almeno si poteva...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: almeno si poteva...

Cambio titolo
  1. #1
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660

    almeno si poteva...

    Insomma.. nella giornata di oggi si poteva mentere un logo in bianco e nero oppure una fascia nera intorno al logo... credo che un minimo omaggio alle vittime di Nassirya poteva esser fatto...
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: almeno si poteva...

    Inviato da FbeShox
    Insomma.. nella giornata di oggi si poteva mentere un logo in bianco e nero oppure una fascia nera intorno al logo... credo che un minimo omaggio alle vittime di Nassirya poteva esser fatto...
    Con tutto il rispetto non credo sarebbe servito a niente...io credo che il dolore bisogna portarselo dentro...non c'è bisogno di loghi speciali...





  3. #3
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660

    Re: Re: almeno si poteva...

    Inviato da ANTONIO MILANO
    Con tutto il rispetto non credo sarebbe servito a niente...io credo che il dolore bisogna portarselo dentro...non c'è bisogno di loghi speciali...
    Non è questione di servire a qualcosa... è solo un segno di rispetto (non che se non ci sia si viene a mancare di rispetto).. un qualcosa in più...
    Anche il minuto di silenzio e tutte le cose che si stan facendo non servono a nulla....
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Personalmente, non mi dispiace che questa tragedia non debba andare a toccare OGNI angolo della mia vita.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    Re: Re: almeno si poteva...

    Inviato da ANTONIO MILANO
    Con tutto il rispetto non credo sarebbe servito a niente...io credo che il dolore bisogna portarselo dentro...non c'è bisogno di loghi speciali...
    mi sbaglio o tu tempo fa avevi proposto assieme ad altri, se nn ricordo male,di mettere la bandiera della pace su gr???
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  6. #6
    Inviato da Lex
    Personalmente, non mi dispiace che questa tragedia non debba andare a toccare OGNI angolo della mia vita.
    Forse hai ragione...ma almeno un omaggio...che ne so,togliere per un giorno gli smilie che sparano...

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    C'è stato il minuto di silenzio, hanno trasmesso a reti unificate il funerale di Stato...penso che altre manifestazioni debbano avere natura personale.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Lex
    C'è stato il minuto di silenzio, hanno trasmesso a reti unificate il funerale di Stato...penso che altre manifestazioni debbano avere natura personale.
    Sembra quasi che la modifica al logo ti sconvolga la vita!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Mah, forse era importante, forse no. Io credo che, su un forum, sia molto meglio esprimere il proprio cordoglio attraverso i post piuttosto che con atti simbolici fini a se stessi.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  10. #10
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Certo , sarebbe un bel gesto , decidete voi mod .( (
    Sarebbe bello anche un minuto dove si chiede di nn postare .(

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Considera che vengo su GR per svagarmi, ho visto il funerale al tg, come già detto, non mi dispiace potermi dimenticare qui di quello che accade intorno a me.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da Lex
    Considera che vengo su GR per svagarmi, ho visto il funerale al tg, come già detto, non mi dispiace potermi dimenticare qui di quello che accade intorno a me.
    Anche questo è vero .Insomma , decidete voi , noi proponiamo , poi .....

  13. #13
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Più precisamene decide FMI, io non ho il minimo potere decisionale a riguardo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  14. #14
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Mah, personalmente ritengo che si possa anche chiudere il forum per 5 minuti, però deve decidere gorman a riguardo.
    Comunque, ripeto, sono tutte cose fini a se stesse in fondo. Non chiudere il forum non significa che noi non rispettiamo le morti di quei ragazzi.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  15. #15
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da Neo
    Comunque, ripeto, sono tutte cose fini a se stesse in fondo. Non chiudere il forum non significa che noi non rispettiamo le morti di quei ragazzi.
    Sì sì , questo era sottinteso , lo avevamo capito .

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •