada magica che ti consegna il preside
    kyactus: uccidendo il cactus gigante (o assimilandolo da lui nn mi ricordo)
    pandemon: si assimila da rajin o fujin a balamb
    carbuncle: si assimila dalle lucertole che attaccano rinoa alla parata
    eden: si assimila dall'ultima weapon nel centro di ricerche sottomarine
    leviathan: si assimila dal supremo

    gli altri nn ricordo come si prendono
    grazie ^^

  4. #4
    Utente L'avatar di Spillo
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    528
    se ti serve anche sapere dove trovare le carte dei personaggi e dei gf ho un elenco
    quando ho un po' di tempo lo posto
    Processore: Athlon 64 3200+ con Thermalright SLK948u
    Ram:
    2x512 Kingston HiperX PC3500 Scheda Video: POV 6800 Ultra
    Motherboard: Abit KV8-Max3 HD: Maxtor DiamondMax SATA 80gb

    Xbox LIVE Tag: Hiperblade
    Giochi Live: Halo 2, Full Spectrum Warrior, Rally Sport Challenge 2, Project Gotham Racing 2, Midtown Madness 3, Return To Castle Wolfenstein, MotoGP 2, Kingdom Under Fire, demo nel kit.

  5. #5
    Inviato da Spillo
    se ti serve anche sapere dove trovare le carte dei personaggi e dei gf ho un elenco
    quando ho un po' di tempo lo posto
    grazie^^ kmq le carte dei gf e dei pg le ho quasi tutte^^ ma se t va d postarle fai pure, grazie ankora^^
    kmq m servono le cose elencate, dato ke nn m ricordo do le trovo è passato troppo tempo dall'ultima volta ke c'ho giocato ^^ heeheh

  6. #6
    Utente L'avatar di Spillo
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    528
    L'unica cosa che mi ricordo è che l'adamantio si trova addosso agli adamantar in una spiaggia vicino a timber
    Processore: Athlon 64 3200+ con Thermalright SLK948u
    Ram:
    2x512 Kingston HiperX PC3500 Scheda Video: POV 6800 Ultra
    Motherboard: Abit KV8-Max3 HD: Maxtor DiamondMax SATA 80gb

    Xbox LIVE Tag: Hiperblade
    Giochi Live: Halo 2, Full Spectrum Warrior, Rally Sport Challenge 2, Project Gotham Racing 2, Midtown Madness 3, Return To Castle Wolfenstein, MotoGP 2, Kingdom Under Fire, demo nel kit.

  7. #7
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569

    ff8 gf

    mi ricordo che:
    eden lo assimili da ultima weapon nell'isola di ricerca sottomarine dove si trova anche bahamut.
    brothers nella tomba del re vicino a Galbadia.
    Kharonte devi raccogliere l'anello di salem a tears point a esthar, e devi avere 6 antenne molboro, sei tubi di ferro, sei palle di ferro, 6 panacee+ e poi usi l'anello(se ben mi ricordo.
    siren si assimila dal boss sulla torre radio.
    alexander si assimila da edea alla fine del secondo disco.
    odino nel tempio dei tomberry.
    tomberry dal tempio dei tomberri dopo che ne hai ammazzati una ventina.
    Quello del vento non mi ricordo come si chiama, però si assimila da fujin nel secondo disco.
    leviathan dal supremo del garden.
    carbuncle da uno dei mostri che attaccano rinoa duraante la parata di edea.
    Cmq i gf ch ti dimentichi di assimilare, li puo riprendere alla fine dai guardiani del castello di artemisia. Ciao e buona fortuna.

  8. #8

    Re: ff8 gf

    Inviato da (killers)INFERNO
    mi ricordo che:
    eden lo assimili da ultima weapon nell'isola di ricerca sottomarine dove si trova anche bahamut.
    brothers nella tomba del re vicino a Galbadia.
    Kharonte devi raccogliere l'anello di salem a tears point a esthar, e devi avere 6 antenne molboro, sei tubi di ferro, sei palle di ferro, 6 panacee+ e poi usi l'anello(se ben mi ricordo.
    siren si assimila dal boss sulla torre radio.
    alexander si assimila da edea alla fine del secondo disco.
    odino nel tempio dei tomberry.
    tomberry dal tempio dei tomberri dopo che ne hai ammazzati una ventina.
    Quello del vento non mi ricordo come si chiama, però si assimila da fujin nel secondo disco.
    leviathan dal supremo del garden.
    carbuncle da uno dei mostri che attaccano rinoa duraante la parata di edea.
    Cmq i gf ch ti dimentichi di assimilare, li puo riprendere alla fine dai guardiani del castello di artemisia. Ciao e buona fortuna.
    grazie.
    x ji oggetti e le carte nn m sai dire? sigh nessuno ke se li ricordi?! (

  9. #9
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569

    carte

    io so tutto, però per le carte è un macello, magari più avanti di scrivo tutto , ma ora non ho voglia.

    zanne di grifone: dai grendell, e dal mostro blu dell'isola dell'inferno.
    pietra dell'ira, grandell e rub rum dragon.
    schegge stella: anche dagli archeosaurus più avanti nel gioco.

    per ora beccati queste.

    Gli oggetti servono anche per comprarsi le nuove armi con le quali impari nuovi attacchi.
    Con il liohert di squall impari cuore di pietra che toglie circa 17000 al nemico, per prenderlo ci vogliono:
    4 zanne di grifone
    1 adamantio
    12 colpi vibranti.(se ben mi ricordo, perche e un po che non ci rigioco.)

  10. #10

    Re: carte

    Inviato da (killers)INFERNO
    io so tutto, però per le carte è un macello, magari più avanti di scrivo tutto , ma ora non ho voglia.

    zanne di grifone: dai grendell, e dal mostro blu dell'isola dell'inferno.
    pietra dell'ira, grandell e rub rum dragon.
    schegge stella: anche dagli archeosaurus più avanti nel gioco.

    per ora beccati queste.

    Gli oggetti servono anche per comprarsi le nuove armi con le quali impari nuovi attacchi.
    Con il liohert di squall impari cuore di pietra che toglie circa 17000 al nemico, per prenderlo ci vogliono:
    4 zanne di grifone
    1 adamantio
    12 colpi vibranti.(se ben mi ricordo, perche e un po che non ci rigioco.)
    grazie!!!
    kmq tranquì, m servono sl ji ogetti e le carte, x la quantità la so^^
    grazie mille se me li posti tutti^^

  11. #11
    Utente L'avatar di Spillo
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    528
    I biocristalli li puoi prendere a esthar dal tipo che si trasforma in elnoyle ma se ti serve sapere dove si trova la carta elnoyle io nn lo so
    Processore: Athlon 64 3200+ con Thermalright SLK948u
    Ram:
    2x512 Kingston HiperX PC3500 Scheda Video: POV 6800 Ultra
    Motherboard: Abit KV8-Max3 HD: Maxtor DiamondMax SATA 80gb

    Xbox LIVE Tag: Hiperblade
    Giochi Live: Halo 2, Full Spectrum Warrior, Rally Sport Challenge 2, Project Gotham Racing 2, Midtown Madness 3, Return To Castle Wolfenstein, MotoGP 2, Kingdom Under Fire, demo nel kit.

  12. #12
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Ti dico solo come puoi trovare tutti gli oggetti che hai elencato, dato che alle altre tue richieste hai già trovato risposte:
    Adamantio - si ottiene dagli Adamanthart (lv superiore al 19), si ruba dal BGH251F2 (qualsiasi lv) o si elabora dalla carta Minotaurus (1x10).
    Zanne di grifone - le ottieni dai Dragon Izolde (qualsiasi lv), dai Melth Dragon (lv 1-29) e dai Grendell (lv 1-29).
    Colpi Vibranti - li elabori con ElbMunizioni da un Cannone Laser (1x5), da un Biocristallo (1x10) e da un Generatore (1x20).
    I Cannone Laser si rubano agli Invinta (lv superiore al 29) o si ottiengono, più raramente, sempre da loro (lv superiore al 19) e dai Belhelmelhel (lv superiore al 30). Si rubano anche al Mobil Type 08.
    I Biocristalli li ottieni dagli Elnoyle (lv superiore al 19) e dai RubRum Dragon (lv superiore al 19), o li transcardi da 10 carte Elnoyle.
    Il Generatore lo rubi ai Blitz (lv superiore al 29...a me non è mai capitato).
    Pelle di drago - la ottieni dagli Anacondar (lv superiore al 29), e in altri modi che non ricordo e che mi secca controllare...
    Pietra dell'ira - si ruba o si ottiene dai Dragon Iz. (qualsiasi lv), si ottiene dai RubRum Dragon (qualsiasi lv) o dai Grendell (lv superiore al 19).
    Pietra lunare - si ruba agli Elnoyle (qualsiasi lv) o si ottiene, sempre da loro (lv 1-29), o dai Galkimasela (lv superiore al 29), o ancora dai Kwaul (lv superiore al 19).
    Scheggia stella - si trova in molti modi. Di solito, si ruba o si ottiene dai Thytan (qualsiasi lv) o si ottiene dagli Archeosaurus (lv superiore al 30).
    Antenna Molboro - logico, si ruba o si ottiene dai Molboro (qualsiasi lv), o la transcardi da 4 carte Molboro.
    Artiglio affilato - abbastanza comune, si ruba o si ottiene dai Belos (qualsiasi lv) o si ottiene dagli Armadodo o dai Wild Hook (entrambi di qualsiasi lv). In alternativa transcardi 1 carta Belos o 1 carta Wild Hook.
    Biocristallo - li ottieni dagli Elnoyle (lv superiore al 19) e dai RubRum Dragon (lv superiore al 19), o li transcardi da 10 carte Elnoyle
    Artiglio malefico - anche questo, si trova in molti modi. Spesso si ruba o si ottiene dai Triarchigos (qualsiasi lv) o si ottiene dai Liforidden (lv superiore al 19) o dai Molboro (qualsiasi lv).
    Anello sacro - si ruba ai Kwual (qualsiasi lv) o si ottiene, sempre da essi (lv superiore al 19), o dai(le?) Chimera(e?) o Masmerize (entrambi di lv superiore al 29), o ancora dai Greyos o Sinox (entrambi di lv superiore al 19). In alternativa transcardi 10 carte Chimera.
    Se non sai dove si trova qualche mostro chiedi pure.
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  13. #13
    Inviato da Dark Fantasy
    Ti dico solo come puoi trovare tutti gli oggetti che hai elencato, dato che alle altre tue richieste hai già trovato risposte:
    Adamantio - si ottiene dagli Adamanthart (lv superiore al 19), si ruba dal BGH251F2 (qualsiasi lv) o si elabora dalla carta Minotaurus (1x10).
    Zanne di grifone - le ottieni dai Dragon Izolde (qualsiasi lv), dai Melth Dragon (lv 1-29) e dai Grendell (lv 1-29).
    Colpi Vibranti - li elabori con ElbMunizioni da un Cannone Laser (1x5), da un Biocristallo (1x10) e da un Generatore (1x20).
    I Cannone Laser si rubano agli Invinta (lv superiore al 29) o si ottiengono, più raramente, sempre da loro (lv superiore al 19) e dai Belhelmelhel (lv superiore al 30). Si rubano anche al Mobil Type 08.
    I Biocristalli li ottieni dagli Elnoyle (lv superiore al 19) e dai RubRum Dragon (lv superiore al 19), o li transcardi da 10 carte Elnoyle.
    Il Generatore lo rubi ai Blitz (lv superiore al 29...a me non è mai capitato).
    Pelle di drago - la ottieni dagli Anacondar (lv superiore al 29), e in altri modi che non ricordo e che mi secca controllare...
    Pietra dell'ira - si ruba o si ottiene dai Dragon Iz. (qualsiasi lv), si ottiene dai RubRum Dragon (qualsiasi lv) o dai Grendell (lv superiore al 19).
    Pietra lunare - si ruba agli Elnoyle (qualsiasi lv) o si ottiene, sempre da loro (lv 1-29), o dai Galkimasela (lv superiore al 29), o ancora dai Kwaul (lv superiore al 19).
    Scheggia stella - si trova in molti modi. Di solito, si ruba o si ottiene dai Thytan (qualsiasi lv) o si ottiene dagli Archeosaurus (lv superiore al 30).
    Antenna Molboro - logico, si ruba o si ottiene dai Molboro (qualsiasi lv), o la transcardi da 4 carte Molboro.
    Artiglio affilato - abbastanza comune, si ruba o si ottiene dai Belos (qualsiasi lv) o si ottiene dagli Armadodo o dai Wild Hook (entrambi di qualsiasi lv). In alternativa transcardi 1 carta Belos o 1 carta Wild Hook.
    Biocristallo - li ottieni dagli Elnoyle (lv superiore al 19) e dai RubRum Dragon (lv superiore al 19), o li transcardi da 10 carte Elnoyle
    Artiglio malefico - anche questo, si trova in molti modi. Spesso si ruba o si ottiene dai Triarchigos (qualsiasi lv) o si ottiene dai Liforidden (lv superiore al 19) o dai Molboro (qualsiasi lv).
    Anello sacro - si ruba ai Kwual (qualsiasi lv) o si ottiene, sempre da essi (lv superiore al 19), o dai(le?) Chimera(e?) o Masmerize (entrambi di lv superiore al 29), o ancora dai Greyos o Sinox (entrambi di lv superiore al 19). In alternativa transcardi 10 carte Chimera.
    Se non sai dove si trova qualche mostro chiedi pure.
    ma grazie!!!! t faccio 1 statua!!!! kmq se m dici pure dove s trovano i mostri m fa piacere^^
    anke xkè alcune ks so ke le trovo ad esthar, già km karte, ma altre nn m ricordo^^
    grazie mille dark!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  14. #14
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Inviato da Quistis18
    ma grazie!!!! t faccio 1 statua!!!! kmq se m dici pure dove s trovano i mostri m fa piacere^^
    anke xkè alcune ks so ke le trovo ad esthar, già km karte, ma altre nn m ricordo^^
    grazie mille dark!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Dimmi di quale mostro in particolare vorresti sapere la locazione...mi secca dirla di tutti, dovrei studiare a breve.
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  15. #15
    ~ Dark Knight ~ L'avatar di FinalFantasy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Jenova
    Messaggi
    2.692
    Bhe è inutile che ti faccio di nuovo l'elenco.
    Name: Sajuia
    Race: Human
    Gender: Male
    Son of: Sandoria
    Main job: Dark Knight
    Sub-job: Warrior
    Other Job: Thf20 / Whm1 / Blm3 / War30 / Mnk13 / Rdm1 / Sam10 / Drg2 / Rng6 / Bst1 / Nin1
    Level: Drk 55 / War 27 (30)
    Rank: 5 - Mission 11
    Server: Ragnarok
    AF1: Thx Mastervale,Ohsa,Mistery,Shauri,Khal
    Genkai1: Thx Jacob,Sefer,Dantespeak,Raikon
    The Berserker

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •