Beyond Good & Evil: bello o brutto?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Beyond Good & Evil: bello o brutto?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone Beyond Good & Evil: bello o brutto?


    Avete letto la recensione su PSM di BG&E?
    A me pare che chi l'ha fatta non abbia giocato a suffcienza con il gioco, ho la sensazione che abbia scritto n sacco di c****te.
    Vi invito a leggere le recensioni di IGN.com e di gamespot.come per confrontarle con quelle del recensore di PSM.
    Le ipotesi sono due:
    1 - il reensore di PSM ha visto cose che i colleghi anglosassoni non hanno saputo coglere e il giudizio che ha dato è veritiero
    2 - i colleghi di IGN e Gamespot hanno analizzato approfonditamente il gioco e ne hanno apprezzato cose che sono state ignorate da PSM.
    Io opto per la seconda ipotesi.
    Che ne dite?

  2. #2
    IVANA TI AMO!!! L'avatar di Pedro...s'è root!
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    541
    La prima,perchè psm non sbaglia mai.
    E poi B:G&E fa veramente,ma veramente schifo...
    DIRETTORE DEL PROGETTO E SVILUPPATORE DE: "PSM-THE GAME"
    TOPIC UFFICIALE DEL PROGETTO:
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=45576
    FORUM UFFICIALE:
    http://www.forumfree.net/index.php?c=7103
    SITO UFFICIALE DEL GRUPPO:
    http://www.area51team.tk
    -----------

  3. #3
    Bella raga! Fast&Furios! L'avatar di Scorpion89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Busto Arsizio,La capitale
    Messaggi
    1.614
    Inviato da Pedro...s'è root!
    La prima,perchè psm non sbaglia mai.
    E poi B:G&E fa veramente,ma veramente schifo...
    Verissimo.
    Questo doveva essere l'europeo dell'Italia. L'europeo degli Italiani. Invece è stato un'europeo diMERDA!!! AZZURRI, VERGOGNATEVI!!!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone

    Inviato da Pedro...s'è root!
    La prima,perchè psm non sbaglia mai.
    E poi B:G&E fa veramente,ma veramente schifo...


    Può anche darsi che tu abbia ragione, ma non hai ragione sul fatto che PSM non si sbaglia mai. I recensori di PSM non sono infallibili, spesso giudicano i giochi lasciandosi prendere la mano dai loro gusti personali e questo non è indice di infallibilità.A dire il vero la mia critica può essere allargata a tutte le riviste in genrale; torovo che solo IGN abbia saputo mantenere nel tempo una forte componente di obiettività; è per questo che secondo me il 9 assegnato da IGN a BG&E sia più veritiero del 7,5 assegnatogli dal recensore di PSM.
    E poi prima di rispondere, andate a verificare e a leggere con attenzione le recensioni di IGN e gamespot, poi confrontatele con quelal di PSM: non dite cose per partito preso limitandovi aun post di uno o due righi. Motivate le vostre affermazioni: perché BG&E fa schifo? Su qiali basi dite una cosa del genere? Spiegatevi.
    Attendo le vostre opinioni
    Ultima modifica di sarrko; 18-11-2003 alle 22:05:35

  5. #5
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Io l'ho giocato e devo dire che se non ci fosse stato J2 lo avrei comprato...

  6. #6
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    BG&E è molto bello

    Esiste un unico Amministratore

  7. #7
    Secondo me é un bel gioco

  8. #8
    Bella raga! Fast&Furios! L'avatar di Scorpion89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Busto Arsizio,La capitale
    Messaggi
    1.614
    Fa schifo... e pensare ke hanno fatto pure la pubblicità!
    Questo doveva essere l'europeo dell'Italia. L'europeo degli Italiani. Invece è stato un'europeo diMERDA!!! AZZURRI, VERGOGNATEVI!!!

  9. #9
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    la demo non mi è dispiaciuta affatto 8|

  10. #10
    IVANA TI AMO!!! L'avatar di Pedro...s'è root!
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    541
    Inviato da sarrko


    Può anche darsi che tu abbia ragione, ma non hai ragione sul fatto che PSM non si sbaglia mai. I recensori di PSM non sono infallibili, spesso giudicano i giochi lasciandosi prendere la mano dai loro gusti personali e questo non è indice di infallibilità.A dire il vero la mia critica può essere allargata a tutte le riviste in genrale; torovo che solo IGN abbia saputo mantenere nel tempo una forte componente di obiettività; è per questo che secondo me il 9 assegnato da IGN a BG&E sia più veritiero del 7,5 assegnatogli dal recensore di PSM.
    E poi prima di rispondere, andate a verificare e a leggere con attenzione le recensioni di IGN e gamespot, poi confrontatele con quelal di PSM: non dite cose per partito preso limitandovi aun post di uno o due righi. Motivate le vostre affermazioni: perché BG&E fa schifo? Su qiali basi dite una cosa del genere? Spiegatevi.
    Attendo le vostre opinioni
    Ecci su quale base dico ke "fa skifo":
    la base di una persona che lo ha giocato,ed è stato costretto ha subirsi una grafica pessima,un gioco con le BANDE NERE..[e non cercare di rispondermi "Quello è solo un effetto 16: 9"]..(ed il bello è che è stato voluto apposta... )continuando: personaggi x niente carismatici,originalità nella trama zero,ecc..[posso andare avanti all'infinito]
    Lo sai ki è "quella persona" ke lo ha provato?
    Sono IO e non IGN,non PSM,il parere di un videogiocatore estraneo al mondo del commercio e della pubblicità..e credo che la base più imporante sia questa:quella personale.
    DIRETTORE DEL PROGETTO E SVILUPPATORE DE: "PSM-THE GAME"
    TOPIC UFFICIALE DEL PROGETTO:
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=45576
    FORUM UFFICIALE:
    http://www.forumfree.net/index.php?c=7103
    SITO UFFICIALE DEL GRUPPO:
    http://www.area51team.tk
    -----------

  11. #11
    Il Guastafeste L'avatar di speedwar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    84
    La versione demo per PC di BG&E che ho potuto provare, mi ha veramente colpito per tanti motivi.
    Inanzitutto lo stile di gioco unito alla grafica veramente ben fatta e curata, con inquadrature studiate perbene dal taglio vagamente cinematografico. La trama (da quel poco che ho potuto vedere) si presenta interessante e coinvolgente. Tutto questo riferito ovviamente alla versione PC, dove questo genere di giochi è in netta inferiorità rispetto a tanti altri più blasonati (RTS, RPG, FPS, ecc....).
    La mia opinione è sicuramente positiva, ma non conosco la versione Playstation quindi....
    Athlon xp 2400 - MoBo ECS K7S5A - ASUS FX 5900 128MB - Sound Blaster Audigy - 512 Mb ddr - HD Maxtor 40Gb O/S WIn 2000 Prof. & Quantum 10 Gb O/S Win 98se

  12. #12
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Posso non amare i giochi musicali,posso non apprezzare FIFA,posso schifare i blue ma se c'è una cosa che veramente odio solo quelli che aprono i topic per criticare recensioni sparando sentenze "at capocchiam"
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  13. #13
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Considerate che oltre ai voti di IGN e GAMESPOT a preso anche 5/5 su una rivista italiana

    Reda eccovi la prossima PSMedaglia

  14. #14
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Pedro...s'è root!
    e non cercare di rispondermi "Quello è solo un effetto 16: 9"]..(ed il bello è che è stato voluto apposta...
    Non colgo il senso (se c'è) della tua affermazione:

    1. Logico che è voluto apposta!!!
    2. Non è che cambi nolto, eh???
    3. per lo stile del gioco va bene...
    4. Non ho la pss.. ma da quello che ho visto non è male!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Non sai l'ultima.........

    su play mania ha preso 5/5!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahah

    ho giocato a un demo non va oltre il 7 e mezzo! l'8 non glielo darei neanche sotto tortura!

    RAGAZZI DIFFIDATE DELLE RECENSIONI SULLE RIVISTE SPECIALIZZATE!!!!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •