Minuto di silenzio - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 15 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 221

Discussione: Minuto di silenzio

Cambio titolo
  1. #46
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    si l'abbiamo fatto, e non vedo perchè non avrei dovuto...

  2. #47
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Inviato da kyuss
    rileggiti il messaggio e correggi la prima frase della tua firma.
    la seconda no però!!!

  3. #48
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Inviato da moka
    la seconda no però!!!
    Ma a me non me ne sbatte della seconda frase, ognuno può pensare quel che vuole.

    Ma dire che quel bambinetto è un mito è davvero da FANTASCIENZA.

  4. #49
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Inviato da kyuss
    Ma a me non me ne sbatte della seconda frase, ognuno può pensare quel che vuole.

    Ma dire che quel bambinetto è un mito è davvero da FANTASCIENZA.
    però ora BASTA sfottere compagno brafan,cmq mi sento in dovere di proteggerlo

    HASTA LA VICTORIA,SIEMPRE!!!

  5. #50
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Adesso basta, prima che si scada nel solito sterile litigio destra vs sinistra.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #51
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Inviato da moka
    però ora BASTA sfottere compagno brafan,cmq mi sento in dovere di proteggerlo

    HASTA LA VICTORIA,SIEMPRE!!!

    Ma sentiti in dovere di fare quello che ti pare, anche perchè io non cambio idea su quell' "essere"...


    A proposito del minuto di silenzio, quelli che non l'hanno fatto, perchè non l'hanno fatto???Ah evitiamo flammate, grazie, così si puo discutere in modo intelligente

  7. #52
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    io sono anarcocomunista(ora potete linciarmi)ma sono il primo a prendere come esempio i militari caduti in iraq.in queste occasioni tutti, indipendentemente dalle idee politiche, dovrebbero essere uniti contro il terrorismo e ad amare la propria patria.disprezzo chi utilizza questa strage per buttarla in politica.

  8. #53
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Inviato da iron hawk
    io sono anarcocomunista(ora potete linciarmi)ma sono il primo a prendere come esempio i militari caduti in iraq.in queste occasioni tutti, indipendentemente dalle idee politiche, dovrebbero essere uniti contro il terrorismo e ad amare la propria patria.disprezzo chi utilizza questa strage per buttarla in politica.
    Io non ho intenzione di linciarti, anzi sono d'accordo con te...

  9. #54
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Sono stato in silenzio solo per non scatenare polemiche.
    In realtà se fossi stato da solo me ne sarei fregato.
    Certo onore, ma io non credevo in questa guerra.
    Non l'ho mai appoggiata.
    E soprattutto pura ipocrisia.
    Si, ipocrisia.
    20 morti italiani contano + delle migliaia di persone che muoiono ogni giorno nel mondo per guerre che nemmeno so dove cavolo si svolgono, tanto che vengono considerate inesistenti dalla società.
    Il mio pensiero è andato a quelli.
    Sono loro i veri eroi, che conducono una vita fatta di guerra costante, di privazioni, di incertezza di vita per il giorno successivo.
    Che magari nell'arco di una vita non conoscono mai un periodo di pace e serenità.
    E magari sono anche felici della loro vita.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  10. #55
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Inviato da kyuss
    Io non ho intenzione di linciarti, anzi sono d'accordo con te...
    grazie

  11. #56
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da iron hawk
    io sono anarcocomunista(ora potete linciarmi)ma sono il primo a prendere come esempio i militari caduti in iraq.in queste occasioni tutti, indipendentemente dalle idee politiche, dovrebbero essere uniti contro il terrorismo e ad amare la propria patria.disprezzo chi utilizza questa strage per buttarla in politica.
    quoto




























    cioè,quoto sul pensiero,non sull'essere anarco-comunista...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  12. #57
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Inviato da vegeth85
    quoto
    cioè,quoto sul pensiero,non sull'essere anarco-comunista...
    minchia sono stato quotato da vegeth!miracolo!

  13. #58
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da kyuss
    Ma sentiti in dovere di fare quello che ti pare, anche perchè io non cambio idea su quell' "essere"...


    A proposito del minuto di silenzio, quelli che non l'hanno fatto, perchè non l'hanno fatto???Ah evitiamo flammate, grazie, così si puo discutere in modo intelligente
    Come prima cosa, non sapevo che ci fosse, e nessuno in ufficio lo ha ricordato. Se lo avessi saputo, allora:
    1)se mi trovavo in un luogo pubblico, sarei stato in silenzio per non dare noia a chi voleva commemorare
    2)se fossi stato a casa mia, non avrei fatto niente, visto che una mia commemorazione sarebbe stata solo un gesto vuoto e meccanico.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  14. #59
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da iron hawk
    io sono anarcocomunista(ora potete linciarmi)ma sono il primo a prendere come esempio i militari caduti in iraq.in queste occasioni tutti, indipendentemente dalle idee politiche, dovrebbero essere uniti contro il terrorismo e ad amare la propria patria.disprezzo chi utilizza questa strage per buttarla in politica.
    sicuramente a livello umano mi dispiace. Ma mi dispiace altrettanto quando muore qualsiasi altra persona, italiana o straniera, a causa degli errori politici di politicanti senza scrupoli

  15. #60
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Inviato da CodeRed
    sicuramente a livello umano mi dispiace. Ma mi dispiace altrettanto quando muore qualsiasi altra persona, italiana o straniera, a causa degli errori politici di politicanti senza scrupoli
    non so perchè ma non riesco a dispiacermi della morte di un tedesco come mi dispiaccio della morte di un italiano...

Pag 4 di 15 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •