FFXII come Vagrant Story!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: FFXII come Vagrant Story!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    FFXII come Vagrant Story!

    ha dichiararlo è stato lo stesso Yasumi Matsuno di Square Enix in un'intervista riportata da magicbox,ecco qui di seguito cosa dice

    En una entrevista a Yasumi Matsuno de Square Enix, aparecen algunas de las caracteristicas del proximo rpg de la saga Final Fantasy.

    El juego ocupa dos DVDS.
    Poco romance en el argumento.
    El sistema de juego es parecido a Vagrant Story.
    El mapa del mundo es enorme.
    Mucha gente quedara sorprendida *** lo particular de esta entrega.
    Control muy preciso.

    Fuente: magicbox
    Fecha: 17/11/2003


    In un'intervista a Yasumi Matsuno di Square Enix, appaiono alcune interessanti caratteristiche del prossimo rpg della saga Finale Fantasy.

    Il gioco occuperà due DVD.
    Poco romanzo all'interno della storia.
    Il sistema di gioco è simile a quello di Vagrant Story.
    La mappa del mondo è enorme.
    Molta gente è rimasta sorpresa per la cosa particolare di questo episodio.
    Controllo molto preciso.


    se hanno utilizzato il sistema di gioco di VS in FFXII a me mi andrà più che bene visto che io mi ci sono trovato bene con VS,e visto che è su 2 DVD FFXII si preannuncia immenso ,giorno 19 è vicino(data della presentazione ufficiale) e finalmente sapremo altri particolari in più su FFXII .

  2. #2
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Ops,ho notato solo adesso che già se ne parla nel topic ufficiale di FFXII,Sorry ,Mod potete chiuderlo,grazie .

  3. #3
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Speriamo arrivi in fretta...
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  4. #4
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Tristezza (
    [anche se bisogna vedere QUANTO simile a VS...]

  5. #5
    Mah io preferivo il solito Final Fantasy comunque VS é un grandissimo gioco e quindi mi va bene lo stesso

  6. #6
    SeeD&Dragon L'avatar di Squall&Dart
    Registrato il
    09-03
    Località
    Balamb
    Messaggi
    178
    Come Vagrant story?? Allora sarà una pietra miliare!! Vagrant story per me è uno dei migliori rpg in assoluto!

  7. #7
    Sydney
    Ospite
    Inviato da Squall&Dart
    Come Vagrant story?? Allora sarà una pietra miliare!! Vagrant story per me è uno dei migliori rpg in assoluto!
    Mi raccomando,non dire mai una cosa del genere in Mondo computer che ti linciano.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Basta che sia diverso dal solito final fantasy e non abbia combattimenti casuali.

  9. #9
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Qualcuno mi spiega un pò com'è il sistema di combattimento di VS? Un piccolo riassunto...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  10. #10
    Sydney
    Ospite
    Inviato da AuronOmega
    Qualcuno mi spiega un pò com'è il sistema di combattimento di VS? Un piccolo riassunto...
    Ecco...interesserebbe anche a me.

  11. #11
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Inviato da AuronOmega
    Qualcuno mi spiega un pò com'è il sistema di combattimento di VS? Un piccolo riassunto...
    allora...

    in Vagrant Story si usa un solo personaggio, non ci sono cambattimenti casuali e il nemico lo vedi normalmente camminando per la stanza.
    Premendo il tasto Cerchio si entra in modalità Battle, in questo modo i personaggi rimangono immobili come se si fosse bloccato il tempo e viene mostrato il raggio d'azione dell'arma, se il nemico è all'interno del raggio si può decidere in che punto colpirlo, testa, collo, corpo, braccio six, braccio dex, ginocchia, coda etc... in base a dove si colpisce il nemico si ottengono effetti diversi, ad esempio colpendolo alle ginocchia calerà la sua velocità, colpendo il braccio destro calerà la sua forza d'attacco. Oppure si può utilizzare delle magie o degli oggetti.
    Non mi dilungo nella gestione e nell'uso delle armi perchè è davvero troppo grossa quella parte, andrebbe spiegata a parte...|)

  12. #12
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Cmq IMHO il sistema di Vagrant Story è improponibile in un FF, poichè in un FF non si ha 1 unica persona [ashley] ma un gruppo...

  13. #13
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da First Children
    allora...

    in Vagrant Story si usa un solo personaggio, non ci sono cambattimenti casuali e il nemico lo vedi normalmente camminando per la stanza.
    Premendo il tasto Cerchio si entra in modalità Battle, in questo modo i personaggi rimangono immobili come se si fosse bloccato il tempo e viene mostrato il raggio d'azione dell'arma, se il nemico è all'interno del raggio si può decidere in che punto colpirlo, testa, collo, corpo, braccio six, braccio dex, ginocchia, coda etc... in base a dove si colpisce il nemico si ottengono effetti diversi, ad esempio colpendolo alle ginocchia calerà la sua velocità, colpendo il braccio destro calerà la sua forza d'attacco. Oppure si può utilizzare delle magie o degli oggetti.
    Non mi dilungo nella gestione e nell'uso delle armi perchè è davvero troppo grossa quella parte, andrebbe spiegata a parte...|)
    Interessante! Anche se in FF preferisco la solita struttura..




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  14. #14
    Kalò - #gamesradar L'avatar di satan22
    Registrato il
    12-02
    Località
    Garden di Galbadia
    Messaggi
    1.371
    Inviato da Glenn
    Tristezza (
    [anche se bisogna vedere QUANTO simile a VS...]
    quoto
    spero di no
    perchè se è difficile cm VS
    Sat22[[email protected]][#gamesradar;#cirumaonepiece] Kalò Rules


  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Non mi dilungo nella gestione e nell'uso delle armi perchè è davvero troppo grossa quella parte, andrebbe spiegata a parte.
    Complicatissima… e l'inglese non è certo d'aiuto.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •