Problema con la demo di "Beyond good & evil"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema con la demo di "Beyond good & evil"

Cambio titolo
  1. #1
    Il Guastafeste L'avatar di speedwar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    84

    Problema con la demo di "Beyond good & evil"

    Salve,
    volevo sapere se qualcuno ha avuto qualche problemino a far girare la demo di Beyond good & evil su PC con Geffo 4 Ti4200.
    Sulla mia macchina, non ne vuole sapere di partire. Dopo qualche secondo di oscuramento vengo "brutalmente" riportato al desktop. Ho provato ovviamente con i suggerimenti contenuti nel readme sul Dvd.
    Ho installato l'ultima versione dei Detonator e le Dx 9.0b ma niente di niente.

    Soluzioni...?

    P.S. su PC identico al mio (hardware&software) ma con Geffo 3 gira alla grande.
    Athlon xp 2400 - MoBo ECS K7S5A - ASUS FX 5900 128MB - Sound Blaster Audigy - 512 Mb ddr - HD Maxtor 40Gb O/S WIn 2000 Prof. & Quantum 10 Gb O/S Win 98se

  2. #2
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Ciao, speedwar. la demo di beyond good and evil funziona magnificamente sul mio computer (p4 1,6 ghz geforce 4 128mb, ram 256mb). hai provato a disattivare l'anti-aliasing dal desktop?

  3. #3
    Il Guastafeste L'avatar di speedwar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    84
    Ho provato senza anti-aliasing con anti-aliasing, e a tutte le risoluzioni che la maschera di configurazione del gioco mi consente di settare... perchè almeno la maschera di config. mi parte ( .
    Athlon xp 2400 - MoBo ECS K7S5A - ASUS FX 5900 128MB - Sound Blaster Audigy - 512 Mb ddr - HD Maxtor 40Gb O/S WIn 2000 Prof. & Quantum 10 Gb O/S Win 98se

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •