Un tranquillo week end di paura
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Un tranquillo week end di paura

Cambio titolo
  1. #1
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.242

    KO Un tranquillo week end di paura

    Non mi è piaciuto x niente questo film, tranne la bellissima colonna sonora!!! (duetto di banjo)

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Località
    apulia
    Messaggi
    84

    Re: Un tranquillo week end di paura

    Inviato da Bunky
    Non mi è piaciuto x niente questo film, tranne la bellissima colonna sonora!!! (duetto di banjo)
    personalmente non mi è dispiaciuto più di tanto, ma credo che non godrebbe di tanta (a mio parere poco meritata) fama se fosse stata tagliata la oramai mitica scena dello stupro dell'opulento amico di burt reynolds da parte del bel boscaiolo arrapato!!!
    un comunissimo film avventuroso - tragico - catastrofico che penso debba inchinarsi anche di fronte al primo (e unico!!!) RAMBO.
    ciaux

  3. #3
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244

    Re: Re: Un tranquillo week end di paura

    Inviato da Deepred
    personalmente non mi è dispiaciuto più di tanto, ma credo che non godrebbe di tanta (a mio parere poco meritata) fama se fosse stata tagliata la oramai mitica scena dello stupro dell'opulento amico di burt reynolds da parte del bel boscaiolo arrapato!!!
    un comunissimo film avventuroso - tragico - catastrofico che penso debba inchinarsi anche di fronte al primo (e unico!!!) RAMBO.
    ciaux


    rambo (il primo) è un ottimo film, ma secondo me non ha molto a che vedere con questo; qui si parla di sfida dell'uomo comune contro la natura selvaggia (impersonificata anche dagli abitanti del posto), in Rambo c'è un uomo emarginato contro tutti, ma non è uno qualsiasi, ma un veterano del Vietnam.
    Comunque è un buon film, ma non un capolovoro, questo si
    Ultima modifica di grullo; 17-11-2003 alle 12:36:58




  4. #4
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Buon film, ma concordo che non meriti tutto questo status mitico.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Località
    apulia
    Messaggi
    84

    Re: Re: Re: Un tranquillo week end di paura

    Inviato da grullo
    rambo (il primo) è un ottimo film, ma secondo me non ha molto a che vedere con questo; qui si parla di sfida dell'uomo comune contro la natura selvaggia (impersonificata anche dagli abitanti del posto), in Rambo c'è un uomo emarginato contro tutti, ma non è uno qualsiasi, ma un veterano del Vietnam.
    Comunque è un buon film, ma non un capolovoro, questo si
    lo so ma anche lo scontro con la natura selvaggia, che in RAMBO e di rilevanza secondaria..., mi sembra affrontato con maggiore enfasi dai muscoli di stallone...
    anche nel weekend lo scontro progrediti - selvaggi alla fine viene un pò banalizzato in uno scontro civilizzati-deviati...
    ciaux

    p.s. grosso guaio a chinatown è semplicemente... una leggenda

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787

    Re: Un tranquillo week end di paura

    Inviato da Bunky
    la bellissima colonna sonora!!! (duetto di banjo)
    quoto alla grande, quel duetto è veramente splendido.

    Ma quel pezzo ha un titolo proprio o fa semplicemente parte della soundtrack?
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  7. #7
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.242
    Ho detto una cavolata si chiama "Duello di Banjo" (titolo originale Dueling Banjos" from the original soundtrack Deliverance as performed by Eric Weissberg and Steve Mandell)!
    Mio papà ha il cd, fantastico!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •