Patriotismo=Razzismo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 143

Discussione: Patriotismo=Razzismo?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137

    Patriotismo=Razzismo?

    Sono stato accusato da un testa di menghia ke essendo patriotico sono anke razzista.

    Ha detto ke il minuto di silenzio in onore dei caduti italiani in iraq è ipocrita e razzista,xke nn l'ho fatto x tutti quelli ke cadono in guerra ogni giorno,ma l'ho fatto solo x gente della mia patria.

    Ke ne pensate?

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  2. #2
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759

    Re: Patriotismo=Razzismo?

    Inviato da IrONj
    Sono stato accusato da un testa di menghia ke essendo patriotico sono anke razzista.

    Ha detto ke il minuto di silenzio in onore dei caduti italiani in iraq è ipocrita e razzista,xke nn l'ho fatto x tutti quelli ke cadono in guerra ogni giorno,ma l'ho fatto solo x gente della mia patria.

    Ke ne pensate?
    Chi è sto scemo (no-global...)?

  3. #3
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791

    Re: Patriotismo=Razzismo?

    Inviato da IrONj
    Sono stato accusato da un testa di menghia ke essendo patriotico sono anke razzista.

    Ha detto ke il minuto di silenzio in onore dei caduti italiani in iraq è ipocrita e razzista,xke nn l'ho fatto x tutti quelli ke cadono in guerra ogni giorno,ma l'ho fatto solo x gente della mia patria.

    Ke ne pensate?
    sono d'accordo sul fatto che sia ipocrita. NOn razzista,ma ritengo inutile rendere tali omaggi a delle persone che sono cadute facendo il loro lavoro, non certo i martiri come sembrerebbe.

    Pape

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    E a me guardano male quando canto la Canzone Del Piave.

    Quella gente è ipocrita, sognatrice o semplicemente ignorante, niente mezze misure dal mio punto di vista.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  5. #5
    CodeRed
    Ospite
    spiegami a che serve "amare la patria" e poi affermare di essere pari alle altre patrie...
    il tuo amico avrà esagerato, ma la comunicazione che abbiamo ricevuto oggi dal nostro preside è alquanto razzista.
    Un minuto di silenzio per i nostri soldati. Partiti per onorare la democrazia e la giustizia in un paese dove si accolgono come modi di discutere solo la barbarie e l'assassinio.
    Parole testuali che non meritano neanche di essere commentate...

  6. #6
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Inviato da Adelchi24
    E a me guardano male quando canto la Canzone Del Piave.

    Quella gente è ipocrita, sognatrice o semplicemente ignorante, niente mezze misure dal mio punto di vista.
    Cos'è la Canzone del Piave?
    Ultima modifica di pasquale7bellezze; 18-11-2003 alle 14:46:52

  7. #7
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770

    Re: Patriotismo=Razzismo?

    Inviato da IrONj
    Sono stato accusato da un testa di menghia ke essendo patriotico sono anke razzista.

    Ha detto ke il minuto di silenzio in onore dei caduti italiani in iraq è ipocrita e razzista,xke nn l'ho fatto x tutti quelli ke cadono in guerra ogni giorno,ma l'ho fatto solo x gente della mia patria.

    Ke ne pensate?
    che non capisco perchè un morto italiano o uno americano valga più di uno ruandese o afgano

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  8. #8
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Inviato da CodeRed
    spiegami a che serve "amare la patria" e poi affermare di essere pari alle altre patrie...
    il tuo amico avrà esagerato, ma la comunicazione che abbiamo ricevuto oggi dal nostro preside è alquanto razzista.

    Parole testuali che non meritano neanche di essere commentate...
    Nn è razzismo,ma un dato di fatto, perchè siamo arrivati a liberarli che ci hanno subito cominciato ad ammazzare!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da CodeRed
    spiegami a che serve "amare la patria" e poi affermare di essere pari alle altre patrie...
    Amare la patria ed affermare che essa è pari alle altre si chiama "patriottismo". Amare la patria ed affermare che essa è superiore alle altre si chiama "nazionalismo". Mi pare chiara la differenza.

    Inviato da CodeRed
    Parole testuali che non meritano neanche di essere commentate...
    Non che abbia detto falsità, se devo essere sincero...
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  10. #10
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da pasquale7bellezze
    Nn è razzismo,ma un dato di fatto, perchè siamo arrivati a liberarli che ci hanno subito cominciato ad ammazzare!
    Loro sono probabilmente più patriottici di quanto lo sia tu, e non vogliono accettare di essere comandati da quello che a tutti gli effetti è un invasore.

    Pape

  11. #11
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da pasquale7bellezze
    Nn è razzismo,ma un dato di fatto, perchè siamo arrivati a liberarli che ci hanno subito cominciato ad ammazzare!
    nessuno ci ha chiesto di farlo
    nessuno ci ha costretto a farlo
    forse i carabinieri saranno partiti con il pensiero di portare la democrazia, ma i politici avevano tutt'altri piani in mente. Senza contare che siamo solo un esercito occupante e che sta deliberatamente calpestando la sovranità nazionale di uno stato

  12. #12
    Rika78
    Ospite
    Inviato da pape
    Loro sono probabilmente più patriottici di quanto lo sia tu, e non vogliono accettare di essere comandati da quello che a tutti gli effetti è un invasore.

    Pape
    Cavolate
    Chi uccide i militari non è il popolo,ma gli stessi assassini che hanno dato vita ad anni di terrore ed omicidi legali,,ad anni di dittatura e regime,ed ora che hanno perso questo potere vogliono vendicarsi
    Non gliene frega un fico secco del Paese o del popolo

  13. #13
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    Inviato da pasquale7bellezze
    Nn è razzismo,ma un dato di fatto, perchè siamo arrivati a liberarli che ci hanno subito cominciato ad ammazzare!
    quando l'aiuto non è richiesto si chima invasione

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  14. #14
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da Adelchi24
    Amare la patria ed affermare che essa è pari alle altre si chiama "patriottismo". Amare la patria ed affermare che essa è superiore alle altre si chiama "nazionalismo". Mi pare chiara la differenza.
    amando la patria le riconosci dei pregi, che le altre nazioni non hanno.
    Il patriottismo è solo una maschera...

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da CodeRed
    Senza contare che siamo solo un esercito occupante e che sta deliberatamente calpestando la sovranità nazionale di uno stato
    Già, bisognerebbe fare una petizione per far tornare zio Saddam che era tanto un bravo ragazzo, altro che ste fottute truppe d'occupazione.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •