ma non si era detto che splinter cell era esclusiva xb?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: ma non si era detto che splinter cell era esclusiva xb?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    ma non si era detto che splinter cell era esclusiva xb?

    ma non si era detto che era un'esclusiva xb?leggete,leggete:

    Game Arena: Splinter Cell è un progetto ambizioso, multipiattaforma. Come si differenziano le diverse versioni per PC, Xbox, PS2 e GameCube?
    MF: "Vero, il gioco è in sviluppo simultaneo su tutte le piattaforme, ma vi assicuriamo che non noterete differenze tra le diverse versioni. Stiamo effettuando un grosso lavoro di test sul movimento e sul sistema di controllo, essendoci molte mosse acrobatiche da eseguire e alcune precise regole fisiche da rispettare. Stiamo lavorando per essere sicuri che il sistema di controllo funzioni alla perfezione: sarà molto simile ai ‘normali’ shooter in terza persona, così da rendere l’apprendimento facile per chiunque".


    quest'intervista lo reperita da un sito web di cui vi do il link di seguito: *****.a voi i commenti.ha dimenticavo,per tutti quelli che dicevano che su xb sarebbe stato graficamente superiore,penso che rimarranno alquanto delusi.comunque ribadisco,scambio malintesi che il gioco continua a non piacermi,preferisco di gran lunga il mitico MGS.
    Ultima modifica di Lex; 16-10-2002 alle 18:19:57

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Infatti la notizia sull'esclusività del gioco per X-Box, l'aveva trovata solo Matty.
    Su tutti i siti dove vado io non si è mai parlato di esclusiva x-box.

    Cmq il gioco resta sempre squallido lo stesso.

  3. #3
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Yubei
    Infatti la notizia sull'esclusività del gioco per X-Box, l'aveva trovata solo Matty.
    Su tutti i siti dove vado io non si è mai parlato di esclusiva x-box.

    Cmq il gioco resta sempre squallido lo stesso.

    appunto,a quanto pare siamo di fronte ad un altra esclusiva fasulla degli xboxari,comunque sono daccordo con te,come ho gia specificato,sto gioco continua a non piacermi.

  4. #4
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Vi piace essere sordi e capire quello che piu'vi fa comodo?Splinter Cell sara'un esclusiva Xbox per 5/6 mesi,poi(dovrebbe..)uscire sulle altre console,in fatto di grafica spike non dire baggianate,visto che il gioco e'sviluppato principalmente sul kit di sviluppo Xbox,poi sara'convertito per PC tranquillamente,ma le conversioni per Ps2 e GC saranno notevolmente inferiori alla prima...Gli effetti grafici faranno la differenza...Se poi andate a vedere il sito ufficiale di Splinter Cell noterete che non si parla di versioni in multi,ma solo ed esclusivamente vers.Xbox e PC...Cmq il paragone sulla grafica ve lo potevate risparmiare,o dobbiamo fare un po'di ripetizioni sulle potenzialita'della console Microsoft rispetto all'obsoleta Ps2?

  5. #5
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da Bruciatore
    Cmq il paragone sulla grafica ve lo potevate risparmiare,o dobbiamo fare un po'di ripetizioni sulle potenzialita'della console Microsoft rispetto all'obsoleta Ps2?
    Non credo proprio che Splinter Cell sfrutterà Xbox al 100%, quindi una qualità grafica equivalente nella versione PS2 è più che normale.

    Mi preoccupa solo il fatto che sia in via di sviluppo per troppe piattaforme... insomma, avete visto quella schfezza di Turok Evolution?

  6. #6
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Bruciatore
    Vi piace essere sordi e capire quello che piu'vi fa comodo?Splinter Cell sara'un esclusiva Xbox per 5/6 mesi,poi(dovrebbe..)uscire sulle altre console,in fatto di grafica spike non dire baggianate,visto che il gioco e'sviluppato principalmente sul kit di sviluppo Xbox,poi sara'convertito per PC tranquillamente,ma le conversioni per Ps2 e GC saranno notevolmente inferiori alla prima...Gli effetti grafici faranno la differenza...Se poi andate a vedere il sito ufficiale di Splinter Cell noterete che non si parla di versioni in multi,ma solo ed esclusivamente vers.Xbox e PC...Cmq il paragone sulla grafica ve lo potevate risparmiare,o dobbiamo fare un po'di ripetizioni sulle potenzialita'della console Microsoft rispetto all'obsoleta Ps2?

    veramente a dire baggianate saresti tu,se ti leggi l'intervista di cui nel link che ti ho dato trovi,fatta ha un producer del gioco,capiresti che e lui ha dire che le versioni per tutte le piattaforme saranno pressoche identiche,e non io,comunque sto paragone grafico mi dici chi kazzo la fatto?io ho solo detto che chi diceva che il gioco per xb sarebbe stato graficamente superiore sarebbe rimasto deluso,non mi sembra di aver detto che la versione ps2 sia la migliore,ho quella per il gamecube risulti la migliore.la prassima volta prima di sparare a zero ti consiglio di leggere per bene i post,e comunque ribadisco che il gioco non mi piace,indipendentemente su quale piattaforma esca.e comunque sei tu che dovevi risparmiarmela la "battuta" in cui dici che la ps2 sia obsoleta,poiche questa e una tua convinzione da xbotolaro,e ti ricordo che un gioco non e composto da sola grafica,ma ci sono tanti altri aspetti,che rendono grande un gioco,cosi mi fai pensare di non capirne un kazzo di videogiochi,se guardi il solo aspetto grafico di un gioco.

  7. #7
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Torno a ripetere che non mi fà ne caldo ne freddo

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Torno a ripetere che non mi fà ne caldo ne freddo

    Bravo nemesis.

  9. #9
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Spike mi sembra che tu stia esagerando,sentirmi dire da te che non ci capisco di videogiochi mi rimbalza,anzi ti dico a te la stessa cosa...Forse hai vuoti di memoria,ma sei te che hai tirato in ballo l'intervista,facendo notare che la grafica sarebbe stata identica per tutte le console,ma ti posso aggiungere che la versione Xbox sara'la migliore per i motivi che ho scritto prima e che tu hai ignorato,qui rimetto in mezzo il discorso che siete sordi e che capite solo quello che volete...Non ti piace il gioco?Benissimo non siamo tutti uguali,ma almeno fatti i caxxi tuoi e parla dei giochi che ti vanno a genio,non mettere in mezzo argomenti del genere e poi dire che,cmq,la grafica non e'tutto...Questo lo sanno anche i sassi,ma se mi gioco il medesimo titolo su Ps2 o su Xbox i miei occhi ringrazieranno la seconda...Fate i seri e non dite stronz*te,che la figura dei fessi cela fate voi...Comunque Spike goditi la Ps2,goditi le scale,che io mi godo i vasti e lineari mondi che Xbox mi offre(i partristi come te me li mangio a colazione! )

  10. #10
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    rispetto all'obsoleta Ps2?
    Beh dai, dire obsoleta è prematuro...
    finally terminated

  11. #11
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Non voglio prendere posizioni, visto che come dico sempre per me sono i giochi a fare la differenza.

    Ma ho visto girare Splinter Cell in occasione di X02 (la presentazione di Xbox tenutasi a Siviglia a settembre) e ho visto girare MGS Substance. Graficamente Splinter Cell sembrava girare su una generazione successiva di hardware. E NON sto parlando della qualità del gioco, solo della grafica, prima che qualcuno si offenda

  12. #12
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Inviato da gorman
    Non voglio prendere posizioni, visto che come dico sempre per me sono i giochi a fare la differenza.

    Ma ho visto girare Splinter Cell in occasione di X02 (la presentazione di Xbox tenutasi a Siviglia a settembre) e ho visto girare MGS Substance. Graficamente Splinter Cell sembrava girare su una generazione successiva di hardware. E NON sto parlando della qualità del gioco, solo della grafica, prima che qualcuno si offenda
    Finalmente qualcuno che usa gli occhi...

  13. #13
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Gorman, l'hai provato il game?

    Chi l'ha provato dice (Anche) questo:

    Tutte rose e fiori dunque? Assolutamente no perchè, malgrado l'indiscutibile presenza scenica del titolo, alcune animazioni dei personaggi lasciano tutt'ora a desiderare e il frame rate è tutto fuorchè esente da difetti. Qualche piccolo bug minava la credibilità del tutto:
    In + MGS2S sull'Xbox è molto + rallentato rispetto alla Versione Ps2.

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  14. #14
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Bruciatore
    Spike mi sembra che tu stia esagerando,sentirmi dire da te che non ci capisco di videogiochi mi rimbalza,anzi ti dico a te la stessa cosa...Forse hai vuoti di memoria,ma sei te che hai tirato in ballo l'intervista,facendo notare che la grafica sarebbe stata identica per tutte le console,ma ti posso aggiungere che la versione Xbox sara'la migliore per i motivi che ho scritto prima e che tu hai ignorato,qui rimetto in mezzo il discorso che siete sordi e che capite solo quello che volete...Non ti piace il gioco?Benissimo non siamo tutti uguali,ma almeno fatti i caxxi tuoi e parla dei giochi che ti vanno a genio,non mettere in mezzo argomenti del genere e poi dire che,cmq,la grafica non e'tutto...Questo lo sanno anche i sassi,ma se mi gioco il medesimo titolo su Ps2 o su Xbox i miei occhi ringrazieranno la seconda...Fate i seri e non dite stronz*te,che la figura dei fessi cela fate voi...Comunque Spike goditi la Ps2,goditi le scale,che io mi godo i vasti e lineari mondi che Xbox mi offre(i partristi come te me li mangio a colazione! )

    io non sto esagerando,ho riportato solo una notizia,fatta a questo producer di splinter cell,che dice che le versioni saranno pressocche identiche,a questo punto o lui non sa quel che dice,ho semplicemente tu non vuoi accettare che le versioni ps2/gc siano identiche alla versione per xb,poi ho detto che non ne capisci di video giochi per il semplice fatto che tu vuoi farmi credere che tutti i giochi dell'xb siano dei capolavori,mentre tutti gli altri giochi che hanno le altre piattaforme sono delle schifezze,e questo a mio modo di vedere e non capirne nulla di vg,poi fai come kazzo ti pare,io la vedo in questo modo,poiche i capolavori non girano esclusivamente sull'xb,questo lo devi capire sia tu che gli altri xboxari,di capolavori ce ne in abbondanza sia su ps2 che gc,e questo e un dato di fatto,tutto il resto sono kazzate belle e buone.
    per gorman:
    guarda che il video che dici tu lo visionato anche io,e dire che sembri girare su un altra generazione di hardware mi sembra alquanto esagerato,forse e dico forse non hai notato la rigidita del personaggio,la sua lentezza,e i movimenti alquanto discutibili,quindi cio che hai detto mi sembra discutibile e alquanto di parte,senza nessuna offesa,e come ho detto ha bruciatore pensala come ti pare.

  15. #15
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Spike, devo farti un piccolo appunto:

    I Pr possono dire ciò che vogliono del loro gioco....mi ricordo benissimo le interviste rilasciate dai Producer di Turok Evolution quando asserivano che el versioni sarebbero state identiche......

    Il gioco, oltre a far schifo in ogni sua incarnazione su console, è inferiore nella versione Ps2 rispetto alla concorrenza:

    - Va a 30Fps mentre le altre vers a 60.....
    - Scatta nelle altre versioni sembra di no....
    - Graficamente povero (ma questo accomuna un pò tutte le vers...)

    Ma secondo te è colpa di Ps2, o di ci ha messo le mani sopra?

    Io opto per la seconda....cmq riassumendo:

    Io non punto quasi mai sui titoli multy se non sono sicuro della loro riuscita perfetta..anche perchè proprio perchè un titolo è multy....difficilmente sfrutta il potenziale di una specifica console.

    Quindi da Splinter Cell non mi aspetto una versione identica...anzi...mi aspetto un frame rate ancora + basso, scatti a gogo e texture penose...ma non perchè Ps2 NON CE LA FA......ma perchè è il destino dei titoli multy (Imho).

    Guarda anche Colin 3...Graficamente è quasi osceno....(non fatevi ingannare dagli screen + belli).

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •