ma non si era detto che splinter cell era esclusiva xb? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 56 di 56

Discussione: ma non si era detto che splinter cell era esclusiva xb?

Cambio titolo
  1. #46
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Lo sapevo io alla facia della PS2(ti amo)l' avremo uguale !!!
    Be Spike rallenta i frani Bruciatore e stato sempre nel giusto...era solo quel deficiente di Matty che si è inventao la notizia dell' esclusiva !

  2. #47
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Inviato da Bruciatore
    E'il destino dei titoli in multy e qui siamo daccordo,ma lasciati cmq dire che dopo aver giocato a Splinter posso con tutta tranquillita'affermare che la PS2 non ce l'avrebbe fatta a rivaleggiare con la vers.Xbox anche se gli sviluppatori avessero deciso di programmarlo prima sulla console Sony...Se cosi'fosse successo a quest'ora Splinter si sarebbe trovato un gradino piu'in basso tecnicamente anche su Xbox,per fortuna,per una volta,il progetto e'stato sviluppato in primis sul kit di sviluppo Xbox,e si vede,do ragione a Gorman,guardare Splinter in azione sembra di assistere a una grafica generata da una nuova gen di hardware,anzi,credo che questa sia l'affermazione piu'azzeccata...
    Ma sei sordo ?! Noi avremo la versione uguale alla vostra, tranne che per alcuni dettagli !

  3. #48
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Inviato da elettro74
    Ma quello che spaventa di quantum è l'incredibile fluidità anche quando si spara di brutto,e a che velocità...La grafica dei circuiti invece è nella norma,anche se nella seconda pista c'è molta tecnologia in bella mostra...Questo gioco è uno spettacolo,e se vuoi la prova del già elevato standard attuale di x box,prova a farti una partitina con gt3 dopo avere giocato per un ora con quantum...
    Quantum è veramente un gioco senzazionale...però scusa Ele, tu mica che puoi paragonare un gioco con delle macchine o aerei che vedremo solo nel 3000, con GT3...sono 2 generi diversissimi...nel primo sei centra nella grafica e sopratutto nella velocità e nel secondo una via di mezzo...Comunque vorrei tanto Quantum su PS2, ha una velocità pazzesca !!!
    Comunque Elettro perche non fai il paragone piuttosto con Wipeot Fusion ?

  4. #49
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Spike mi puoi mandare per MP, il link esatto non del sito, ma della notizia ?
    Graxie
    $.T.A.R.S.

  5. #50
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Neme
    Quantum è veramente un gioco senzazionale...però scusa Ele, tu mica che puoi paragonare un gioco con delle macchine o aerei che vedremo solo nel 3000, con GT3...sono 2 generi diversissimi...nel primo sei centra nella grafica e sopratutto nella velocità e nel secondo una via di mezzo...Comunque vorrei tanto Quantum su PS2, ha una velocità pazzesca !!!
    Comunque Elettro perche non fai il paragone piuttosto con Wipeot Fusion ?
    Neme scusa ma ci terrei a precisare per gli utenti che leggono,che in quantum redshift non ci sono ne macchine ne aerei,ma ben si navicelle antigravitazionali,proprio come in wipeout fusion...Poi forse non hai capito il mio paragone gra Q e gt3,lo so che sono 2 generi diversi,infatti li ho confrontati tecnicamente,visto che gt3 è un'ottimo esponente delle potenzialità di ps2.Da quello che ho potuto vedere quantum è sorprendente a tal punto che gt3 mi sembrava un gioco di vecchia generazione.Questo è quello che ho visto io,se vuoi torno a metterli su in diretta e te li confronto...

  6. #51
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Neme,texture inferiori,frame rate inferiore(credo che i 30 al secondo siano i piu'adeguati),sicuri rallentamenti,se poi penso agli effetti di luce mi viene da piangere,per te tutto questo sono piccoli particolari?

  7. #52
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Inviato da Bruciatore
    Neme,texture inferiori,frame rate inferiore(credo che i 30 al secondo siano i piu'adeguati),sicuri rallentamenti,se poi penso agli effetti di luce mi viene da piangere,per te tutto questo sono piccoli particolari?
    Ma tu non sei nessuno per dirlo !!! Se lo sviluppatore ha detto che non ci saranno differenza, tu ti vuoi opporre alla sua parola ? Bah...

  8. #53
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Neme
    Ma tu non sei nessuno per dirlo !!! Se lo sviluppatore ha detto che non ci saranno differenza, tu ti vuoi opporre alla sua parola ? Bah...
    Cito un'esempio fatto da Nemesis:guarda Turok Evolution,a detta degli sviluppatori il gioco doveva sfruttare appieno le peculiarita'di ogni console,poi il prodotto finito si e'dimostrato un bel fiasco,ma la versione che piu'ne ha risentito e'stata quella Ps2,Colin 3 idemer Ps2 oltre ad avere le texture dei fondali in bassa risoluzione,ci sono problemi di disegnamento dei livelli,in pratica un'oggetto in lontananza,oltre di essere afflitto da clipping,appena appare non e'come dovrebbe essere,l'oggetto si forma quando ci si avvicina con la macchina,e questo non e'bello,mi viene in mente anche Spider Man,che per Ps2 era molto inferiore alla vers Xbox,anche qui problemi di clipping,scrolling verticale,antialiasing,lo stesso Spider Man era composto da meno poligoni e le texture della sua tuta in bassa risoluzione,per finire l'esempio piu'eclatante:Max Payne,texture in bassa risoluzione,rallentamenti a non finire,tempi di caricamento assurdi...Insomma,la Ps2 ha i suoi capolavori che sicuramente tecnicamente superano i titoli da me citati,ma quando c'e'da convertire il codice PC su PS2 i giochi subiscono perdite di dettaglio mostruose,e Splinter Cell non sara'l'eccezione,anzi,sono convinto di quello che dico,i fatti lo hanno sempre dimostrato e dopo aver giocato Splinter CEll si notano troppi particolari che possono essere creati solo su Xbox,grazie ai suoi Pixel e Vertex shader...Ritenta,sarai piu'fortunato...

  9. #54
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Ritenta ? Be in un titolo dello spessore di SC, non credo che succederà questo ...E poi quelle cose scritte da te non le ha affermate nessuno...Spider Man ? Be...era preciso in tutte le consolle guarda

    PS2 Version


    X-BOX version


    Dove la differenza ?
    Nemmeno in Tourok ho riscontrato ste differenza
    Sarai piu fortunato

  10. #55
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Neme però si ritorna al vecchio discorso,cioè il fare polemiche inutili...Da quello che ho letto,prendendo in esame spider man,la versione x box era nettamente meglio,come frame rate e grafica in generale,non sono mie parole ma parole di recensori...Penso che uno debba accettare anche la realtà imposta dalla propria console,la ps2 ha ottime potenzialità,ma nel caso SC bisogna prendere in esame,che l'intero gioco è stato scritto apposta per adattarsi alle notevoli capacità x box...Il discorso porting è già diverso per esempio,infatti di solito questi titoli vengono scritti per adattarsi alle varie console in maniera abbastanza simile,e gli sviluppatori devono prendere in esame il fattore potenza...Questo perchè un CMrae 3 per esempio è stato sviluppato per girare almeno su una ps2,senza cercare di sfruttare al max la potenzialità della console più potente...Per SC il discorso cambia perchè lo standard su cui hanno sviluppato il gioco è lo standard x box,e sappiamo tutti che è molto elevato,quindi un'eventuale trasposizione su ps2 subirà delle inevitabili modifiche ,anche di una certa rilevanza...SC su ps2 assomiglierà molto al discorso max payne...Io ho la versione x box e ti garantisco che è tale e quale alla versione pc(tranne qualche particolare),non si puo dire la stessa cosa della versione ps2...Ragaz certi standard a livello hardware sono insormontabili,e SC dovrà scendere di qualche scalino per girare decentemente su ps2

  11. #56
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Inviato da elettro74
    Neme però si ritorna al vecchio discorso,cioè il fare polemiche inutili...Da quello che ho letto,prendendo in esame spider man,la versione x box era nettamente meglio,come frame rate e grafica in generale,non sono mie parole ma parole di recensori...Penso che uno debba accettare anche la realtà imposta dalla propria console,la ps2 ha ottime potenzialità,ma nel caso SC bisogna prendere in esame,che l'intero gioco è stato scritto apposta per adattarsi alle notevoli capacità x box...Il discorso porting è già diverso per esempio,infatti di solito questi titoli vengono scritti per adattarsi alle varie console in maniera abbastanza simile,e gli sviluppatori devono prendere in esame il fattore potenza...Questo perchè un CMrae 3 per esempio è stato sviluppato per girare almeno su una ps2,senza cercare di sfruttare al max la potenzialità della console più potente...Per SC il discorso cambia perchè lo standard su cui hanno sviluppato il gioco è lo standard x box,e sappiamo tutti che è molto elevato,quindi un'eventuale trasposizione su ps2 subirà delle inevitabili modifiche ,anche di una certa rilevanza...SC su ps2 assomiglierà molto al discorso max payne...Io ho la versione x box e ti garantisco che è tale e quale alla versione pc(tranne qualche particolare),non si puo dire la stessa cosa della versione ps2...Ragaz certi standard a livello hardware sono insormontabili,e SC dovrà scendere di qualche scalino per girare decentemente su ps2
    Be Elettro, lo sviluppatore ha detto che non ci sarà quell' abisso che descrivi tu...Io penso che ne uscirà un capolavoro...anche graficamente per PS2, solo perche la detto lo sviluppatore ed io ci crado...possimao parlare e parlare, ma solo il tempo ci svelerà tutto, puo essere come dico io e puo essere come dici tu...cambia qualcosa facendo sti commenti ? No. Quindi aspettiamo e sapremo tutto...e conn questo passo e chiudo.

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •