Minuto di silenzio - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 15 PrimoPrimo ... 512131415
Visualizzazione risultati da 211 a 221 di 221

Discussione: Minuto di silenzio

Cambio titolo
  1. #211
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da TEC_MrHide
    8|
    Allora questi andrebbero da altra gente ad incoraggiarli (pernsando che così si aiutano i poveri), i quali andrebbero da altra gente...finche ti ritrovi la città piagata da inutili manifestazioni, e i poveri non ci guadagnerebbero niente (dato che la coscenza generale è già appagata dalla presenza alla manifestazione).
    Ora capisci perchè le manifestazioni (escluse quelle dei lavoratori ) non servono a niente?
    no, adesso capisco che tu sei antidemocratico.
    Le manifestazioni sono praticamente le uniche cose che può fare un cittadino per esprimere la propria opinione.
    E comunque, magari si trovasse una intera città occupata da una manifestazione.
    Il governo dovrebbe prenderne immediatamente atto...

  2. #212
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Inviato da CodeRed
    no, adesso capisco che tu sei antidemocratico.
    Le manifestazioni sono praticamente le uniche cose che può fare un cittadino per esprimere la propria opinione.
    E comunque, magari si trovasse una intera città occupata da una manifestazione.
    Il governo dovrebbe prenderne immediatamente atto...
    ho paura che i politici se ne sbattano le palle delle manifestazioni...

  3. #213
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da cerberus
    Dare il buon esempio proprio no??
    E' lo stato che deve dare il buon esempio in quanto E' lo STATO che rappresenta il volere dei cittadini

  4. #214
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da iron hawk
    ho paura che i politici se ne sbattano le palle delle manifestazioni...
    A bhè, certamente, intanto noi abbiamo occupato solo oggi la scuola e già sono arrivati una volta la digos (cacciata) e una volta i carabinieri (cacciati)

  5. #215
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435
    Inviato da cerberus
    La gente decide la strada da seguire una volta ogni 5 anni. Durante quei 5 anni si attiene a ciò che decide il governo, tranne in rare occasioni ( referendum )...
    e questo è profondamento sbagliato. Democrazia non vuol dire "vota uno dei tanti" che avranno pieno potere e se ne freghino nel modo più assoluto delle esigenze (ma esistono veramente?) del popolo curando i propri interessi.
    ma piuttosto il potere politico della comunità è amministrato dalla comunità stessa, nella più completa libertà.
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

  6. #216
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da CodeRed
    no, adesso capisco che tu sei antidemocratico.
    Maybe...
    Le manifestazioni sono praticamente le uniche cose che può fare un cittadino per esprimere la propria opinione.
    Già...ma serve a qualcosa?
    E' lo stato che deve dare il buon esempio in quanto E' lo STATO che rappresenta il volere dei cittadini
    No, sono i cittadini che devono dare il buon esempio.
    Lo Stato rispecchia la popolazione.
    A bhè, certamente, intanto noi abbiamo occupato solo oggi la scuola e già sono arrivati una volta la digos (cacciata) e una volta i carabinieri (cacciati)
    Spera solo che non incomincino a fare sul serio!
    Altrimenti vi ritrovereste a piangere in gattabuia invocando il nome di vostra madre!
    E magari qualcuno all'ospedale...

  7. #217
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da iron hawk
    ho paura che i politici se ne sbattano le palle delle manifestazioni...
    io invece ne ho la certezza,e fanno anche bene,ci aggiungo

    ma cmq stiamo vistosamente ot
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  8. #218
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da TEC_MrHide
    Maybe...

    Già...ma serve a qualcosa?
    serve a sensibilizzare altre persone, a smuovere lo stato....
    Forse sottovaluti quanto sia difficile mantenere ordinata una manifestazione, dopo averla anche organizzata....

    No, sono i cittadini che devono dare il buon esempio.
    Lo Stato rispecchia la popolazione.
    Appunto, quindi se la popolazione manifestando dice che i poveri vanno aiutati, il Governo deve aiutare i poveri!

    Spera solo che non incomincino a fare sul serio!
    Altrimenti vi ritrovereste a piangere in gattabuia invocando il nome di vostra madre!
    E magari qualcuno all'ospedale...
    siamo la terza più grande scuola d'Italia e abbiamo un passato di occupazioni ben riuscite.
    Oggi non facevano sul serio, ma neanche noi. Visto che li abbiamo mandati via io e 4 miei amici della sicurezza...

  9. #219
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Inviato da TEC_MrHide
    Ovvio che il qualcosa deve rispecchiare una scelta compiuta di fronte a diversi fattori: obiettivo, possibilità, ecc.

    Forse l'hai capita.

    E poi?
    Stanotte vengo ad imboccarti le coperte?
    Il problema non è mio.
    Lo risolva chi ce l'ha.
    Ovvero i perditempo che disturbano il quieto vivere solo per il gusto di far baccano e per sentirsi un pò più in pace con la coscenza, anche se di fatto non fanno niente.
    è facile dire fai QUALCOSA,
    è facile dire a me va bene così,
    è facile dire trova una soluzione,
    è facile dare le responsabilita agli altri,
    è facile essere sempre nel giusto,
    è facile scaricare sempre le colpe.

  10. #220
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da CodeRed
    serve a sensibilizzare altre persone, a smuovere lo stato....
    Forse sottovaluti quanto sia difficile mantenere ordinata una manifestazione, dopo averla anche organizzata....
    Io non ho mai detto che mantenere ordinata una manifestazione è facile.
    E se una cosa è difficile, automaticamente non è che diventa utile.
    Appunto, quindi se la popolazione manifestando dice che i poveri vanno aiutati, il Governo deve aiutare i poveri!
    Non è Il Governo che deve aiutare i poveri, ma quelli che partecipano alle manifestazioni!
    Capisci il concetto qual'è?
    siamo la terza più grande scuola d'Italia e abbiamo un passato di occupazioni ben riuscite.
    Oggi non facevano sul serio, ma neanche noi. Visto che li abbiamo mandati via io e 4 miei amici della sicurezza...
    Lol!
    Comunque, spero non perdano la pazienza. |)
    Inviato da Moka
    è facile dire fai QUALCOSA,
    Infatti, per questo basta manifestazioni e "fate" QUALCOSA.
    Forse ti stai impuntando su fatto che QUALCOSA è generico.
    Ovvio che è generico, dato che stiamo parlando in generale!
    è facile dire a me va bene così,
    Non immagini quanto, dato che a me va bene così.
    è facile dire trova una soluzione,
    A me non frega un tubo, la soluzione PER FORZA DI COSE la devi trovare "tu", altrimenti resta lo status quo.
    è facile dare le responsabilita agli altri,
    Appunto: basta manifestazioni... e "tiratevi" su le maniche.
    Perchè solo col lavoro si ottiene qualcosa.
    è facile essere sempre nel giusto,

    è facile scaricare sempre le colpe.
    Ehhh già.
    Infatti la colpa di chi è? Dello Stato!!!
    Già...

  11. #221
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613

    Re: Minuto di silenzio

    Inviato da Lee
    Oggi nella mia scuola è stato effettuato un minuto di silenzio in memoria dei Carabinieri caduti a Nassiriya... è successo anche da voi?
    5 minuti

Pag 15 di 15 PrimoPrimo ... 512131415

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •