Help Final fantasy VII
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Help Final fantasy VII

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Cloudxxx
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nibelheim
    Messaggi
    25

    Help Final fantasy VII

    Questo gioco l'ho finito e strafinito, oltre ad essere il più bel final fantasy della storia, è anche quello che ha scatenato le leggende più assurde...
    ad esempio pare sia possibile utilizzare Sephirot nelle proprie linee e a quanto ho visto è possibile davvero, se qualcuno sa come fare lo scongiuro di dirmelo, se fosse vero non posso dire di aver finito final fantasy VII del tutto.
    Se poi sapete anche come resuscitare Aeris(altra cosa in sospeso) o come prendere il segretissimo chocobo d'argento (in grado di andare addirittusa sott'acqua) vi prego di dirmelo.

    P.s. Sapete dove posso trovare Final Fantasy VII per pc? è introvabile o se qualcuno di roma lo ha puo farmi una copia? mi rendereste il Cloud più felice del mondo.


  2. #2
    Da quel che ne sò, Sephiroth si può prendere nel proprio party solamente con l'Action Replay e credo lo stesso valga per Earith. Il Chocobo d'argento è una balla.
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  3. #3
    Utente L'avatar di Cloudxxx
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nibelheim
    Messaggi
    25
    uff...e bello crederci nelle legende


  4. #4
    Già... è bello leggere le leggende.
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  5. #5
    Comunque benvenuto!
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  6. #6
    Utente L'avatar di Cloudxxx
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nibelheim
    Messaggi
    25
    Garzie Ser Cloud


  7. #7
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    benvenuto cloudxxx^^
    x quanto riguarda la versione x pc....bella domanda, è introvabile! ho girato un sacco di negozi ma neanke l'ombra di FFVII!
    *firma da rifare*

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da Cloud126
    Già... è bello leggere le leggende.
    Qualche altra correzione?

    Comunque è possibile usare Sephiroth nel proprio party (usando una patch), ma solo nella versione PC.

    Chiedi a Seph per maggiori info…

  9. #9
    Inviato da Vegeth Ssj
    Qualche altra correzione?

    Comunque è possibile usare Sephiroth nel proprio party (usando una patch), ma solo nella versione PC.

    Chiedi a Seph per maggiori info…

    Uhm.. quella patch l'ho sentita già nominare, se non sbaglio inverte i ruoli tra Cloud e Sephiroth e cioè quest'ultimo diviene protagonista... ma è meglio lasciare la parola a Seph!
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  10. #10
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Inviato da Cloud126

    Uhm.. quella patch l'ho sentita già nominare, se non sbaglio inverte i ruoli tra Cloud e Sephiroth e cioè quest'ultimo diviene protagonista... ma è meglio lasciare la parola a Seph!
    Sì, in pratica la patch fa diventare Cloud il cattivo e Sephiroth il buono, invertendo i loro ruoli (tranne nei filmati, ovviamente).
    Se t'interessa utilizzare la patch assieme a FF7 pc in italiano, sul sito dei SadNES troverai una versione modificata della patch, che ho modificato per farla girare egregiamente con la traduzione italiana.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  11. #11
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    mi può sempre servire
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  12. #12
    Utente L'avatar di Spillo
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    528
    io avevo dei salvataggi trovati su internet con sephiroth nel gruppo al posto di vincent
    e poi ho anche trovato un editor per personaggi, oggetti ecc..
    Processore: Athlon 64 3200+ con Thermalright SLK948u
    Ram:
    2x512 Kingston HiperX PC3500 Scheda Video: POV 6800 Ultra
    Motherboard: Abit KV8-Max3 HD: Maxtor DiamondMax SATA 80gb

    Xbox LIVE Tag: Hiperblade
    Giochi Live: Halo 2, Full Spectrum Warrior, Rally Sport Challenge 2, Project Gotham Racing 2, Midtown Madness 3, Return To Castle Wolfenstein, MotoGP 2, Kingdom Under Fire, demo nel kit.

  13. #13
    Utente L'avatar di Cloudxxx
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nibelheim
    Messaggi
    25
    cmq da quel che ho capito nessuno ha final fantasy per pc...uff è veramente introvabile...


  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da Cloudxxx
    cmq da quel che ho capito nessuno ha final fantasy per pc...uff è veramente introvabile...

    Solo Sephiroth a quanto mi risulta.

  15. #15
    Il genio del basket. L'avatar di Metallo
    Registrato il
    06-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    324
    Con l'actionreplay si puo avere Sephiroth al posto di Vincent (forse anche al posto di Yuffie per ovvi motivi), con il suo stesso livello e materie, solo che si muove da solo come quando è nel tuo party nel flashback.
    Io l'ho provato solo che mi si blocca dopo pochi minuti...

    Per quanto riguarda il chocobo d'argento lo trovi con l'aiuto di quello marrone che è in grado di volare.
    Let's play "sled". Here's how works:
    You are the sled!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •