Blefari suicida in carcere
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 173

Discussione: Blefari suicida in carcere

Cambio titolo
  1. #1
    Sorrow62
    Ospite

    Blefari suicida in carcere

    La terrorista Blefari si è uccisa dopo la sentenza definitiva di ergastolo

    Adnrokronos

    Personalmente, oltre a dir "Una in meno a nostro carico" questo suicidio mi ha fatto pensar che costei in realtà non avesse alcuna vera convinzione "politica", per quanto la politica possa esser applicata ai terroristi sia chiaro.

    Insomma, gentaglia sbadata che ammazza per false idee pseudo rivoluzionarie.

    Se fosse stata convinta avrebbe continuato la sua "lotta" dal carcere.

    In altre parole ha ucciso più lei l'idea terrorista che le stesse operazioni di polizia.
    Ultima modifica di Sorrow62; 1-11-2009 alle 18:57:20

  2. #2
    kLLB^
    Ospite
    Una di meno. Almeno non si dovranno pagare i 600 euro giornalieri per mantenere gente cosi.

  3. #3
    King Of Loss
    Ospite
    Certo che la situazioni delle carceri è veramente preoccupante. Che nessuno ne faccia una martire, ma sicuramente deve fare riflettere.

  4. #4
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione Sorrow62 Visualizza Messaggio
    La terrorista Blefari si è uccisa dopo la sentenza definitiva di ergastolo

    Androkronos

    Personalmente, oltre a dir "Una in meno a nostro carico" questo suicidio mi ha fatto pensar che costei in realtà non avesse alcuna vera convinzione "politica", per quanto la politica possa esser applicata ai terroristi sia chiaro.

    Insomma, gentaglia sbadata che ammazza per false idee pseudo rivoluzionarie.

    Se fosse stata convinta avrebbe continuato la sua "lotta" dal carcere.

    In altre parole ha ucciso più lei l'idea terrorista che le stesse operazioni di polizia.
    sì bè, più facile a dirlo che a farlo.

    "tutti froci col culo degli altri"

    riposa in pace

  5. #5
    Utente L'avatar di KRISVANASSCHE
    Registrato il
    10-09
    Località
    Zuffenhausen
    Messaggi
    1.266
    Citazione King Of Loss Visualizza Messaggio
    Certo che la situazioni delle carceri è veramente preoccupante. Che nessuno ne faccia una martire, ma sicuramente deve fare riflettere.
    Su questa gente, vista la vicenda, vien proprio da dire: più svelti sono i processi, prima li mandiamo in carcere.

    Il resto vien da sé.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046

    Freccia

    Citazione King Of Loss Visualizza Messaggio
    Certo che la situazioni delle carceri è veramente preoccupante. Che nessuno ne faccia una martire, ma sicuramente deve fare riflettere.
    Il suo caso è particolare, non è indicativo dell'intera situazione carceraria.

    E' chiaro che una che c'ha scritto "fine pena: mai" è più indotta ad impiccarsi che non i normali delinquentelli che scontano 3 mesi per spaccio e poi escono fuori...

  7. #7
    Shub Niggurath
    Ospite
    E' il 48° suicidio in carcere dall'inizio dell'anno, morto più, morto meno. Purtroppo solo ai radicali e pochi altri interessa tutto questo.

  8. #8
    kLLB^
    Ospite
    Citazione moka Visualizza Messaggio
    sì bè, più facile a dirlo che a farlo.

    "tutti froci col culo degli altri"

    riposa in pace
    Scusami ma sono totalmente insensibile a dei terroristi morti. Brigatisti poi. La notizia può solo rallegrare , una risata al TG l ho fatta.

  9. #9
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Citazione Sorrow62 Visualizza Messaggio
    La terrorista Blefari si è uccisa dopo la sentenza definitiva di ergastolo

    Androkronos

    Personalmente, oltre a dir "Una in meno a nostro carico" questo suicidio mi ha fatto pensar che costei in realtà non avesse alcuna vera convinzione "politica", per quanto la politica possa esser applicata ai terroristi sia chiaro.

    Insomma, gentaglia sbadata che ammazza per false idee pseudo rivoluzionarie.

    Se fosse stata convinta avrebbe continuato la sua "lotta" dal carcere.

    In altre parole ha ucciso più lei l'idea terrorista che le stesse operazioni di polizia.
    Sorrow62 mi stai sempre più simpatica! E' quello che ho pensato io sentendo la notizia. Io non voglio andare in carcere e quindi mi comporto in maniera da non finirci (ovviamente vi sono anche motivazioni morali). A me hanno scassato quelli che si macchiano di crimini efferati e poi piangono dicendo che soffrono e sono malati. Biagi per quanto sia responsabile (in parte) di una delle leggi più criminali della storia non meritava la morte come non la merita chiunque porti avanti una sua idea, giusta o sbagliata che sia. Merita la morte chi invece uccide, cercando di limitare la libertà di pensiero e di espressione di un'altra persona. Ergo la Blefari meritava la pena di morte. Sentenza eseguita!

  10. #10
    Sorrow62
    Ospite
    Citazione Nuno Visualizza Messaggio
    . Ergo la Blefari meritava la pena di morte. Sentenza eseguita!
    Non l'avevo pensata in questi termini.

    +2 stima ;-)

  11. #11
    Citazione Nuno Visualizza Messaggio
    Ergo la Blefari meritava la pena di morte. Sentenza eseguita!
    Se c'è anche solo qualche possibilità che una persona cambi e si riabiliti come fai a dire che merita di morire?
    A maggior ragione quando ha commesso qualche delitto per motivi politici, quindi probabilmente a seguito di indottrinamento o comunque per un pessimo rapporto con la realtà.
    Certo deve pagare il suo debito con la società, e tramite leggi dobbiamo anche quantificare in anni di reclusione la vita di una persona. Ma è una necessità perchè la giustizia non può abbassarsi ad essere strumento di vendetta.

  12. #12
    King Of Loss
    Ospite
    Citazione Gargoyle Visualizza Messaggio
    Il suo caso è particolare, non è indicativo dell'intera situazione carceraria.

    E' chiaro che una che c'ha scritto "fine pena: mai" è più indotta ad impiccarsi che non i normali delinquentelli che scontano 3 mesi per spaccio e poi escono fuori...
    Penso che il post sotto al tuo la dica lunga

    Citazione Shub Niggurath Visualizza Messaggio
    E' il 48° suicidio in carcere dall'inizio dell'anno, morto più, morto meno. Purtroppo solo ai radicali e pochi altri interessa tutto questo.
    Ultima modifica di King Of Loss; 1-11-2009 alle 14:26:31

  13. #13
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Citazione Zell Visualizza Messaggio
    Se c'è anche solo qualche possibilità che una persona cambi e si riabiliti come fai a dire che merita di morire?
    A maggior ragione quando ha commesso qualche delitto per motivi politici, quindi probabilmente a seguito di indottrinamento o comunque per un pessimo rapporto con la realtà.
    Certo deve pagare il suo debito con la società, e tramite leggi dobbiamo anche quantificare in anni di reclusione la vita di una persona. Ma è una necessità perchè la giustizia non può abbassarsi ad essere strumento di vendetta.
    Sarò demagogico, ma io non credo che chi ha ammazzato una persona volontariamente abbia diritto ad una riabilitazione sociale. Questo perchè quello che ha fatto è irreparabile e bisogna che la gente cominci a capire che le conseguenze di quello che facciamo ci segnano per tutta la vita. Ok la Blefari ha fatto il palo, non ha partecipato direttamente all'omicidio, ma sapeva esattamente cosa stava per succedere. Una persona del genere è pericolosa per la società e va rinchiusa a vita. Quello che ha fatto è irreparabile e dovrà continuare a pagarlo per la vita. Se una persona così muore non mi colpisce minimamente perchè è stata lei stessa la prima a buttare via la sua vita. La vendetta non serve a niente, ma la vita della Blefari è un'insulto ai familiari di Biagi e credo che sia quantomeno consolatorio per la famiglia di Biagi sapere che il carnefice ha fatto la fine della vittima.

  14. #14
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione Sorrow62 Visualizza Messaggio
    La terrorista Blefari si è uccisa dopo la sentenza definitiva di ergastolo

    Androkronos

    Personalmente, oltre a dir "Una in meno a nostro carico" questo suicidio mi ha fatto pensar che costei in realtà non avesse alcuna vera convinzione "politica", per quanto la politica possa esser applicata ai terroristi sia chiaro.

    Insomma, gentaglia sbadata che ammazza per false idee pseudo rivoluzionarie.

    Se fosse stata convinta avrebbe continuato la sua "lotta" dal carcere.

    In altre parole ha ucciso più lei l'idea terrorista che le stesse operazioni di polizia.
    Quoto
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  15. #15
    Anima Salva L'avatar di Lynn
    Registrato il
    07-06
    Località
    Wunderkammer
    Messaggi
    4.936
    Citazione Sorrow62 Visualizza Messaggio
    oltre a dir "Una in meno a nostro carico"
    Citazione kLLB^ Visualizza Messaggio
    Una di meno. Almeno non si dovranno pagare i 600 euro giornalieri per mantenere gente cosi.
    Citazione Nuno Visualizza Messaggio
    Sorrow62 mi stai sempre più simpatica! E' quello che ho pensato io sentendo la notizia. Io non voglio andare in carcere e quindi mi comporto in maniera da non finirci (ovviamente vi sono anche motivazioni morali). A me hanno scassato quelli che si macchiano di crimini efferati e poi piangono dicendo che soffrono e sono malati. Biagi per quanto sia responsabile (in parte) di una delle leggi più criminali della storia non meritava la morte come non la merita chiunque porti avanti una sua idea, giusta o sbagliata che sia. Merita la morte chi invece uccide, cercando di limitare la libertà di pensiero e di espressione di un'altra persona. Ergo la Blefari meritava la pena di morte. Sentenza eseguita!
    Preoccupante. Perché non apriamo "L'angolo del forcaiolo" per far sfogare questa povera gente?
    Scoprimmo (a notte alta questa scoperta è inevitabile) che gli specchi hanno qualcosa di mostruoso. Bioy Casares ricordò allora che uno degli eresiarchi di Uqbar aveva giudicato che gli specchi, e la copula, sono abominevoli, poiché moltiplicano il numero degli uomini.

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •