Hey mod,ma dobbiamo segnalare SEMPRE noi???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Hey mod,ma dobbiamo segnalare SEMPRE noi???

Cambio titolo
  1. #1

    Cool Hey mod,ma dobbiamo segnalare SEMPRE noi???

    Allora,ho notato che la sezione Oltre il video,il gioco è stato monopolizzato da Magic The Gathering e Yu-Gi-Oh!,mentre prima vi erano topic di tutti i tipi,adesso invece di che si parla???

    La carta più rara,quella a cui tenete di più,qual'è la prossima espansione,ecc.......Non vi sembra il caso di mettere un thread in top chiuso dove dite di non aprire più topic simili???Anzi,quelli sono uguali...Inoltre esiste nake il topic ufficiale di Magic,e vorrei cambiaste nome anke a quello di Yu-Gi-Oh(centro scambi ufficiale,ec...)in modo che uno posti li...addirittura mi sento in colpa a volere fare un thread su D&D...

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Abbiamo cercato di chiudere i topic troppo uguali, purtroppo il tempo a disposizione è quello che è. Io stesso mi rendo conto che non riesco a seguire il forum come vorrei, ma al momento non posso farci nulla. C'è da dire comunque che Magic e Yu-Gi-Oh sono le mode del momento, non possiamo impedire che se ne parli, nè sarebbe giusto confinarli in un unico topic.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Inviato da Lex
    Abbiamo cercato di chiudere i topic troppo uguali, purtroppo il tempo a disposizione è quello che è. Io stesso mi rendo conto che non riesco a seguire il forum come vorrei, ma al momento non posso farci nulla. C'è da dire comunque che Magic e Yu-Gi-Oh sono le mode del momento, non possiamo impedire che se ne parli, nè sarebbe giusto confinarli in un unico topic.
    1)Sisi,mi rendo conto che anke un Terrasque e l'Eletto possono avere difficoltà a seguire tutto sto forum,anke io ne avrei...

    2)Ok,ma Magic è da 10 anni che c'è,quindi non è del momento.Posso capire Yu-Gi-Oh! che è appena uscito,ma io non faccio 10 topic dove chiedo di Call of Duty...

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Evidentemente (forse anche per reazione a Yu Gi Oh) è tornato alla ribalta, vale comunque lo stesso discorso di prima, se questi sono gli argomenti che catalizzano l'attenzione non possiamo limitarli.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Inviato da Lex
    Evidentemente (forse anche per reazione a Yu Gi Oh) è tornato alla ribalta, vale comunque lo stesso discorso di prima, se questi sono gli argomenti che catalizzano l'attenzione non possiamo limitarli.
    Hai ragione...però non penso serva un topic per chiedere quale sia la carta più rara di una determinata espansione...ci sono anke i siti in top!!!

  6. #6
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Vabbè,ma ci sono gli argomenti al top,molti 3d sono delle stupidagini.

  7. #7
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da WardevilDark
    1)Sisi,mi rendo conto che anke un Terrasque e l'Eletto possono avere difficoltà a seguire tutto sto forum,anke io ne avrei...
    Se i moderatori non bastano,che aumentino.Su libri e Fumetti i thread su Harry Potter saltano fuori come funghi.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  8. #8
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    io per fare il mod ci sono
    nn c perdete niente,nella sezione della ps2 o dello sport,vi aiuto volentieri
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  9. #9
    Inviato da blood
    io per fare il mod ci sono
    nn c perdete niente,nella sezione della ps2 o dello sport,vi aiuto volentieri
    Tu sei quello che ha detto che aveva raggiunto tanti messaggi???
    Bhè,se sei quello,scordati a vita di fare il moderatore...
    Devi essere umile per fare il mod...non devi essere presuntuoso...Per fare il mod inoltre dei essere simpatico agli utenti...

  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ragazzi, non cominciamo con le candidature, al momento non ci servono altri moderatori.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #11
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da blood
    io per fare il mod ci sono
    nn c perdete niente,nella sezione della ps2 o dello sport,vi aiuto volentieri
    W la modestia.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  12. #12
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Inviato da blood
    io per fare il mod ci sono
    nn c perdete niente,nella sezione della ps2 o dello sport,vi aiuto volentieri
    IL ban di 2 mesi e 3d che parlano di aver raggiunto tot msg,sono proprio una bella candidatura.

  13. #13
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Per favore evitiamo commenti...
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  14. #14
    Lex,ci sono troppi topic inutili,e pochi moderatori.Quando sono in questo forum(sempre)ci sono MASSIMO 3 moderatori connessi,ma il numero 3 è il MASSIMO,infatti la media è di 1,7 moderatori connessi...penso che abbiate bisogni di aiuto.

  15. #15
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Inviato da WardevilDark
    Lex,ci sono troppi topic inutili,e pochi moderatori.Quando sono in questo forum(sempre)ci sono MASSIMO 3 moderatori connessi,ma il numero 3 è il MASSIMO,infatti la media è di 1,7 moderatori connessi...penso che abbiate bisogni di aiuto.
    come minchia hai fatto a stabilire che ci sono 1,7 mod connessi?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •