Gothic: Help!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Gothic: Help!

Cambio titolo
  1. #1
    Giocatore L'avatar di tefatika
    Registrato il
    08-03
    Località
    Caserta
    Messaggi
    218

    Gothic: Help!

    Due richieste per Gothic:

    1. A cosa serve l'attestato del castello (quello sulla montagna protetto dal Golem di pietra)?

    2. Ho finito la missione che danno quando diventi Ombra. Sono passato a Guardia, ho finito tutte le missioni che mi hanno dato, e... CHE FACCIO???? Mi potreste dire alcune missioni e come si "Attivano" (non come si finiscono, please!)???

  2. #2
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    1)dovresti darlo a lester, ke se non sbaglio ti aiutava x la missione del castello...se x caso hai trovato la pergamena prima ke ti venisse assegnata la missione (esplorando e massacrando )nn preokkuparti, verrà il giorno in cui potrai faar felice lester...

    2)mi spiace nn so, ho finito il gioco cn i templari...

  3. #3
    Giocatore L'avatar di tefatika
    Registrato il
    08-03
    Località
    Caserta
    Messaggi
    218
    Inviato da Fedaykin
    1)dovresti darlo a lester, ke se non sbaglio ti aiutava x la missione del castello...se x caso hai trovato la pergamena prima ke ti venisse assegnata la missione (esplorando e massacrando )nn preokkuparti, verrà il giorno in cui potrai faar felice lester...

    2)mi spiace nn so, ho finito il gioco cn i templari...
    Grazie - dov'era Lester? E poi, come sarebbe a dire Dare? Dici regalare?!?

  4. #4
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Inviato da tefatika
    Grazie - dov'era Lester? E poi, come sarebbe a dire Dare? Dici regalare?!?
    Allora: se hai avuto come MISSIONE quella di andare al castello, lester lo trovi lì fuori e parlandoci scopri ke in realtà è lì x quel documento, quindi quando lo trovi basta ke glielo dai (si, gratuitamente...)se sei lì x caso questo discorso nn vale, devi aspettare di avere la missione delle 5 pietre (o qcs del genere )

  5. #5
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417

    Re: Gothic: Help!

    Inviato da tefatika
    Due richieste per Gothic:

    2. Ho finito la missione che danno quando diventi Ombra. Sono passato a Guardia, ho finito tutte le missioni che mi hanno dato, e... CHE FACCIO???? Mi potreste dire alcune missioni e come si "Attivano" (non come si finiscono, please!)???
    Allora da ombra devi indagare sul campo Palude. Poi quando pulisci la miniera dai pidocchi diventi guardia.
    io sono riuscito più avanti ad ottenere l'armatura media da guardia, ma campo vecchio non ti da (o così credo) altre missioni. Penso che NON puoi diventare guardia pesante
    Da li in poi devi andare avanti mi sembra con campo nuovo. è l'unico che ti da missioni fino a quando incontri xadras(o qualcosa di simile)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •