esame di guida ok?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: esame di guida ok?

Cambio titolo
  1. #1
    Lo giuro, cazzo dici? L'avatar di codinh
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    247

    esame di guida ok?

    Lunedi' avro' l'esame pratico di guida per la patente B (automobili).
    Non dico di starmi cagando addosso, ma un pochettino preoccupato lo sono.
    Spero che mi chieda un semplice giretto con facile parcheggio ad S; ma se mi va male, quanto male mi puo' andare? Qualcuno ha mai avuto catastrofiche esperienze alla guida, con esaminatori infami che cercano il pelo nell'uovo, o posso andare abbastanza tranquillamente?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    4.115
    Vai tranquillo.
    Poi dipende da come sono gli esaminatori in generale nella tua città.

  3. #3
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Mai avuto problemi all'epoca
    E' piuttosto semplice, se sai guidare il problema non esiste.
    Male? Bè, dipende dall'errore che fai ed anche dal'esaminatore.

  4. #4
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    IO non ero eccessivamente agitato. Sapevo di guidare bene (all'epoca, poi adesso guido come una donna, che non tocco il volante da secoli) e mi sentivo pronto.

    Peccato che mi sia trovato l'esaminatrice più bastarda della mia città, che mi ha messo subito in agitazione appena entrato, a causa di un piccole incidente (ovvero, mi son sistemato lo specchieto posteriore, e, nel togliere la mano, l'ho scombinato, e ho dovuto rimetterlo a posto eprdendo altro tempo, finchè da dietro non mi è sopraggiunta la voce "Vuoi partire, o vuoi proprio farmi vedere che stai mettendo a posto lo specchietto retrovisore?").

    Nonostante questo antipatico inizio, ho passato tutto. Se non fai grandi cagate, e non ne fai neanche di piccole, sei a posto
    Il Micio che saltava nel Tempo

  5. #5
       L'avatar di Celta berserker
    Registrato il
    05-07
    Località
    tra Varés e Comm
    Messaggi
    3.839
    Gli stronzi ci sono dappertutto, concentrati sul guidare al meglio delle tue capacità. Stop.

  6. #6
    ... L'avatar di gabriele91
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    4.172
    Vai tranquillo. Te lo dice uno che è stato bocciato la prima volta.

  7. #7
    James Pond
    Ospite
    io quando feci l'esame di pratica oltre ad aver beccato l'esaminatore stronzo (fui l'unico promosso su 5) che mi fece fare qualsiasi manovra possibile ed immaginabile nella zona più merdosa di napoli (ponticelli, per chi conosce), mi si pararono davanti a passo d'uomo il furgone delle patate e UN CALESSE CON UN ASINO di un ambulante che vendeva "la scimmia a pile, il gioco dell'estate!".
    furono bei momenti.

  8. #8
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Dipende.

    Se trovi un uomo quasi sicuramente lo passi.
    Se trovi una donna, visto che solitamente odiano gli uomini per un milione di ragioni, si sfogherà su di te, probabilmente bocciandoti.

    Una mia amica fu bocciata per aver rallentato troppo in rotonda.
    "Intralcio". Mah. Poi passò.

    Un mio amico fece l'esame tranquillo e beato, 500 metri in rettilineo e parcheggio a S (che sbagliò e rifece 3 volte). Passato.

    Io.. Bah, guidai splendidamente ma così splendidamente che non fu necessario neanche parcheggiare.

    Ovviamente gli ultimi due erano uomini. Rifletti.

  9. #9
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Citazione James Pond Visualizza Messaggio
    io quando feci l'esame di pratica oltre ad aver beccato l'esaminatore stronzo (fui l'unico promosso su 5) che mi fece fare qualsiasi manovra possibile ed immaginabile nella zona più merdosa di napoli (ponticelli, per chi conosce), mi si pararono davanti a passo d'uomo il furgone delle patate e UN CALESSE CON UN ASINO di un ambulante che vendeva "la scimmia a pile, il gioco dell'estate!".
    furono bei momenti.
    Pure io se non sbaglio devo fare l'esame a Ponticelli, è possibile? La scuola guida che frequento è a Nola.
    Scusate l'ot.

  10. #10
    lampinorum
    Ospite
    Quando l'esame l'ha fatto mio padre l'esaminatore si era posto apposta in modo che mio padre non riuscisse a vedere nello specchietto retrosivore, per fortuna ha avuto l'accortezza di chiedergli di spostarsi, senno era probabile che lo bocciavano lì

  11. #11
    James Pond
    Ospite
    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    Pure io se non sbaglio devo fare l'esame a Ponticelli, è possibile? La scuola guida che frequento è a Nola.
    Scusate l'ot.
    probabilmente sì perchè in genere gli esami li fanno dalle parti della motorizzazione, che è per l'appunto a ponticelli.
    la mia scuola guida era del vomero

  12. #12
    The one who knocks. L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06
    Località
    Casoria [NA]
    Messaggi
    15.832
    Io ho beccato un esaminatore del cazzo che pretendeva che tutto fosse perfetto e sono stato promosso, il trucco sta nel fare tutto lentamente ma farlo pensa sempre prima di fare qualcosa.


  13. #13
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Citazione James Pond Visualizza Messaggio
    probabilmente sì perchè in genere gli esami li fanno dalle parti della motorizzazione, che è per l'appunto a ponticelli.
    la mia scuola guida era del vomero
    Spero di avere più fortuna di te, allora.

  14. #14
    lampinorum
    Ospite
    Citazione Spech Visualizza Messaggio
    Dipende.

    Se trovi un uomo quasi sicuramente lo passi.
    Se trovi una donna, visto che solitamente odiano gli uomini per un milione di ragioni, si sfogherà su di te, probabilmente bocciandoti.

    Una mia amica fu bocciata per aver rallentato troppo in rotonda.
    "Intralcio". Mah. Poi passò.

    Un mio amico fece l'esame tranquillo e beato, 500 metri in rettilineo e parcheggio a S (che sbagliò e rifece 3 volte). Passato.

    Io.. Bah, guidai splendidamente ma così splendidamente che non fu necessario neanche parcheggiare.

    Ovviamente gli ultimi due erano uomini. Rifletti.
    Ma le donne frustrate non si sfogano solo sugli uomini ? Si sfogano anche sulle ragazze?

  15. #15
    Pierpazzo
    Ospite
    devi fare attenzione a quando parti.

    Non tanto a non far spegnere la macchina (se ti si spegne una volta non succede niente, te la fanno riaccendere e ti fanno ripartire), ma a guardare muovendo la testa come un ritardato.

    So che può sembrare esagerato, ma è la cosa su cui stanno più attenti.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •