Cerco Playstation 2 USA o modificata
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cerco Playstation 2 USA o modificata

Cambio titolo
  1. #1
    NeoGeoFreak L'avatar di BRANDI
    Registrato il
    10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    289

    Esclamazione Cerco Playstation 2 USA o modificata

    Cerco Playstation 2 americana o europea con modifica per leggere tutti i giochi...

    Deve essere completa di cavi e joypad (anche senza scatola) e perfettamente funzionante...

    [email protected]


  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Località
    roma
    Messaggi
    47
    io te la posso dare????basta che mi dai 150 euro e ti do un joypad + la modifica incorporata???beh un buon prezzo se vuoi ti ci metto dentro anche gta 3 e pro evolution soccer !!!!il prezzo è trattabile, la play a volte da qualche problema ma è in ottime condizioni ho tuttora la garanzia!!!è per quanto riguarda il funzionamento te lo posso dire io!!!ah dimenticavo ti posso dare anche l'action replay per i trucchi di ogni gioco!!!ti faccio un prezzo amico il problema è che tu stai a milano e io nella magica capitale anche se tifo milan!!!!!fammi sapere al piu presto..................
    IAN GILLAN FOREVER

  3. #3
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da sheer heart attack
    io te la posso dare????basta che mi dai 150 euro e ti do un joypad + la modifica incorporata???beh un buon prezzo se vuoi ti ci metto dentro anche gta 3 e pro evolution soccer !!!!il prezzo è trattabile, la play a volte da qualche problema ma è in ottime condizioni ho tuttora la garanzia!!!è per quanto riguarda il funzionamento te lo posso dire io!!!ah dimenticavo ti posso dare anche l'action replay per i trucchi di ogni gioco!!!ti faccio un prezzo amico il problema è che tu stai a milano e io nella magica capitale anche se tifo milan!!!!!fammi sapere al piu presto..................
    1°-nn si parla di modifiche .
    2°-se l'hai modificata non è piu in garanzia .

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Località
    roma
    Messaggi
    47
    non dire cazzate pèrche non sono io che lo modificata ma un negozio il quale mi ha dato la garanzia???quindi informati prima di sparare eresie!!!!
    IAN GILLAN FOREVER

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •