ennesimo problema con steam....;)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ennesimo problema con steam....;)

Cambio titolo
  1. #1
    dove sono??? L'avatar di Andrex
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    863

    Sorrisone ennesimo problema con steam....;)

    Allora ormai tutti amiamo questo fanatstico programma, ma non riusciamo a capire, che i problemi che ci da sono causati dal fatto che lo trascuriamo....poverino........., comunque, ho passato un'odissea con steam, ma questo ennesimo problema, non riesco a risolverlo, dopo aver sistemato la configurazione video, non riesco a visualizzare il gioco, basta che lancio hl, o qualsiasi suo mod, vedo tutto rosa.....avrei potuto accettare un'altro colore....ma rosa!?!!....comunque, non vedo niente, soltanto questo "muro" rosa, riesco a sentire il suono dei menu, ma vado alla cieca.
    anche se lo disinstallo, sembra che salvi "quest'impostazione", e qualsiasi pacchetto installi, qualsiasi mod carichi, sempre....rosa....
    Spero che ci sia qualcuno, che mi possa aiutare, anche perchè al momento l'unica soluzione mi pare un formattone....
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  2. #2
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557
    Sai smanettare nel Regedit? Li se trovi le chiavi steam e valve e le cancelli elimini il salvataggio delle impostazioni (cd-key compresa!)!

  3. #3
    dove sono??? L'avatar di Andrex
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    863
    si, lo sò usare, ma dato che questo è il primo problema che non riesco a risolvere con le maniere dolci , non saprei, quale sia la stringa per settare la grafica di cs 1.6
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  4. #4
    dove sono??? L'avatar di Andrex
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    863
    trovata, grazie
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  5. #5
    Agente L'avatar di Dareus
    Registrato il
    10-03
    Località
    il mio PC
    Messaggi
    680
    Inviato da Andrex
    trovata, grazie

    ora funziona normalmente?

  6. #6
    L'originale L'avatar di Vercetti
    Registrato il
    10-02
    Località
    ViceCity (Ciampino, Roma)
    Messaggi
    621
    froge
    "Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord, Generale delle legioni Felix. Servo leale dell'unico vero imperatore, Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa... e avrò la mia vendetta. In questa vita o nell'altra."

  7. #7
    dove sono??? L'avatar di Andrex
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    863
    Inviato da Dareus
    ora funziona normalmente?
    certo
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  8. #8
    dove sono??? L'avatar di Andrex
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    863
    Inviato da Vercetti
    froge
    spera di non farti trovare su qualche server con il nick vercetti
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •