Quanti sognano di pubblicare un libro?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Quanti sognano di pubblicare un libro?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530

    Quanti sognano di pubblicare un libro?

    Questo è il mio sogno in cassetto da 4 anni...anni di esperimenti, modiviche interazioni ma un giorno ci riuscirò! Creerò un libro incredibile, non uno solo ma in uno particolarmente ci sto mettendo tutta la mia anima (nn so se fare una trilogia o solo due volumi...)

    Nessuno coltiva questo sogno?
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  2. #2
    falk
    Ospite
    Io fino a qualche anno fa scrivevo molto, e pubblicare un libro rientrava fra i miei sogni...
    Ora con la scuola non scrivo più, ma spero un giorno di riprendere a scrivere...

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone


    Io un libro l'ho sciritto, e penso che sia anche bello anche se no sta a me giudicrlo). Il problema è che ho poca volgia di pubblicarlo perché l'ho scritto per me stesso, per mio gusto personale. Non l'ho scritto pensando se possa piacere ad ipotetici lettori.
    Comunque, chissà, se cambiassi idea...

  4. #4
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Ogni tanto mi vengono in mente immagini o scene da inserire el mio libro.
    Le ricordo tutte,ma non mi sono mai messo davanti a Word per scrivere seriamente qualcosa di continuativo.
    Primo o poi comunque lo scriverò.
    Il protagonista sarà un phreaker bisessuale con tendenza al vampirismo.

  5. #5
    Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    765
    Mazza, io ho 4 idee niente male in testa! Speriamo bene!
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da smokey_joe82
    Mazza, io ho 4 idee niente male in testa! Speriamo bene!
    Il problema è metterle su carta.

  7. #7
    darko
    Ospite
    Inviato da Bastard Crow
    Il problema è metterle su carta.
    Già, altrimenti avrei già pubblicato decine di libri...

  8. #8
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da darko
    Già, altrimenti avrei già pubblicato decine di libri...
    Uao,sei una fonte inesauribile.
    Dieci libri??Quale "argomento"??

  9. #9
    Utente L'avatar di delfino ^__^
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    354
    eccomi

    dunkue in esto periodo sto cercando informazioni su come lavorano le forze dell'ordine e sulla medicina legale. beh apparte che i libri di medicina se nn partono dai 60 euro in su nn sono contenti, vedrò di immagazinare quante + nozioni per il mio thriller

    la bozza di 10 pagine è pronta, ora devo appunto scrivere e nn vi dico il collasso mentale ogni qualvolta leggo una nuova parola o ne sento pronunciare una che nn conosco. boh spero che tra nn molto tempo conoscerò abbastanza vocaboli da potermi permettere una buona scrittura ( devo anche ribecchare un libro del liceo che insegna come si scrive. nn che nn lo sappia fare, ma certe volte quando leggo dei libri nn capisco xché certe virgole sono messe a quella maniera )
    peter parker è spiderman

  10. #10
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Piacerebbe anche a me pubblicare un libro. Magari un giallo,il genere che adoro.

  11. #11
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    Mi piacerebbe tanto scrivere un libro fantasy, e le idee in testa ce le ho, ma non mi sono mai messo di impegno a scrivere, anke perkè ho molti impegni.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Scrivo in continuazione per esercitarmi, presto proverò a scriverne uno sul serio, ma lo farò piu per me stesso che per gli altri quindin non so se mi andra di proporlo a qualcuno.
    Attualmente ho l'idea di uno del quale fare 2 seguiti
    di un altro senza seguiti
    un altro con un seguito solo
    mi sta venendo in mente anche una mezza idea su un horror ma sono ancora all'inizio

  13. #13
    darko
    Ospite
    Inviato da Bastard Crow
    Uao,sei una fonte inesauribile.
    Dieci libri??Quale "argomento"??
    Tutto quello che mi viene in mente. Non mi sembra una cosa tanto "formidabile".

  14. #14
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da Bastard Crow
    Ogni tanto mi vengono in mente immagini o scene da inserire el mio libro.
    Le ricordo tutte,ma non mi sono mai messo davanti a Word per scrivere seriamente qualcosa di continuativo.
    Primo o poi comunque lo scriverò.
    Il protagonista sarà un phreaker bisessuale con tendenza al vampirismo.
    Quoto.Tranne che per il protagonista ovviamente,io ho sempre pensato a storie di ammazzavampiri.Il tuo personaggio sembra risentire delle influenze dei romanzi di Anne Rice,ne hai magari letto qualcuno?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  15. #15
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da dirkpitt
    Quoto.Tranne che per il protagonista ovviamente,io ho sempre pensato a storie di ammazzavampiri.Il tuo personaggio sembra risentire delle influenze dei romanzi di Anne Rice,ne hai magari letto qualcuno?
    La Storia del vampiro Lestat:Scelti dalle tenebre.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •