Wanna Marchi & figlia,ripugnanti.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Wanna Marchi & figlia,ripugnanti.

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Wanna Marchi & figlia,ripugnanti.

    Ho visto un'intervista fatta a Verissimo oggi pomeriggio,purtroppo ero appena tornato dal lavoro e ho fisto solo 2 minuti alla fine.Purtroppo sono rimasto comunque disgustato.Le Marchi negavano di aver mai minacciato,spaventato o estorto denaro, Wanna ha detto "Ci sarà un processo con tre gradi di giudizio,vederemo allora chi ha ragione" e ancora "Io nego di aver mai fatto quello di cui mi accusano".E la figlia,ricolma di ignoranza anche lei,alla fine dice la perla "Sono 24 anni che secondo voi prendiamo la gente per il culo,allora metteteci al Governo che sistemiamo noi le cose."Che caxxo vuol dire?E a parte questo,come si può avere il coraggio di fasri passare per vittime dopo che non solo Striscia la Notizia,ma anche ex-dipendenti,portano in tribunale prove schiaccianti a tuo carico?Sono gesti veramente spregevoli.
    Scusate lo sfogo.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Ormai non sanno piu a cosa aggrapparsi....
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Insopportabili quelle due! ! !

  4. #4
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Io se dovessi incrociarle per strada,vorrei avere qualche uovo marcio sotto mano.Mi piacerebbe anche dargli una bella pestate,ma ho schifo al pensiero di toccarle.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  5. #5
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Quello che penso di Vanna Marchi e sua figlia:

    sono state maledettamente furbe, solo che hanno tirato troppo la corda e si sono fatte beccare.

    Comunque ora paghino e mute!
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Cicerone nel "De Divinatione" affermava la completa inutilità delle previsioni.
    Ora,dopo 2000 anni,siamo allo stesso punto,anzi.

  7. #7
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Complimenti a Wanna Marchi e a sua figlia. Due persone disgustose e dico disgustose sono riuscite a creare un business sul loro nuovo libro in uscita nelle librerie di tutta Italia.E pensare che ci sono già 50.000 prenotazioni...chi è riuscito a evitare di farsi fregare dei soldi per mezzo delle televendite, se li farà fregare ora con il loro libro.


    Veramente RIPUGNANTE.

  8. #8
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da kyuss
    Complimenti a Wanna Marchi e a sua figlia. Due persone disgustose e dico disgustose sono riuscite a creare un business sul loro nuovo libro in uscita nelle librerie di tutta Italia.E pensare che ci sono già 50.000 prenotazioni...chi è riuscito a evitare di farsi fregare dei soldi per mezzo delle televendite, se li farà fregare ora con il loro libro.


    Veramente RIPUGNANTE.
    Quoto.
    Avevo aperto, qualche tempo fa, un topic sull'uscita del libro.

    Orrore e disgusto.

    E più orrore, mi fa chi compra quel libro....

  9. #9
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Inviato da IL CONTE
    Quoto.
    Avevo aperto, qualche tempo fa, un topic sull'uscita del libro.

    Orrore e disgusto.

    E più orrore, mi fa chi compra quel libro....

    Mah non è detto che ci siano persone che lo comprino solo per farsi due risate con gli amici. Comunque ritengo sconcertante il business sfrenato che viene messo in piedi da situazioni come questa.

  10. #10
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Devono marcire in gabbia e stare zitte. Solo questo.

  11. #11
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    Inviato da Taurus
    Devono marcire in gabbia e stare zitte. Solo questo.
    quoto! per fortuna che c'è striscia che nell'ultimo periodo ci ha preso gusto nel far saltare tutta 'sto skifo di gente!!

  12. #12
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Inviato da kyuss
    Complimenti a Wanna Marchi e a sua figlia. Due persone disgustose e dico disgustose sono riuscite a creare un business sul loro nuovo libro in uscita nelle librerie di tutta Italia.E pensare che ci sono già 50.000 prenotazioni...chi è riuscito a evitare di farsi fregare dei soldi per mezzo delle televendite, se li farà fregare ora con il loro libro.


    Veramente RIPUGNANTE.
    Ecco, oggettivamente...nn trovate + ripugnanti queste persone che Wanna?
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  13. #13
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Inviato da Mulder
    Ecco, oggettivamente...nn trovate + ripugnanti queste persone che Wanna?
    Oggettivamente SI.

  14. #14
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da Mulder
    Ecco, oggettivamente...nn trovate + ripugnanti queste persone che Wanna?
    Ma,bisogna fare un distinguo.Secondo me l'atto di comprare il libro non cataloga una persona direttamente come sostenitrice d Marchi & Co.Cioè,io lo potrei comprare giusto per vedere quale cumulo di caxxate scrive per "giustificare" le sue azioni.Penso che molta gente lo comprerà più per sputtanarla che per sostenerla.
    Spero.
    Ma voi,se la doveste incontrare per strada,un pestaggio veloce glielo dareste?giusto per sfizio.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  15. #15
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Inviato da dirkpitt
    Ma,bisogna fare un distinguo.Secondo me l'atto di comprare il libro non cataloga una persona direttamente come sostenitrice d Marchi & Co.Cioè,io lo potrei comprare giusto per vedere quale cumulo di caxxate scrive per "giustificare" le sue azioni.Penso che molta gente lo comprerà più per sputtanarla che per sostenerla.
    Spero.
    Ma voi,se la doveste incontrare per strada,un pestaggio veloce glielo dareste?giusto per sfizio.

    e' quello che ho scritto io...



    se la incontro per strada non la picchio, di sicuro la potrebbero rilasciare con la scusa del maltrattamento, ma di sicuro non mi risparmierò di darle il benservito a parole, sputtanando ogni sua affermazione, una per una...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •